PDA

View Full Version : Virus.. musirc4.71

Raziello
08-10-2003, 16:40
ogni tanto il norton mi esce pazzo dicendomi di trovare un sacco di virus... riesce xò a cancellarli tutti tranne questo maledetto musirc4.71 che tralaltro va a rompere nei processi in corso e nn si puo interrompere... il fatto è che io norton lo ho tenuto SEMRPE aperto nn capisco come ho fatto a prenderlo... in ogni caso quando riesco a levarlo faccio la scansione nn mi trova altri virus... poi mentre navigo... ricompare... che devo fa??? :(

Bilancino
08-10-2003, 17:48
Se hai win xp/me disabilita il ripristino di configurazione di sistema (e dopo rimettilo) e inoltre prova il tool trend micro cleaner che trovi nel mio sito.

Ciao

zonnet
08-10-2003, 23:20
Aiuto!! Mi ritrovo sul portatile una applicazione di 72 kb chiamata musirc4.71 che si trova in C:\\WINNT|System32 di Windows 2000. Ricordo che mi era stata segnalata da WinPatrol e le avevo negato il permesso di approvare l'installazione. E' questo il virus a cui fate riferimento o c'è una vera applicazione con lo stesso nome? Ho visto sul sito della Symantec le voci di registro che dovrebbe inserire, ho controllato ma non ci sono. Consigli? Ho Windows 2000 SP4, AVG freeware, adware e spybot. Aggiungo che facendo la scansione della applicazione con AVG non mi dice niente di particolare.
Ciao e grazie.

Zonnet

zonnet
09-10-2003, 10:52
Originariamente inviato da Raziello
ogni tanto il norton mi esce pazzo dicendomi di trovare un sacco di virus... riesce xò a cancellarli tutti tranne questo maledetto musirc4.71 che tralaltro va a rompere nei processi in corso e nn si puo interrompere... il fatto è che io norton lo ho tenuto SEMRPE aperto nn capisco come ho fatto a prenderlo... in ogni caso quando riesco a levarlo faccio la scansione nn mi trova altri virus... poi mentre navigo... ricompare... che devo fa??? :(

Mi potresti far sapere se ti ha inserito delle chiavi di registro, quali e dove?? Su Symantec se fai ricerca su "musirc" ti rimanda al virus W32.Randex.Q. potrebbe essere quello?

Grazie e ciao.

Zonnet