PDA

View Full Version : Vi č mai capitato con word?

stea
08-10-2003, 16:39
Ciao a tutti.
Ho un file di word di 37 pagine.Se voglio stampare solo una o piu' pagine selezionate,faccio i vari passaggi ,vedo l'iconcina della stampante che riceve il comando, ma non stampa nulla.Il problema sta nel fatto che con qualsiasi altro documento il tutto funziona.Ho provato a rinominare copiare il contenuto scan con norton...ma nulla...
grazie a chiunque voglia aiutarmi.
ciao

ricky27
04-11-2003, 17:16
prima di tutto ti consiglio di fare una prova utilizzando il menų file e poi stampa..
se non va fai cosė vai sul menų modifica-seleziona tutto poi ritorna su modifica copia apri un nuovo documento vuoa e incolla salva il nuovo documento con un'altro nome e stampa dovrebbe funzionare.

stea
04-11-2003, 20:44
ciao ricky27
ho risolto il problema e quasi mi vergogno a dirlo......word numerava le pagine partendo da una numerazione di pagina diversa. In 2 parole: ero al terzo capitolo di una relazione.Ultima pagina del capito 2 supponiamo pag.35. Ovviamente il terzo capitolo comincia con pag.36.......hai voglia a dirgli "stampa pag 1........mancava solamente che einstein uscisse con il cartello con la scritta "scemo!!!"
Grazie comunque per avermi risposto!!!!!
ciao