View Full Version : EPOX 8KRA2+.... impressioni 2
Dth_Maul
08-10-2003, 17:36
Ok ragazzi l'ho montata ed è andato tutto a posto.... Il bios è completo (a parte l'impostazione per la password all'avvio del sistema, ma dov'è?), la dotazione di serie anche....qualche problemino con windows xp per l'installazione del driver per l'usb 2.0. Sul cd della mobo infatti non c'è alcun driver, quello scaricabile dal sito dell'epox nn va bene e si è costretti ad installare il service pack1 per xp..... Impressionante l'efficienza del SATA rispetto ai vecchi eide (sapete:passare da un 5400 rpm ad un 7200 8 mb sata per me nn è poco). Non mi ha dato problemi con il banco da 512 mb pc3200 Elixir.... Che altro dire? Ottima scheda....
e' il passaggio da 5400 a 7200 rpm!!!
mica e' dovuto al passaggio da PATA a SATA!!!
E' la mobo con il KT600 ????
Pure per la gigabyte non ci sono i driver per l'USB 2.0
ciao ciao
Dato che a me servono per forza delle connesione firewire, vorrei sapere se nella confezione è compreso il bracket con due prese o se bisogna compralo a parte, vista che sulla mobo ci sono le prese per i connettori.
Fammi sapere per favore.
anto
Originariamente inviato da anto
Dato che a me servono per forza delle connesione firewire, vorrei sapere se nella confezione è compreso il bracket con due prese o se bisogna compralo a parte, vista che sulla mobo ci sono le prese per i connettori.
Fammi sapere per favore.
anto
Ci sta ;)
BYe
irenicus
25-11-2003, 12:32
Anch'io ho questa mobo con barton 2500@3200 200*11 come hai settato le memorie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.