View Full Version : come vendere auto con poco mercato
andreasperelli
08-10-2003, 16:18
Ciao,
devo vendere un'auto in ottime condizioni ma con poco mercato (fiat bravo hgt). E' un po' che metto inserzioni su Portaportese ma non mi chiama nessuno.
Ho pensato che forse dovrei mettere l'inserzione in posti più specifichi.. che ne so siti, riviste... qualche contesto in cui posso trovare gente interessata ad una macchina del genere? voi che suggerite?
Grazie
Originariamente inviato da andreasperelli
Ciao,
devo vendere un'auto in ottime condizioni ma con poco mercato (fiat bravo hgt). E' un po' che metto inserzioni su Portaportese ma non mi chiama nessuno.
Ho pensato che forse dovrei mettere l'inserzione in posti più specifichi.. che ne so siti, riviste... qualche contesto in cui posso trovare gente interessata ad una macchina del genere? voi che suggerite?
Grazie
A quanto??'
andreasperelli
08-10-2003, 16:33
Originariamente inviato da Orbital
A quanto??'
diciamo 4600euro, che è il prezzo medio che ho visto sulle inserzioni su Portaportese ed autoscout24 per macchine simili.
Non ho messo il prezzo nel mio primo post perché non vorrei che i mod pensassero che sto facendo un'inserzione sul forum
:)
diciamo 4600euro, che è il prezzo medio che ho visto sulle inserzioni su Portaportese ed autoscout24 per macchine simili.
Non ho messo il prezzo nel mio primo post perché non vorrei che i mod pensassero che sto facendo un'inserzione sul forum
:)
Ti faccio sapere, forse interessa ad un mio amico!
voi che suggerite?
Prova quì (http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/index.php[url)
bella macchina, di che anno è ?
io ho la gt 1.8 16v e l'hgt 2.0 20v mi ha sempre intrigato :D :D
andreasperelli
08-10-2003, 16:56
Originariamente inviato da bossino
bella macchina, di che anno è ?
io ho la gt 1.8 16v e l'hgt 2.0 20v mi ha sempre intrigato :D :D
è del 96, la prima versione quindi.
Guarda: http://www.autoscout24.it/search/detail.asp?id=21173817&language=ita&mediacode=&sc=EUR&make=28&pricefrom=&priceto=&zip=
andreasperelli
08-10-2003, 16:58
Originariamente inviato da ARGO
Prova quì (http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/index.php[url)
La mia piccola su un forum di elaborazione... chissà come la fanno diventare poi
:D
Ok... ci metto l'inserzione ;)
La mia piccola su un forum di elaborazione... chissà come la fanno diventare poi
:D
Ok... ci metto l'inserzione ;)
con cosa la cambi?
putroppo come hai già detto tu, la tua auto è una di quelle che non ha un gran mercato ed è ovvio che venderla ti sarà difficile.
Il posto dove inserire la tua inserzione è uno di quei pochi posti dove potresti venderla.
Cmq bella, bellissima macchina!
P.S. ma quanto consuma (così x curiosità)?
perchè non ha gran mercato?
Per il motore essenzialmente.
Le macchine con motori a benzina così spinti, una volta usate non sono proprio facili da vendere e cmq si svalutano in fretta.
Sicuramente i Td di ultima generazione hanno molto più mercato, tanto per farti un esempio.
andreasperelli
08-10-2003, 18:22
Allora:
La vorrei cambiare con un bmw 330d (usato ovviamente). Per quanto concerne il consumo io non ho mai fatto calcoli particolari, diciamo che in autostrada se tieni una "media" di 160 kmh fai circa 10 km al litro.
Cmq è una macchina che mi ha dato molte soddisfazioni, peccato che ormai il mercato sia dei diesel... una volta si vedevano tante Punto GT, Uno Turbo, Golf GTI... adesso è tutto GTD, JTD, CD, etc..
Certo che se la benzina costasse come negli States potremmo toglierci molti più sfizi con la macchina... ci pensavo proprio l'altro giorno guardando fast and furious...
GrantMills
15-10-2003, 16:04
ri-uppo il 3d perché ho un problema simile: non riesco a vendere una Lexus Rx 300 Executive del 2001 con meno di 40.000km
qualcuno ha un'idea? dove o a chi posso rivolgermi? ho già provato a fare annunci su second@m@no e click@r, ma la situazione non cambia :cry: help!
grazie
ciao!
matteo171717
15-10-2003, 16:09
su elaborare.com hai provato?
Quincy_it
15-10-2003, 16:11
Provate anche qui (http://asm4.autosupermarket.it/)
GrantMills
15-10-2003, 16:11
Originariamente inviato da matteo171717
su elaborare.com hai provato?
azz...no, anche perché pensavo si vendessero solo auto tarocche:D :D
proverò anche lì, grazie per il consiglio
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.