PDA

View Full Version : Toshiba e330 a 199 euro. Che faccio?

Zin
08-10-2003, 16:50
Salve,
al Media*]&/d c'è l'offerta TOshiba e330 con custodia a 199 euro.
Sarebbe il mio primo pocketpc e finora sono stato frenato dalla paura di inutilizzo, quindi non vorrei spendere tanto. Non ci sono alternative economiche, il 1915 costa 299...
So che il toshiba è vecchiotto, ma piccolo e leggero...
Vorrei le vostre impressioni per quanto riguarda audio, riproduzione video, giochi (ahi ahi!), robustezza, qualità generale.
Grazie.

Ciao!

ivanez
08-10-2003, 17:47
carino però 8 ore di autonomia...:(

Zin
08-10-2003, 19:23
Originariamente inviato da ivanez
carino però 8 ore di autonomia...:(

Beh, si, però ad esempio il 1915 è dato a 4 ore di autonomia (con uso intenso). Tu nelle 8 ore ti riferisci a quella massima (es in stand by?) o a quella durante l'utilizzo?
E per il resto?
Io non viaggio molto, quindi mi servirebbe più che altro da avere in tasca per prendere note (scrivo), vedere qualche filmatino DivX, registrare digitalmente...

ivanez
08-10-2003, 21:23
credo che 8 ore sia nel caso di "utilizzo medio"...

in stand by credo e SPERO che siano almeno 70 altrimenti è una ciofeca...

tati29268
08-10-2003, 21:27
Originariamente inviato da Zin
Salve,
al Media*]&/d c'è l'offerta TOshiba e330 con custodia a 199 euro.
Sarebbe il mio primo pocketpc e finora sono stato frenato dalla paura di inutilizzo, quindi non vorrei spendere tanto. Non ci sono alternative economiche, il 1915 costa 299...
So che il toshiba è vecchiotto, ma piccolo e leggero...
Vorrei le vostre impressioni per quanto riguarda audio, riproduzione video, giochi (ahi ahi!), robustezza, qualità generale.
Grazie.

Ciao!

predilo al volo...ha anche l'host usb,utilissimo.
domani vado anche io al medi@w@@@....

Zin
09-10-2003, 14:30
Originariamente inviato da tati29268
predilo al volo...ha anche l'host usb,utilissimo.
domani vado anche io al medi@w@@@....

Stamattina sono andato al M&D|@world e l'ho provato... sono arrivati in quel momento! Aperta la scatola e... cavoli! E' veramente piccolo e sottile, paragonabile alla seria 19XX della ipaq. Un pò più lungo e forse lievemente più largo. Sensazione di solidità, seppure leggerissimo.
L'addetto me l'ha fatto provare ed è molto veloce (va beh, è vuoto) e lo schermo è ottimo, in condizioni di luce molto intense (neon, ecc.) ma al sole non so. Il pennino è comodo.
Dentro la scatola c'è una custodia nera che non ho avuto occasione di verificare ma sembra carina... e gratis.
Mi sembra davvero un ottimo affare per 199 euro! Ha, ha 64 MB di RAM, cosa che sta comparendo solo ora negli altri palmari!
Credo inoltre che si possa overcloccare con qualche software.
Insomma, per quel prezzo posso anche smanettarci senza timore.
Penso che anch'io domani andrò a comperarlo, ed entrerò nel mondo ppc!

Puoi dirmi di più dell'host usb?

Ciao

tati29268
09-10-2003, 14:48
che qui non c'è...:mad:
comunque l'host usb fa si che installando dei driver che trovi su pock@tpcit@li@ e modificando il registro puo connettere tutto cio che di usb hai direttamente al toshi.
come pen drive,tastiere,mouse,..anche zip...:)
comodo,no?

Zin
09-10-2003, 18:38
che qui non c'è...

Strano.
A Pesaro ce ne sono 13.
Hai provato a chiedere? Arrivavano oggi.
COmunque mi ha convinto.

Sotto il profilo ludico?

tati29268
10-10-2003, 19:27
Originariamente inviato da Zin
Strano.
A Pesaro ce ne sono 13.
Hai provato a chiedere? Arrivavano oggi.
COmunque mi ha convinto.

Sotto il profilo ludico?
negativo,il pad è unoi dei peggiori,dicono.
fai un pensiero al 740,329 ivato ma con slot cf oltre che sd,400 di procio e bluetooth integrato.

_HackAj_
11-10-2003, 10:07
Sarei intenzionato anke io a prenderlo a 199€.. ma prima mi voglio assicurare ke sull'host usb si possa installare un digicom palladio bluetooth o se si possa in qualke modo navigare in internet con l'ausilio di un cellulare gprs.. hlep!! :D

Zin
11-10-2003, 20:39
negativo,il pad è unoi dei peggiori,dicono.
fai un pensiero al 740,329 ivato ma con slot cf oltre che sd,400 di procio e bluetooth integrato.

E' vero, il pad lagga, ma si può giocare bene anche con lo stilo, e comunque è l'ultima delle mie esigenze per un ppc. Lo userei per prendere note e appunti (scrivo, e le idee mi vengono nei momenti e posti più inpensati! :oink: ) sia scritti che vocali.

Beh, il 740 costa troppo. Sono 130 euro più del 330.

Grazie e ciao!

tati29268
11-10-2003, 21:48
Originariamente inviato da _HackAj_
Sarei intenzionato anke io a prenderlo a 199€.. ma prima mi voglio assicurare ke sull'host usb si possa installare un digicom palladio bluetooth o se si possa in qualke modo navigare in internet con l'ausilio di un cellulare gprs.. hlep!! :D

mi sa che non si puo.
puoi installare hub usb,pen drive,anche zip usb,tastiere,ma i driver per cely gprs non esistono per wm2002.

Zin
12-10-2003, 14:41
mi sa che non si puo.
puoi installare hub usb,pen drive,anche zip usb,tastiere,ma i driver per cely gprs non esistono per wm2002.

Si ma anch'io non ho capito una cosa... queste periferiche si possono attaccare direttamente al pocketpc o alla basetta, o è necessario qualche cavo o adattatore? Ho guardato su pocketpcitalia ma non ci ho capito molto...

Inoltre vorrei l'esperienza di chi l'e330 ce l'ha già, soprattutto dal punto di vista ludico. C'è chi dice che il lag sia una palla, c'è chi dice che in realtà non è così male... boh!