View Full Version : Creative @ Smau 2003
Redazione di Hardware Upg
08-10-2003, 15:46
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10939.html
Creative, presente allo Smau 2003 al padiglione 15, mette in mostra i propri prodotti più una novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grande Creative!!!! e ormai da 2 anni ke ho abbandonato il mio vecchio sony minidisc per il Nomad........ cavolo ora ha anke il display c'è nessuno ke vuole il mio???
pirolisi
08-10-2003, 17:06
belle le piastre trasparenti antisgamo...chissà qualcuno prenda gli aggeggilli per gadget omaggio della creative :D
ecco perche bisogna girare sempre con in tasca una brugola.
jolly_82
08-10-2003, 19:10
Ho un MuVo 64, ho ordinato il MuVo Nx 128 e ritengo questo tipo di prodotto fenomenale!
Oggi vedo il Rhomba e mi incuriosisco vado a caccia di specifiche..
Faccio un confronto:
Sono grandi circa uguali
Il rhomba ha la radio fm (cosa che mi intriga molto, avere tutto inglobato sarebbe il max) e sembra esteticamente piu carino.
Il Muvo però ha la possibilità di caricare e scaricare dati senza doversi portare dietro cavi di nessun tipo e in piu ha le batterie generiche AAA quindi non necessita di stare attaccato ad una usb (a differenza del rhomba) per una ricaricarsi...
Quindi Rhumba è piu completo ma MuVo piu versatile e pratico!
Ora, chi glielo spiega a quelli della creative che dovrebbero prendere i due cosini e fonderli per ottenere il TOP?
pirolisi: allo SMAU negli anni è successo di tutto... Il primo anno che ci sono andato io (sarà forse un caso) rubarono un Alpha AXP da una workstation...il bello è che la workstation era chiusa con le viti e con il lucchetto...sia prima che dopo il furto :)
Non sono meglio come modelli? Anche il juke della creative non è male.Personalmente non mi sembra che 128 mb di mp3 siano una gran cosa.diciamo 40 canzoni con molto ottimismo? Ho provato personalmente il thomson lira e nn è male. Per quanto riguarda la radio ormai è integrata in moltissimi cellulari...
avvelenato
08-10-2003, 22:34
pirolisi, allo stand Creative c'era un colosso peldicarota alto 1.90 e largo non dico altrettanto, ma quasi
tra l'altro gentilissimo mi ha fatto provare il muvo Nx e il rhomba facendomeli tenere in mano, ma non ho alcun dubbio che se ipoteticamente avessi voluto prenderne possesso, sarei stato costretto a correre veloce, per salvaguardare la mia anatomia :D
comunque pollice verso per il rhomba, anche io voglio il pendrive.
penso che seguirò molto ebay e altri negozi online nella speranza che qualcuno venda un muvoNx da 256 (che in europa non vedremo mai, per non far concorrenza al rhomba chiaramente), e intanto mi tengo d'occhio il lettore magnex da 256, pendrive, radio, display, 1 normale pila AAA
leddlazarus
09-10-2003, 08:16
Il minidisc è un ottimo formato, è nato per sostituire l'audiocassetta ma nessuno l'ha notato. CMQ i nuovi MD con LP registrano fino a 320 minuti su un MD da 80min (non conosco la qualità, l'ho solo letto) cioè su un supporto da 2€ ci metto fino a 5 ore di musica. se la qualità non mi basta faccio 160min e ho sempre + di 2 ore di musica. e il buono è che di MD me ne porto in tasca quanti ne voglio. 128Mb non sono poi tanti, anzi.
e quelli con gli HD hanno costi proibitivi.
Bonestorm
09-10-2003, 10:09
Veramente non vedremo mai in Italia il Muvo Nx a 256? Lo chiedo perche' no l'ho letto da nessuna parte ma negli States vendono sia il Muvo a 256 che il Rhumba...magari lo fanno anche qui in Europa...magari!
io ho comprato ieri il Muvo NX 128... è fantastico!!! incredibile la leggibilità del display.. e con lo scroll (spero d averlo scritto bene) :) si fa tutto!!!! da comprare..
dragunov
09-10-2003, 19:57
ottima battuta kaksa
XMAME 32
Vorresti vendere il nomad per il Muvo NX?
Che modello è di Nomad?
Scusate ma non e' meglio il Rhomba visto che si carica con l'usb e non bisogna stare li' a comprare sempre batterie
Raghi mi serve il vostro aiuto! Volevo sapere se il Muvo2 da 1,5GB (foto qua sopra) è a memoria fissa (tipo il Muvo da 256MB) o a mini hard disk (come il Thomson Lyra da 512MB)
Aspetto la vostra risposta, grazie!
Pacco! è un minihd anche questo! ma non ci sono lettori a memoria fissa da 1,5GB? non li hanno ancora inventati?
Quindi bisogna accontentarsi del muvo square da 512? peccato che è giallo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.