View Full Version : Aiutatemi o Mi Uccide :)
Ciao,
Oggi mia sorella mi ha portato un cd-rw dove dovevo masterizzare una cartella contenente alcune foto!
Visto che ero molto seccato ho aperto nero, ho fatto insaccare il cd al volo a mia sorella, ho trasportato dall'altra parte la cartella da masterizzare ed ho avviato!
Lei nn mi aveva però specificato che c'erano altre foto lì dentro, ed io da error mio nn ho nemmeno controllato!
ora su questo cd c'erano precedentemente state masterizzate delle foto. :cry:
con la nuova masterizzazione la nuova cartella ha coperto tutte le altre, e quando apro il cd l'unica cosa che si vede è solo quella cartella! D'OH!! :muro:
si è messa a gridare.. vuole uccidermi! anche xkè le foto nn erano sue! Aiutatemi Vi Prego! esiste un modo x recuperare le vecchie foto?
ps= "L'info-Disco" di Nero ancora vede tutte le traccie!
HELP! :muro:
Non ricordo bene ma anche a me, però su dischi cd-r, nn si vedevano alcune sessioni fatte in diversi giorni, però andando sulle proprietà del disco inserito (questo con xp mi succedeva) potevo scegliere quale sessione far "vedere" al lettore così selezionando l'ultima sessione fatta ero in grado di vedere anche le passate o almeno quella selezionate (nn ricordo bene), nn so se questo sia possibile su un cd-rw ma avendo tu masterizzato in due sessioni diverse (multi sessione con possibilità di aggiugere in futuro file, visto che è un cd-rw) credo sia possibile. Non ne sono del tutto sicuro ma tentar nn nuoce ;)
Ciao spero di esserti stato d'aiuto!
quando apri nero e gli dici continua disco multisessione dovrebbe farti vedere le varie sessioni.. clikka su quella prima dell'ultima (quella fatta da te..)
se così nn riesci.. prova a cercare con google qualche prg x il recupero dei dati su supporti rimovibili.. ho cercato quì in negozio ma nn c'è l'ho.. guardo stasera a casa....
felixetto
08-10-2003, 16:26
usa ISOBUSTER.
Grazie a Tutti :)
Cmq ho risolto come consigliato da Naso.
ho aperto nero ho riaperto la penultima sessione, ho copiato i file, li ho incollati nell'ultima e tutto è riapparso :D
ma soprattutto io ho salvato la pellaccia da mia sorella :yeah:
Alè! L'importante è che tu abbia risolto e che noi possiamo continuare a fare baldoria con la nostra Triple Diamond :ubriachi:
:cincin: :incazzed: :lamer:
Ye!
Originariamente inviato da luxorl
ho aperto nero ho riaperto la penultima sessione, ho copiato i file, li ho incollati nell'ultima e tutto è riapparso :D
sottomesso dalla sorella???
ahahahahahhahahahahaahah:D
Non sono sottomesso, però tu ti fai tanto lo sborone xkè non hai mai visto mia sorella gridare e spaccare tutto in quel modo! il mio pc stava x fare questa fine ---> :bsod:
Ikozzo r0x :hic: :cincin: :ubriachi:
Non sono sottomesso, però tu ti fai tanto lo sborone xkè non hai mai visto mia sorella gridare e spaccare tutto in quel modo! il mio pc stava x fare questa fine ---> :bsod:
Ikozzo r0x :hic: :cincin: :ubriachi:
se la mia mi fà così.... può considerarsi finita!!!!:D
..... :cool: tua sorella come stà? è carina? foto! se ha il ragazzo digli che nn sono geloso!...
questo era sottointeso x il consiglio... è il Giusto pegno da pagare! :sofico:
:oink: :oink:
bene, leggendo questo thread posso tranquillamente annunciare la mia morte.
*click*
YE
superkoala
10-10-2003, 16:50
Originariamente inviato da naso
..... :cool: tua sorella come stà? è carina? foto! se ha il ragazzo digli che nn sono geloso!...
questo era sottointeso x il consiglio... è il Giusto pegno da pagare! :sofico:
:oink: :oink:
AHAHAHAHAHAH!!!!! Che spasso, ragazzi!!!!
:D :D :D
crimson snow
11-10-2003, 00:28
Avete presente Sally la sorella di Stan? Forse la sorella del nostro amuico è simile a leii... :sofico:
Paganetor
11-10-2003, 07:45
ma tua sorella si chiama per caso jessica e armeggia con l'acqua e menta? :wtf:
:D
Problema risolto?
Discussione chiusa. Stiamo andando OT e qualcuno si potrebbe anche offendere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.