PDA

View Full Version : Dreamweaver

Fottemberg
08-10-2003, 16:26
Ho un problema legato Dreamweaver MX.

Con Dreamweaver 3 riuscivo a visualizzare l'anteprima del sito con explorer, ma con D. MX mi da errore: "impossibile visualizzare la pagina ... ecc."
Non riesco a visualizzare le pagine neppure caricandole a parte.
Secondo voi cosa può essere?

Grazie per le risposte.

:)

Lo ZiO NightFall
09-10-2003, 13:00
hai salvato la pagina prima di vederne l'anteprima?

Fottemberg
09-10-2003, 15:14
Sì. Ed ho provato anche a fare l'anteprima sul PC che ho in rete con quello principale, però da lo stesso risultato. Escluderei quindi una errata configurazione di IE. Con Netscape Navigator 7 da lo stesso problema.
La tecnologia server che utilizzo è ASPVBScript.

Una cosa che ho notato di diverso rispetto a D3 è che le immagini non le riesco a vedere in anteprima, seppure le metta nella cartella principale.

tuxwizard
09-10-2003, 21:16
il sito l'hai configurato giusto? :rolleyes:
a me un problema di quel genere succedeva quanto facevo pagine che non erano collegate a nessun sito di quelli settati..

ByeeeZZ :asd:

TuxWizard

Fottemberg
09-10-2003, 22:28
Da quello che vedo, ed ho anche seguito le istruzioni del manuale apogeo, la configuarzione mi sembra giusta. :D

Lo ZiO NightFall
10-10-2003, 11:40
Prova a settare nel sito nessuna tecnologia server di riferimento e prova a vedere se così funziona. Così scopri se è un problema "generale" o di settaggio del dwmx

Fottemberg
10-10-2003, 21:18
Tutto a posto. Ho formattato (tanto dovevo farlo, con tutti gli aggiornamenti che avevo) e ora va bene.
Solo Dio e Gates sanno quello che era successo. :p
Grazie a tutti per i suggerimenti. :)

tuxwizard
10-10-2003, 21:50
na soluzione radicale eh?? :sofico: :sofico:

:D :D

Grande bill è una personcina che ammiro ancora di più quando succedono ste cosette... :rolleyes: :muro: :muro:

ByeeeZ

TuxWizard

Fottemberg
11-10-2003, 00:29
A chi lo dici. :muro:

:D