masmonty
08-10-2003, 15:19
Ciao ragazzi,ho portato il mio PC da un nuovo tecnico per fare il formattone (io sono poco pratico ed ho parura di combinare guai....) del mio PC e fare ristallare Win98se,+ un antivirus....volevo sapere quanto dovrebbe costare mediamente questa operazione (ristallazione del S.O.), chesso' 30 euro,50 o 80???? Ripeto, mi interessa sapere all'incirca entro quanto devo "sputare"in faccia al nuovo tecnico....:D :D ..inoltre mi ha detto che il CD-rom ed il floppy sono da cambiare, vorrei sapere anche per questi a che prezzi siamo arrivati,mediamente...chesso' lettore Cd 52x = x euro
floppy 3.5= x euro.....infine se volessi mettere un masterizzatore, ditemi un prezzo minimo/massimo entro quale regolarmi..tutte ste domande sui prezzi xchè , dai discorsi che mi ha fatto per telefono, sento puzza di fregatura.....:( :( :eek:
floppy 3.5= x euro.....infine se volessi mettere un masterizzatore, ditemi un prezzo minimo/massimo entro quale regolarmi..tutte ste domande sui prezzi xchè , dai discorsi che mi ha fatto per telefono, sento puzza di fregatura.....:( :( :eek: