View Full Version : non mi fanno vedere il forum!!!
Stralol :rotfl:
adesso sono all'universitá ad economia nell'aula d'informatica e volevo guardare il forum... quando ho messo la pagina principale guardate un po' che m'e' saltato fuori:
GateFilter Response
GateFilter has determined that the requested URL (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php) is at least 71 % likely to contain prohibited content.
The page has been blocked because it contains too many references to on-line gambling.
If you have any queries with regards to this, please contact your system administrator.
LOL On-line Gambling?!?! :eek: :D :D
Chissa' che messaggi subliminali ci vengono propinati in questo forum a nostra insaputa... :O :D
(per i dubbiosi, riesco a leggere i thread e a mandare risposte, sono riuscito a iniziare questa nuova discussione solo da una email col link altrimenti non ci entravo...)
Mi sembra strano.. :confused:
Comunque non riesci a bypassarlo? Mi sa di si, visto che scrivi, no? ;)
bluelake
08-10-2003, 15:19
Ma porca vacca, ci abbiamo lavorato notte e giorno x cercare un modo di non farti accedere... sembrava funzionasse, e invece nulla... :cry: Dobbiamo studiare qualcosa di meglio... :(
:p :D
Originariamente inviato da FX9500
Mi sembra strano.. :confused:
Comunque non riesci a bypassarlo? Mi sa di si, visto che scrivi, no? ;)
Eh, come ho detto, posso visualizzare le discussioni, aprirne di nuove e rispondere senza problemi, ma la lista del forum non la vedo. ¿Capito? :D
dr.stein
08-10-2003, 15:23
uhm.... vedo che i miei collaboratori non hanno terminato il loro compito....
provvedero'.... :asd:
Originariamente inviato da bluelake
Ma porca vacca, ci abbiamo lavorato notte e giorno x cercare un modo di non farti accedere... sembrava funzionasse, e invece nulla... :cry: Dobbiamo studiare qualcosa di meglio... :(
:p :D
...'stardo.... :mad: :D
solo spegnere i server riuscira' a tenermi lontano da qui! :sofico: :D
Originariamente inviato da dr.stein
uhm.... vedo che i miei collaboratori non hanno terminato il loro compito....
provvedero'.... :asd:
E' il forum dell'amicizia questo? :O :D
bluelake
08-10-2003, 15:25
Originariamente inviato da gpc
solo spegnere i server riuscira' a tenermi lontano da qui! :sofico: :D
Lo so... è che quella fava di Davide sbaglia sempre pippolo e spenge quelli di HTML... :D
bluelake
08-10-2003, 15:26
Yes... amicizia, pisa end lòv!
dr.stein
08-10-2003, 15:26
ma che te frega!!!! :D
"Molti Nemici Molto Onore" !!!!!!!
...e ovviamente esiste l'eccezione che conferma la regola...
Eh, come ho detto, posso visualizzare le discussioni, aprirne di nuove e rispondere senza problemi, ma la lista del forum non la vedo. ¿Capito? :D
Capito. ;) Sarà un problema di meta tag che vengono interpretati in maniera errata¿¿¿¿¿¿¿¿¿ :D
dr.stein
08-10-2003, 15:27
Yes... amicizia, pisa end lòv!
amicizia e pisello ?!?!? :eek: :eek: :eek:
bluelake
08-10-2003, 15:27
amicizia e pisello ?!?!? :eek: :eek: :eek:
Beh, dal mio point of view è un gran bel connubio :D
...e ovviamente esiste l'eccezione che conferma la regola...
Hai ragione! Altrimenti perche' starei ancora qui, secondo te? :O
Capito. ;) Sarà un problema di meta tag che vengono interpretati in maniera errata¿¿¿¿¿¿¿¿¿ :D
¡Puo' darsi!
Beh, dal mio point of view è un gran bel connubio :D
:eek:
ehm... ho un appuntamento urgente.... :ops:
FastFreddy
08-10-2003, 15:40
Hi, Hiiii!! Leggi la mia sign !!! :D :D :D
...
GateFilter Response
GateFilter has determined that the requested URL (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php) is at least 71 % likely to contain prohibited content.
The page has been blocked because it contains too many references to on-line gambling.
If you have any queries with regards to this, please contact your system administrator.
....
CORSINIIIIII
E' entrato di nuovo!!!
Corsiniiiii
oh ma che dobbiamo fare ora ??
Corsiniiiii!!! fà qualchecosa!!!
:D:D
il bello però è questa frase
non sapendo cosa significasse grambling, cerco su ldizionario ed ecco :
gambling
Definizione: s. [uncountable] gioco d'azzardo; scommessa: - debts, debiti di gioco; - house, casa da gioco / - dens, bische clandestine / (dir.): crime of -, reato di gioco d'azzardo; - enterprise, associazione che gestisce il gioco d'azzardo; - contract, contratto di gioco, contratto aleatorio.
se sul forum link del genere non c isono, allora sono tutti nella sezione privata!!!:asd::asd:
che c'avete nella sezione staff? , fuori le roulette e i tavoli di black jack!!!:D :D:oink: :oink:
keygarden
09-10-2003, 07:36
c'e' un firewall installato?
magari fa' casini con la lingua e ti blocca il forum.......
bo, mi pare strano.
Andytrendy
09-10-2003, 07:50
:D :rotfl:
+Benito+
09-10-2003, 07:53
Ciao Gian (a prop....fatti vedere ogni tanto a casa mia!).
Eheh........penso che il firewall stia agendo di soppiatto.........mi sembra che ci sinao modi per aggirare questa cosa, ma l'esperto non dovrebbe essere qui.....
westminzer
09-10-2003, 08:29
Originariamente inviato da +Benito+
Ciao Gian (a prop....fatti vedere ogni tanto a casa mia!).
Quando mi ricordo di avviare mirc di solito ci sentiamo. :p
Almeno se si è connesso dall'università vuol dire che finalmente sta scroccando la connessione :D
Originariamente inviato da westminzer
Quando mi ricordo di avviare mirc di solito ci sentiamo. :p
Almeno se si è connesso dall'università vuol dire che finalmente sta scroccando la connessione :D
Guarda Benito che sei tu che non ci sei mai a casa tua! :O
Almeno west ogni tanto lo si trova!
Ora sono nel mio buon vecchio internet point (non quello fumoso, quello serio all'uni) col mio buon vecchio e fido portatile e tutto funzia regolarmente :cool:
Comunque non so come funzionasse la rete nell'aula di economia, non m'era mai capitata una cosa del genere... in ogni caso, anche secondo me nella sezione riservata ci sono cose "strane" :D
qui a padova invece c'è del personale al centro di calcolo dell'ateneo che sorveglia in tempo reale tutta la rete.
Ero in un laboratorio dipartimentale assieme ad altre persone, una stava scaricando un programma , dopo un minuto che aveva avviato il download suona il telefono e c'è il centro di calcolo che si lamenta che stavamo occupando tutta la banda disponibile dell'università:asd::asd::asd: Hanno chiesto epressamente se tale download era necessario e chi lo ha autorizzato.:eek:
c'è anche del personale che monitora cosa gurdano e scaricano i vari utenti nei laboratori informatici, chi non visita siti consoni allo studio viene punito, in pratica gli tagliano l'account.
Oh beh, fuori dalla porta dell'aula di informatica di telecomunicazioni c'è un bel foglio stampato con il log delle connessioni ed evidenziato un "Star Trek - TNG - 4x21" protocol: Edonkey - IP: etc etc etc e scritto che se capiterà ancora gli ip individuati verranno esclusi dall'accesso ad internet... :D
Però tipo se scaricassi con mirc non dovrei mica avere problemi, no? Risulterebbe che sono solo in chat... :angel:
Bordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin ma non avevi detto che avevi finalmente bloccato tutti gli IP provenienti dalla Spagna?
Questo sta nartra volta qua :mad: :mad: :mad: :D
Originariamente inviato da parax
Bordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin ma non avevi detto che avevi finalmente bloccato tutti gli IP provenienti dalla Spagna?
Questo sta nartra volta qua :mad: :mad: :mad: :D
Tzè, becco un proxy italiano e ti entro nelle mutande (metaforicamente parlando ovviamente :sofico: ) quando voglio... :O
Comunque non so come funzionasse la rete nell'aula di economia, non m'era mai capitata una cosa del genere... in ogni caso, anche secondo me nella sezione riservata ci sono cose "strane" :D
Ma no.. dai.. te l'ho detto, visto che la index.php a fare problemi vedrai che saranno dei metatag... ;)
Tzè, becco un proxy italiano e ti entro nelle mutande
Ti aspetto anzi ti aspettiamo con ansia :smack: :D
Ma no.. dai.. te l'ho detto, visto che la index.php a fare problemi vedrai che saranno dei metatag... ;)
Per me su questo forum ci sono messaggi subliminali che nemmenom ci immaginiamo... :O
Originariamente inviato da parax
Ti aspetto anzi ti aspettiamo con ansia :smack: :D
Questo messaggio è stato appena segnalato a Bluelake, gli può essere utile nelle solitarie sere d'inverno... :D :oink: :D
westminzer
10-10-2003, 11:20
Per me su questo forum ci sono messaggi subliminali che nemmenom ci immaginiamo... :O
se si guarda bene il forum si può leggere "Mine is longer than yours" :sofico::D
Originariamente inviato da westminzer
se si guarda bene il forum si può leggere "Mine is longer than yours" :sofico::D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ogni riferimento è puramente casuale!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.