View Full Version : Un pagamento non appare nell'estratto conto
Ho fatto un pagamento in un negozio con bancomat in data 26/09/03 e ad oggi, esso ancora non compare nei miei movimenti... ho fatto l'estratto conto 2 minuti fa col mio home banking... :wtf:
Spiegazioni? Esperienze analoghe?
Il bello è che ho a che fare con banche per lavoro, sto a fare domande a voi... vabbè ma non lavoro per la banca in cui ho il conto :p
bluelake
08-10-2003, 15:10
A volte servono anche due o tre settimane x la registrazione di un pagamento... comunque vai tranquillo che te lo addebitano in valuta del giorno dell'acquisto ;)
E' strano, lo dico perchè è la prima volta che mi accade.
Sempre addebitato il giorno dopo, sempre dallo stesso POS. Boh.
Paganetor
08-10-2003, 15:12
in genere lo scalano il 15 del mese successivo... almeno, così fanno con i pagamenti con carta di credito...
bluelake
08-10-2003, 15:17
Originariamente inviato da Dona*
E' strano, lo dico perchè è la prima volta che mi accade.
Sempre addebitato il giorno dopo, sempre dallo stesso POS. Boh.
Il black-out di una settimana fa ha mandato in tilt parecchie banche... pensa che le filiali del gruppo Cassa di Risparmio di Firenze viaggiano ancora ad operatività ridotta ed hanno metà circuiti informatici ancora bloccati (tra cui quelli Bancomat/POS).
Originariamente inviato da Dona*
Ho fatto un pagamento in un negozio con bancomat in data 26/09/03 e ad oggi, esso ancora non compare nei miei movimenti... ho fatto l'estratto conto 2 minuti fa col mio home banking... :wtf:
Spiegazioni? Esperienze analoghe?
Il bello è che ho a che fare con banche per lavoro, sto a fare domande a voi... vabbè ma non lavoro per la banca in cui ho il conto :p
ehm... quasi 4 mesi, e ancora nessun addebito sul mio conto :sofico: :confused:
ALBIZZIE
13-01-2004, 13:43
mai disperare...
mi dai il telefono della tua banca, please?
Originariamente inviato da ALBIZZIE
mi dai il telefono della tua banca, please?
:fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.