View Full Version : [roma] Cerco Ram Pc133
Come da oggetto:
minimo 256
in banchi singoli.
dovrei avere un paio di banchi da 256
credo intorno a 20-25€ +ss
ciauz
Originariamente inviato da kobral
dovrei avere un paio di banchi da 256
credo intorno a 20-25€ +ss
ciauz
tutti e due?...
Ciao, casomai ti interessasse, ho un banco da 256 MB double sided PC133 by TwinMos. Regge CAS 2 a 133 Mhz (ufficialmente è CAS 3). Lo vendo a 30 € + s.s. non trattabili. Ciao.
grazie per le offerte raga... preferirei però a roma, così le posso provare... grazie
Originariamente inviato da dOnDa
grazie per le offerte raga... preferirei però a roma, così le posso provare... grazie
Nessun problema. Comunque, almeno per ciò che mi riguarda, se il banco non funziona ti restituisco i soldi senza problemi.
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao, casomai ti interessasse, ho un banco da 256 MB double sided PC133 by TwinMos. Regge CAS 2 a 133 Mhz (ufficialmente è CAS 3). Lo vendo a 30 € + s.s. non trattabili. Ciao.
senti ken ma il fatto che sia double sided cosa comprta?... e questo fatto del cas 2/3? Se mi dai un pò di delucidazioni sarei interessato... ;)
grazie.
senti ken ma il fatto che sia double sided cosa comprta?... e questo fatto del cas 2/3? Se mi dai un pò di delucidazioni sarei interessato... ;)
grazie.
Il fatto che sia double sided è una caratteristica inutile se il modulo lo installi su mobo di nuova generazione (Via KT 133, Intel serie 8 ecc..) mentre è di vitale importanza se la ram deve andare su mobo con vecchi chipset (tipo 440 BX) che, in caso fosse singlesided, leggerebbero solo metà della dimensione in MB.
CAS = Column Access Strobe
è uno dei parametri che riguardano l'accesso ai dati (in termini di latenza) memorizzati nel modulo ram. Più basso è il valore, maggiore è la velocità con la quale si accede ai dati. Va da se che 2 è meglio di 3 in questo caso ;)
Il fatto che sia double sided è una caratteristica inutile se il modulo lo installi su mobo di nuova generazione (Via KT 133, Intel serie 8 ecc..) mentre è di vitale importanza se la ram deve andare su mobo con vecchi chipset (tipo 440 BX) che, in caso fosse singlesided, leggerebbero solo metà della dimensione in MB.
CAS = Column Access Strobe
è uno dei parametri che riguardano l'accesso ai dati (in termini di latenza) memorizzati nel modulo ram. Più basso è il valore, maggiore è la velocità con la quale si accede ai dati. Va da se che 2 è meglio di 3 in questo caso ;)
ma in quanto a compatibilità con gli altri moduli già installati?...
ma in quanto a compatibilità con gli altri moduli già installati?...
Non dovresti avere problemi. Cmq su che scheda lo monteresti?
Non dovresti avere problemi. Cmq su che scheda lo monteresti?
Asus cuv4xe... devo mettere la config in sign... Comunque la tua ram sarebbe ram non proprio qualunque visto che anche a 35 si trovano i banchi da 512...
Asus cuv4xe... devo mettere la config in sign... Comunque la tua ram sarebbe ram non proprio qualunque visto che anche a 35 si trovano i banchi da 512...
Quindi è una scheda con un chipset abbastanza recente che non dovrebbe causare problemi. I banchi ram brand (cioè di marca) da 256 MB si vendono a 30 € + s.s. sul mercatino. I prezzi dei banchi OEM non sono proponibili in questo senso.
Io stesso ho acquistato un banco da 256 MB di PC133 a 35 € + s.s. Ho accettato il prezzo perchè trattavasi di prodotto di ottima marca.
Quindi è una scheda con un chipset abbastanza recente che non dovrebbe causare problemi. I banchi ram brand (cioè di marca) da 256 MB si vendono a 30 € + s.s. sul mercatino. I prezzi dei banchi OEM non sono proponibili in questo senso.
Io stesso ho acquistato un banco da 256 MB di PC133 a 35 € + s.s. Ho accettato il prezzo perchè trattavasi di prodotto di ottima marca.
Quindi secondo te non scazza con i miei moduli oem già installati... adesso valuto... l'altro utente me li fa 20-25... ciao
e grazie.
Quindi secondo te non scazza con i miei moduli oem già installati... adesso valuto... l'altro utente me li fa 20-25... ciao
e grazie.
Non dovrebbe. Fammi sapere eventualmente, ciao.
hai detto di avere 2 moduli sdram pc133 da 256 Mb/l'uno, se arrivi a 18 euro /l'uno + s.s. considerali presi ok?
Attendo tua risposta ... :p
Originariamente inviato da emda
hai detto di avere 2 moduli sdram pc133 da 256 Mb/l'uno, se arrivi a 18 euro /l'uno + s.s. considerali presi ok?
Attendo tua risposta ... :p
ma il tuo 3d di ricerca non ce l'hai? :sofico:
mi spiace a quel prezzo e' impossibile
ma il tuo 3d di ricerca non ce l'hai? :sofico:
lol
:sofico:
mi spiace a quel prezzo e' impossibile
sono OEM, no?... sento un mio amico se ne prende uno... se li prendo tutti e due 40 ss inc?
avevo detto 20-25
non 40 ss comprese :)
e' gia tanto se riesco a venderle a 20 cad
sinceramente non so se sono oem, ti faccio sapere
non sono mie
:)
avevo detto 20-25
non 40 ss comprese :)
e' gia tanto se riesco a venderle a 20 cad
sinceramente non so se sono oem, ti faccio sapere
non sono mie
:)
bè io considero il caso migliore, è ovvio. considera che qui a roma a 36€ ti compri un banco da 512... ;)
arrivedè
ottimo prezzo
conviene che li compri a roma ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.