Entra

View Full Version : Back Up Su Sco Unix

softmax
08-10-2003, 13:54
Saluti a tutti !!! sto cercando risorse,siti,manuali,etc... per apprendere come scrivere dei validi script per le operazioni di backup sotto SCO OPENSERVER 5.0.6 e versioni limitrofe !!!!

Sono inoltre da tempo alla ricerca, ma sembra che l'argomento dei tape poco interessi a chiunque !!!, dei SERVICE MANUAL per i dat da 4mm della SONY, modelli SDT-5000 ; SDT-7000; SDT- 9000; SDT-1000 e per gli AIT1 ed AIT2 8mm, modelli SDX-300C ; SDX-400 ; SDX-500 !!!!

E' urgentissimo !!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti

Max:(

mjordan
08-10-2003, 16:41
Sei venuto proprio nel posto giusto per parlare di SCO :sofico: Domanda a loro di darti assistenza ... Altrimenti a che serve avere uno Unix commerciale? Noi purtroppo usiamo codice rubato a SCO ... :D

ilsensine
08-10-2003, 17:01
Originariamente inviato da mjordan
Sei venuto proprio nel posto giusto per parlare di SCO :sofico: Domanda a loro di darti assistenza ... Altrimenti a che serve avere uno Unix commerciale? Noi purtroppo usiamo codice rubato a SCO ... :D
Ho già detto altre volte che se non volete intervenire in queste discussioni, non intervenite. Purtroppo c'è gente che con SCO ci deve lavorare (aka: portare a casa la sudata pagnotta) e non ha colpa per gli atteggiamenti di SCO.

Almeno come forma di rispetto bisognerebbe evitare di fare battute quando ci sono richieste di aiuto, ok? ;)

mjordan
08-10-2003, 17:10
Io stavo semplicemente scherzando. So che con SCO ci si deve lavorare ... :D :D

Comunque prova ad usare BRU:
http://www.tolisgroup.com/pdf/BRU_Datasheet.pdf

Ne esiste anche una versione Personal liberamente scaricabile. Dovrebbe eliminare la necessità di creare script per assolvere allo scopo. Difatti viene considerata l'utility per eccellenza per backup non banali ...

Ciao. . .

nix.nix
08-10-2003, 18:48
Originariamente inviato da ilsensine
Ho già detto altre volte che se non volete intervenire in queste discussioni, non intervenite. Purtroppo c'è gente che con SCO ci deve lavorare (aka: portare a casa la sudata pagnotta) e non ha colpa per gli atteggiamenti di SCO.

Almeno come forma di rispetto bisognerebbe evitare di fare battute quando ci sono richieste di aiuto, ok? ;)

Per il momento comincia da qui:
comp.databases.oracle.server

Prova a postare a me sono stati molto utili