View Full Version : URGENTE: Info slk800
Amici... :)
Sapete se il mio SLK-800 x socketA può essere montato in qualche modo su s478???
Purtroppo alle 4 devo andare a confermare un ordine e vorrei evitare di spendere soldi inutilmente per un dissi nuovo.... :(
Spero che qualcuno mi possa aiutare :muro:
no sorry e' solo per socket A
Originariamente inviato da gord0n
no sorry e' solo per socket A
Povero mee :cry:
Comunque grazie per la risposta, sei stato velocissimo ;)
A questo punto vorrei prendere un slk-900 nuovo, visto che mi sono trovato benissimo con thermalright... ma purtroppo il mio rivenditore non li ha disponibili :(
Mi ha proposto due ZALMAN: il CNPS650B-CU (http://www.zalman.co.kr/english/product/cnps6500b-cu.htm) oppure il CNPS7000A-Cu (http://www.zalman.co.kr/english/product/cnps7000a-cu.htm) (stesso prezzo).
Cosa faccio?
Ho visto le dimensioni e sono belli grossi, ho paura di avere problemi con la mia IC7-max3...
la abit se nn sbaglio ha il convogliatore in plastica dei mosfets che potrebbe sbattere contro il 7000cu.. dovresti fare una prova. se ci sta e' un ottimo dissi, performante e silenziosissimo.
l'altro nn lo conosco.
3 min. netti, sono troppo pro :)
Già.... è proprio il convogliatore in plastica che mi spaventa!
Purtroppo non posso provarlo senza ordinare, non ce l'ha in negozio. Per lui io sono la prima persona tanto esaurita da spendere 60 euro per un dissi :D
Aspetto un pochino... magari qualcuno mi può aiutare per esperienza diretta!
:help:
Originariamente inviato da gord0n
3 min. netti, sono troppo pro :)
sborone! :sborone:
:D :D :D
felixmarra
08-10-2003, 15:15
se ha l'slk800 U (nota la U) quello va bene per intel...
l'slk800 e slk800A non vanno su intel...
Originariamente inviato da felixmarra
se ha l'slk800 U (nota la U) quello va bene per intel...
l'slk800 e slk800A non vanno su intel...
Niente da fare... l'ho preso appena uscito: slk-800 liscio. Infatti è tutt'ora montato su AMD!
Ho fatto questo domanda perchè pensavo si potesse adattare in qualche modo ;)
felixmarra
08-10-2003, 15:25
se poi ti avanza mandami un PVT che te lo prendo ;)
Uff... sono riuscito a rimediare l'SLK-900 :D
Cmq ora che ci penso il dubbio mi rimane, dalla foto (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=IC7-MAX3&fMTYPE=Socket+478&DEFTITLE=Y) non mi sembra proprio che ci stia sulla ic7-max3! :muro:
Come va montato rispetto all'immagine che vi ho postato? In verticale o in orizzontale? ...in orizzontale la vedo proprio brutta :rolleyes:
Che dite? :confused:
felixmarra
08-10-2003, 20:17
penso che l'slk900 è incompatibile anche lui con i P4... ci vuole la versione U
Originariamente inviato da felixmarra
penso che l'slk900 è incompatibile anche lui con i P4... ci vuole la versione U
Certo certo... SLK-900U, era sottointeso!
Se lo prendo nuovo stai sicuro che ci sto attento che è compatibile s478 :D
Il problema sono le dimensioni, ho paura che non ci va sulla abit :(
sai cosa potresti provare?forse sul sito della thermalright ci sono le schede compatibili...
o se no cerca con google magari qcosa trovi se qua nessuno lo sa..!
SLK-900-U is designed to fit all Intel P4-478 motherboards with or without the stock retention bracket that came with motherboard. So far, we have not found any boards not compatible with SLK-900-U. If you've found any, we would appreciate if you could report them to here.
questo ho trovato sul loro sito,la lista c'è solo delle amd,per intel sembra nn c sia problema...sembra.......;)
Originariamente inviato da pallox
If you've found any, we would appreciate if you could report them to here.
Non so perchè... ma questa parte non mi piace :D
Le dimensioni dell'slk ce l'ho, magari se qualcuno ha questa abit potrebbe farmi il piacere di prendere un paio di misure.... pleaseee :help:
P.S. Nessuno sa dirmi se si monta in verticale o in orizzontale rispetto alla foto (http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=IC7-MAX3&fMTYPE=Socket+478&DEFTITLE=Y)?
felixmarra
08-10-2003, 20:47
l'slk900 ti verrebbe con le parti sporgenti da destra a sinistra di quella foto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.