View Full Version : Ci sono meccanici nel forum?
Ci sono dei meccanici di professione nel forum? Qualcuno a cui chideere delle domande sui motori. :)
dr.stein
08-10-2003, 13:29
Originariamente inviato da Simon82
Ci sono dei meccanici di professione nel forum? Qualcuno a cui chideere delle domande sui motori. :)
Un mio amico lo e', dimmi che riporto!
vai su
http://www.freeforumzone.it./viewforum.aspx?f=23034
qcn ti darà sicuramente una mano
Avevo bisogno di sapere se il motore 1.4 12v della Bravo/Brava veramente ha come difetto il rompersi facilmente del cuscinetto della cinghia di distribuzione.
lucadeep
08-10-2003, 15:32
Avevo bisogno di sapere se il motore 1.4 12v della Bravo/Brava veramente ha come difetto il rompersi facilmente del cuscinetto della cinghia di distribuzione.
Sinceramente un meccanico non penso possa darti queste info, prova con google...
se vai sul forum di elaborare.com esiste un club di possessori della bravo/brava.
loro ti posso dare OGNI e dico OGNI info su tutto.
nel 1.600 probabilmente sì, dato che li ho cambiati 3 giorni fa :cry: :cry:
Coyote74
08-10-2003, 15:49
Si è vero, ad un mio caro amico si è rotto ben due volte e i risultati sono devastanti. Se devi comprare questa vettura lascia perdere...... Il bello è che tale difetto è noto anche agli ingegneri della Fiat, ma non hanno alzato un dito per sistemare la faccenda.
COMPLIMENTI FIAT !!!!!!!!
Originariamente inviato da Coyote74
Si è vero, ad un mio caro amico si è rotto ben due volte e i risultati sono devastanti. Se devi comprare questa vettura lascia perdere...... Il bello è che tale difetto è noto anche agli ingegneri della Fiat, ma non hanno alzato un dito per sistemare la faccenda.
COMPLIMENTI FIAT !!!!!!!!
Oh cazzo.. :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.