PDA

View Full Version : apertura di "mille" internet explorer quando clicco su un link di posta

kikkobna
08-10-2003, 12:46
probabilmente è una stupidaggine e quando mi date una risposta pikkiero' la testa contro il monitor per non averci pensato prima :D :p ma ultimamente mi capita che cliccando su un link di posta elettronica qualsiasi es. posta@elettronica.bg mi si aprono un numero infinito di pagine internet explorer vuote fino al blocco del sistema!!!
devo premere alt+f4 velocemente per riuscire chiudere la pagina con il link prima che si riempia la barra strumenti e mi si esurisca la mem se no va in crash il !!!!
sistema operativo win me*** che cambiero' al piu' presto lo so gia' non riditemi un altra volta che fa skifo!!
la cosa strana è che come applicazione per i messaggi di posta elettronica ho outlook express di default non internet explorer non capisco perchè mi apra internet explorer

naso
08-10-2003, 12:54
forse è l'unica cosa in cui me nn c'entra.. (forse...)
scaricati spybot e aggiornalo e usalo.. e vedi se il problema rimane...
controlla anche con start-->esegui-->msconfig
nella sezione dei prg avviati in automatico se c'è qualcosa di strano.. nel dubbio togli la spunta.. tanto dopo se ti accorgi che ti serviva la puoi rimettere.... ;)