View Full Version : [VR PR] IBM DESKSTAR 60g elettronica
digital power
08-10-2003, 12:39
Cerco disperatamente un altro IBM Deskstar con taglio da 60 giga
per cambiare l'elettronica su uno uguale che pare essere morto...Chiunque ne avesse uno(anche non funzionante come tanti di quella serie che morivano per cause non legate all'elettronica)mi faccia un grosso fischio....
Anche te nelle stesse mie condizioni solo che a me serve un per un 40 Gb bruciato dal blackout del 27/9!
Che dici le elettroniche saranno le stesse?
il mio èun AVVN.
Beh, cmq in bocca al lupo...
digital power
08-10-2003, 16:29
ciao se vuoi ho un'elettronica di un deskstar da 30 giga rotto nei piatti.io posso spedire la mia e tu le tua...tenetar non nuoce.al massimo rimaniamo come prima...fammi sapere...
ma fammi capire bene, tu avresti una elettronica di un deskstar rotto e saresti disposto a spedirla, ma io cosa dovrei spedirti? l'elettronica che ho io è bruciata non vedo tu cosa possa farne!
il deskstar che hai tu che modello è di preciso?
il mio è un 120gxp
sigla: IC35L 040 AV VN 07-0
in allegato ti invio anche una foto dove si vede il chip "bruciato", così già ad occhio puoi verificare se è compatibile come misure.
Cmq sarei disposto anche a pagarti per avere quell'elettronica, purtroppo non posso aiutarti per risolvere il tuo di problema, se non cercare anch'io un'elettronica come la tua; mandami il modello preciso dei tuoi dischi, quello da recuperare e quello "defunto" così vediamo cosa si può fare.
grazie e a presto
p.s l'allegato è troppo grosso (230Kb) lo riduco e lo posto più tardi, o mandami la tua mail in PVT cosi te lo invio a risoluzione piena
eccolo, ma così piccolo non si vede nulla!!!
digital power
09-10-2003, 20:55
allora se hai l'elettronica bruciata non si puo'fare nulla...ti ringrazio lo stesso comunque.Ciaoxx
no una cosa si potrebbe fare, potresti vendermi il tuo disco rotto! tanto che ci fai?
:cool: :mc:
digital power
15-10-2003, 18:15
Scusa il ritardo della risposta.Guaada,ho scoperto che l'hd è ancora in garanzia e quindi me lo faro'cambiare al piu'presto appena riesco ad estrarre quei maledetti dati,a costo di affidarmi a un centro di recupero dati anche se so gia'che mi succhieranno il sangue in quanto ad euro....
Attento perchè una volta che hai dato il disco ad una società di recupero dati, la garanzia decade!!!
Quindi non te lo cambiano più.......
A parte che non so se hai idea di quanto ti possa costare l'operazione, ma a meno che i dati non siano veramente vitali non è il caso di avvicinarcisi!
Se nonostante tutto dovessi far recuperare i dati e come credo la garanzia non sia più valida, ricordati che io sono disposto a comprarti l'elettronica.
Ciao!
Ora che ci ripenso, ma tu ti stai riferendo al disco da 60 gb con l'elettronica rotta o a quello da 30 con i piatti rotti?
Tra l'altro seppure decidessi di spedirlo (senza recuperare i dati) per la garanzia, tra quello che spenderesti tra costo di spedizione e quello che ricaveresti vendendoni l'elettronica, non so se ti converrebbe più visto che ormai un disco tipo quello varrà intorno ai 30 max 35 euro.
P.S.: certo che quando mi ci metto sono insistente! :cool: :D :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.