View Full Version : ~{FI}~BORSA SODIMM E HD NOTEBOOK,P2 333,Dissi cheap,SB16,custodie cell., varie
supermarchino
08-10-2003, 12:30
EDIT
supermarchino
10-10-2003, 11:08
up
supermarchino
11-10-2003, 12:50
up
Dream Sequencer
11-10-2003, 13:11
scambi qualcosa per l'hd da 20gb?
cmq i prezzi sono assurdi
supermarchino
11-10-2003, 13:21
Originariamente inviato da Dream Sequencer
dimenticavo: astenersi perditempo con commenti gratuiti, calunniosi, irragionevoli perché NON ARGOMENTATI né DIMOSTRATI
i prezzi sono conformi al regolamento e tanto basta, non sperare di 'strappare' qualcosa con codesto atteggiamento
Originariamente inviato da supermarchino
- Dissipatore 8X6 Coolermaster base in RAME il resto di Al, senza ventola, fino a XP 2600+, 5 Euro. NO SPEDIZIONE DA SOLO.
interessato a questo, consegna a mano a FI ... mi sai dire il modello? oppure una foto ...
supermarchino
11-10-2003, 16:23
Originariamente inviato da Max2
interessato a questo, consegna a mano a FI ... mi sai dire il modello? oppure una foto ...
tra l'altro pensando di usarlo (e poi non l'ho mai usato) avevo pure sostituito tutta la pasta termoconduttiva tra Cu e Al (quella di coolermaster era grigia spessa e schifosa)...
HD 20Gb Nuovo 2 anni garanzia ufficiale http://www.rempc.it/sheet.asp?ID=220
supermarchino
11-10-2003, 18:12
Originariamente inviato da s5otto
HD 20Gb Nuovo 2 anni garanzia ufficiale http://www.rempc.it/sheet.asp?ID=220
sì senza marca, non fatevi infinocchiare dalla foto, non c'è scritto che è ibm
cmq. i prezzi possono anche essere trattabili, ma c'è modo e modo di farlo notare, e chi non lo comprende è invitato ad astenersi dal postare.
io ho fatto i prezzi guardando sul borsino di hwupgrade, e lì il travelstar sta a oltre 115 euro.
scusa ma tu sei interessato all'acquisto o posti per qualche altro motivo? :rolleyes:
tra l'altro pensando di usarlo (e poi non l'ho mai usato) avevo pure sostituito tutta la pasta termoconduttiva tra Cu e Al (quella di coolermaster era grigia spessa e schifosa)...
Ok, per me va bene ... tutti i giorni sono a FI per lavoro ... preferibilmente in zona stazione SMN .. altrimenti ho problemi a spostarmi :)
supermarchino
11-10-2003, 18:24
Ok, per me va bene ... tutti i giorni sono a FI per lavoro ... preferibilmente in zona stazione SMN .. altrimenti ho problemi a spostarmi :)
al duomo ci potrai arrivare? ;)
quando vuoi, salvo lunedì che non posso
al duomo ci potrai arrivare? ;)
quando vuoi, salvo lunedì che non posso
SI, ci arrivo :D ... allora ci sentiamo lunedì per fissare il giorno e l'ora per la consegna ... ti mando anche un pvt
supermarchino
11-10-2003, 18:35
SI, ci arrivo :D ... allora ci sentiamo lunedì per fissare il giorno e l'ora per la consegna ... ti mando anche un pvt
OK
Si! sono interessato ma visto le risposte molte secche e piccate che dai, non vedo molto spazio per una trattativa.
O comunque mi pare d'intendendere che il tuo "trattabile" vuol dire + o - una oscillazione di 5€uro dalla richiesta iniziale che hai fatto, e quindi fuori dai miei parametri, (miei personali ovvio).
Una risposta te la dovevo per cortesia di quella che tu hai dato a me, ma trattare tutti quelli che non comprano "muti e rassegnati" alle tue condizioni come r@mpi sc@tole mette come minimo "soggezione".
Buona vendita.
supermarchino
11-10-2003, 21:39
Si! sono interessato ma visto le risposte molte secche e piccate che dai, non vedo molto spazio per una trattativa.
O comunque mi pare d'intendendere che il tuo "trattabile" vuol dire + o - una oscillazione di 5?uro dalla richiesta iniziale che hai fatto, e quindi fuori dai miei parametri, (miei personali ovvio).
Una risposta te la dovevo per cortesia di quella che tu hai dato a me, ma trattare tutti quelli che non comprano "muti e rassegnati" alle tue condizioni come r@mpi sc@tole mette come minimo "soggezione".
Buona vendita.
ti faccio notare che anche la persona più paziente reagirebbe così quando qualcuno gli scrive 'prezzi assurdi' senza un minimo di argomentazione... il margine di trattativa può anche essere più ampio, purtroppo siccome su questo forum alcuni fanno attacchi non proprio fair alle vendite altrui, la reazione scatta subito...;)
........ma io ho citato prezzi assurdi senza alcuna argomentazione ??
E se comunque alle argomentazioni rispondi che ti fanno vedere solo dischi civetta e poi ti vendono dischi senza marchio; non è che resta molto spazio per parlarti:
- o compriamo il tuo disco al tuo prezzo;
- o lo compriamo dove lo hai comprato tu.
Su questo argomento sul tuo 3d stiamo già facendo troppe parole.
Da parte mia ti ho già detto che ti ho risposto per cortesia alla tua risposta, e perchè avevi il dubbio che fossi interessato e volessi solo dare fastidio.
Ero interessato sulla base della formula che credo sia diffusa su questo forum, per gli oggetti che si definiscono nuovi, (ma quelli nuovi te li compri in negozio con la garanzia):
- individuare il prezzo più basso;
- togliere l'iva;
- togliere ancora qualcosa sulla base dello stato d'uso e dell'eventuale fornitura dello scontrino o fattura d'acquisto.
Io nel mio piccolo la addoto e la ritengo giusta.
A te avevo augurato buona vendita.
supermarchino
11-10-2003, 22:05
........ma io ho citato prezzi assurdi senza alcuna argomentazione ??
E se comunque alle argomentazioni rispondi che ti fanno vedere solo dischi civetta e poi ti vendono dischi senza marchio; non è che resta molto spazio per parlarti:
- o compriamo il tuo disco al tuo prezzo;
- o lo compriamo dove lo hai comprato tu.
Su questo argomento sul tuo 3d stiamo già facendo troppe parole.
Da parte mia ti ho già detto che ti ho risposto per cortesia alla tua risposta, e perchè avevi il dubbio che fossi interessato e volessi solo dare fastidio.
Ero interessato sulla base della formula che credo sia diffusa su questo forum, per gli oggetti che si definiscono nuovi, (ma quelli nuovi te li compri in negozio con la garanzia):
- individuare il prezzo più basso;
- togliere l'iva;
- togliere ancora qualcosa sulla base dello stato d'uso e dell'eventuale fornitura dello scontrino o fattura d'acquisto.
Io nel mio piccolo la addoto e la ritengo giusta.
A te avevo augurato buona vendita.
certo ma il prodotto deve essere identico, il sito che hai linkato non specifica la marca del disco quindi è solo indicativo ;)
è inutile augurare buona vendita se si cita un link che c'entra solo con le dovute precisazioni... :rolleyes:
ma da chi glielo dobbiamo far dire che li vendono un IBM Travelstar di 20Gb a 91 €uro iva compresa!?!?!?!?
Senti mi guardo bene dal voler dire l'ultima parola, ma non c'è + molto da dire, mi scuserai se non ti rispondo più; lo faccio anche x rispetto di chi sta visitando il tuo 3d con interesse.
supermarchino
11-10-2003, 22:25
ma da chi glielo dobbiamo far dire che li vendono un IBM Travelstar di 20Gb a 91 ?uro iva compresa!?!?!?!?
Senti mi guardo bene dal voler dire l'ultima parola, ma non c'è + molto da dire, mi scuserai se non ti rispondo più; lo faccio anche x rispetto di chi sta visitando il tuo 3d con interesse.
:rolleyes:
se ho la garanzia che è un ibm abbasso a 75 contento?
@supermarchino
Svuota il pvt box.
supermarchino
11-10-2003, 22:53
Originariamente inviato da Fibo
@supermarchino
Svuota il pvt box.
svuotato
in coda per la sodimm 256 ...
solo che ti chiederei una modifica del prezzo ... a padova (ipgroup.it, per avere il prezzo basta mandarli una email) le trovo a 49 ivate ...
oppure su guerracomputer.it a 45€ ...
su lemoncino.com c'erano a 43,2€ .. .ma ora sono esaurite ... e non so se torneranno ...
Dream Sequencer
13-10-2003, 11:34
si, ero interessato, cmq ho trovato un ibm da 20gb con 11 mesi di garanzia a 78€, e l'ho preso. rimango della mia personalissima opinione che il prezzo era o è ancora assurdo. ciao ciao
nb: assurdo non è un'offesa o altro, è solo un modo per dire che secondo me il prezzo è troppo alto per vendere su questo mercatino, ecco tutto. niente di personale, davvero;)
ciao e buona vendita
supermarchino
15-10-2003, 20:37
Originariamente inviato da mbico
in coda per la sodimm 256 ...
solo che ti chiederei una modifica del prezzo ... a padova (ipgroup.it, per avere il prezzo basta mandarli una email) le trovo a 49 ivate ...
oppure su guerracomputer.it a 45? ...
su lemoncino.com c'erano a 43,2? .. .ma ora sono esaurite ... e non so se torneranno ...
A parte il fatto che su lemoncino.com non c'è traccia di quel che dici e su guerracomputer.it non è specificato se l'IVA è compresa o meno :rolleyes: che prezzo vorresti fare? :rolleyes:
supermarchino
15-10-2003, 20:39
si, ero interessato, cmq ho trovato un ibm da 20gb con 11 mesi di garanzia a 78?, e l'ho preso. rimango della mia personalissima opinione che il prezzo era o è ancora assurdo. ciao ciao
Avevo detto che potevo scendere a 75 quindi quel che dici è totalmente privo di fondamento.
:O
A parte il fatto che su lemoncino.com non c'è traccia di quel che dici e su guerracomputer.it non è specificato se l'IVA è compresa o meno :rolleyes: che prezzo vorresti fare? :rolleyes:
mi servirebbero prima per email una foto e caratteristiche?
grazie!
supermarchino
16-10-2003, 09:03
Originariamente inviato da mbico
mi servirebbero prima per email una foto e caratteristiche?
grazie!
foto? :confused:
le caratteristiche sono già scritte sopra...
due cose: su lemonciono come ti avevo detto la ram era sparita nel momento che l'avevo ordinata, ed ora non la ordina più ...
per la ram ho letto i dati, ma sono un pò pochini ... e dato che si tratta di spedizione vorrei essere sicuro che la ram è compatibile con il mio note ... tutto qua ... vedendo la foto della ram (es. passando la sodimm in uno scanner) posso avere molte più info sul tipo della ram ...
supermarchino
30-10-2003, 09:46
up
smalldevil
31-10-2003, 10:41
interessato al p2 333 per un mio amico
supermarchino
31-10-2003, 11:35
Originariamente inviato da smalldevil
interessato al p2 333 per un mio amico
avanti c'è posto :D ;)
smalldevil
31-10-2003, 15:23
mi spiace lascio al mio amico non serve più
supermarchino
31-10-2003, 15:25
Originariamente inviato da smalldevil
mi spiace lascio al mio amico non serve più
:rolleyes:
biagimax 101
31-10-2003, 19:44
in coda per la ram se si puo una ritoccatina al prezo. E possibile avere qualche info in +? ciao
supermarchino
31-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da biagimax 101
in coda per la ram se si puo una ritoccatina al prezo. E possibile avere qualche info in +? ciao
che info desideri?
biagimax 101
31-10-2003, 20:04
qualche sigla e marca della ram e o dei chip. ciao
ciccillover
02-11-2003, 15:08
Interessato alla sodimm se scambi con altro hardware (vedi signature). Sono disposto a spedire per primo. Eventualmente posso metterci anche un modulo da 64 MB, anche se dubito che ti serva...
supermarchino
02-11-2003, 15:14
non posso postare altri dati delle ram perché non ho tempo di smontare il portatile, sorry :(
ciccillover
02-11-2003, 15:38
A me non interessano sigle o altro, l'importante è che siano pc133. Che mi dici?
supermarchino
03-11-2003, 08:46
Originariamente inviato da ciccillover
A me non interessano sigle o altro, l'importante è che siano pc133. Che mi dici?
affermativo sono pc133 ma non vedo nulla che mi interessi per lo scambio :(
ti interessa anche l'hd? (appena mi mandano quello nuovo dalla germania, e spero che sia a giorni... :( )
ciccillover
03-11-2003, 18:08
L'hd mi potrebbe interessare più avanti, ma per ora non posso acquistare, solo scambiare :(
(sto risparmiando al massimo per poter fronteggiare una grossa spesa in arrivo a giorni). Inoltre l'hd sarebbe più uno sfizio che altro, mentre la RAM mi è indispensabile per completare il mio portatile "Frankenstein"
supermarchino
03-11-2003, 18:11
L'hd mi potrebbe interessare più avanti, ma per ora non posso acquistare, solo scambiare :(
(sto risparmiando al massimo per poter fronteggiare una grossa spesa in arrivo a giorni). Inoltre l'hd sarebbe più uno sfizio che altro, mentre la RAM mi è indispensabile per completare il mio portatile "Frankenstein"
che dirti?:(
supermarchino
13-11-2003, 10:27
up
ciccillover
13-11-2003, 19:12
Forse prossimamente prendo la SoDIMM anche senza scambio. Mi rifaccio vivo io, in tal caso.
supermarchino
13-11-2003, 19:13
Forse prossimamente prendo la SoDIMM anche senza scambio. Mi rifaccio vivo io, in tal caso.
a disposizione ;)
in coda per la SoDimm con scambio a mano
fammi sapere quando il mio turno
ciccillover
13-11-2003, 19:19
Klimt, se me la lasci dopo ti posso dare la mia (sempre se per te il bus a 133 MHz non è indispensabile) ad un prezzo speciale.
supermarchino
13-11-2003, 19:20
Klimt, se me la lasci dopo ti posso dare la mia (sempre se per te il bus a 133 MHz non è indispensabile) ad un prezzo speciale.
oooohhhh e che è il mercato??? questo è il MIO THREAD :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
DURONMEN
13-11-2003, 19:25
CONSEGNA A MANO IN CENTRO A FI. SPEDISCO ANCHE, solo gli articoli che non recano la scritta 'NO SPEDIZIONE DA SOLO' salvo se acquistati in blocco con altri e superando la cifra di 20?.
In caso di spedizione SOLO pagamento anticipato (preferito bonifico bancario, vanno bene anche assegno per prioritaria oppure vaglia); offro adeguate referenze e per chi la vuole pure copia di un mio documento d'identità.
- HD per note IBM Travelstar 20Gb 2Mb buffer 4200rpm, in garanzia, Euro 95.
- SODIMM 144pin 256Mb PC133 in garanzia Euro 42.
Molto interessato alla sodimm per un mio amico, ovviamente in coda.
Volevo solo chiederti se sai se è compatibile con un Asus serie L8400.
supermarchino
13-11-2003, 19:40
Originariamente inviato da DURONMEN
Molto interessato alla sodimm per un mio amico, ovviamente in coda.
Volevo solo chiederti se sai se è compatibile con un Asus serie L8400.
se mi dai qualche dato in più sull'Asus serie L8400 posso risponderti ;) ora sta su un Acer
DURONMEN
13-11-2003, 20:49
se mi dai qualche dato in più sull'Asus serie L8400 posso risponderti ;) ora sta su un Acer
Monta su un Celeron Tualatin 1200Mhz, quindi ha il bus a 100Mhz, per ora questo è quello che posso dirti.
Magari cerco di sentire il mio amico per vedere di sapere qualche info in più.
Cmq eventualmente riusciresti a farmi 42€ comprese le s.s.?
Con raccomandata costa 2.54€ se non ricordo male.
Pagamento tramite bonifico bancario come da te richiesto.
supermarchino
13-11-2003, 22:03
Originariamente inviato da DURONMEN
Monta su un Celeron Tualatin 1200Mhz, quindi ha il bus a 100Mhz, per ora questo è quello che posso dirti.
Magari cerco di sentire il mio amico per vedere di sapere qualche info in più.
Cmq eventualmente riusciresti a farmi 42? comprese le s.s.?
Con raccomandata costa 2.54? se non ricordo male.
Pagamento tramite bonifico bancario come da te richiesto.
allora su quel pc va bene
la raccomandata viene di più, quello che hai postato è il prezzo della lettera standard fino a 20 grammi ;)
supermarchino
19-11-2003, 15:38
up
Interessato a questo:
HD per note IBM Travelstar 20Gb 2Mb buffer 4200rpm, in garanzia, Euro 95.
senza scavalcare nessuno nella coda
però mi servono maggiori info:
quanta garanzia residua?? e poi dal prezzo hai tolto solo l'iva :)
Consegna a mano zona Novoli (lato chl)
Interessato alla sk audio (se non ne trovo una PCI entro breve) ovviamente consegna a mano a firenze (io sto in centro)
PVTizzami tanto di ti tempi quella sk non te la piglia nessuno :)
supermarchino
19-11-2003, 16:43
Originariamente inviato da Spyke
Interessato a questo:
HD per note IBM Travelstar 20Gb 2Mb buffer 4200rpm, in garanzia, Euro 95.
senza scavalcare nessuno nella coda
però mi servono maggiori info:
quanta garanzia residua?? e poi dal prezzo hai tolto solo l'iva :)
Consegna a mano zona Novoli (lato chl)
un anno riterrei :)
stante l'assenza di altre precisazione lo considero OEM
nuovo viene
39.99euri senz'iva (http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=2&sessID=2642c11dbabdcc67de86533e9bbdc3fd)
te ne offro 35 spese di spedizione comprese
un anno riterrei :)
Hai pvt!!
supermarchino
20-11-2003, 10:09
Originariamente inviato da mazzoni
stante l'assenza di altre precisazione lo considero OEM
nuovo viene
39.99euri senz'iva (http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=2&sessID=2642c11dbabdcc67de86533e9bbdc3fd)
te ne offro 35 spese di spedizione comprese
1. sono samsung
2. quel prezzo che hai postato non c'è
sorry ma non ci sono margini di trattativa nel modo che hai indicato ;)
2. quel prezzo che hai postato non c'è
:rolleyes: la pagina indicata te li mostra con iva
e l'importo è 47,99
se clicchi sull'opzione iva "no" ... salta fuori 39.99
:read:
supermarchino
20-11-2003, 11:28
Originariamente inviato da mazzoni
:rolleyes: la pagina indicata te li mostra con iva
e l'importo è 47,99
se clicchi sull'opzione iva "no" ... salta fuori 39.99
:read:
scusa io ho impostato la visualizzazione della pagina 'senza iva' e il prezzo non lo vedo ... :confused: :confused:
prova qui (http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=32&agglogID=821&sID=&V=1&T=0)
:wtf:
mephistoinferno
25-11-2003, 00:38
Interessato a quanto segue, a 45 euro, consegna dove vuoi tu quando ti pare (a meno che non sia via per lavoro, sono anch'io di Firenze. Per la SODIMM hai scontrino?
- Dissipatore 8X6 Coolermaster base in RAME il resto di Al, senza ventola, fino a XP 2600+, 5 Euro. NO SPEDIZIONE DA SOLO.
P.S.
Sarei anche interessato alla borsa per il notebook: quale modello è di preciso (hanno nomi di città...)
Ciao
...e grazie!
supermarchino
25-11-2003, 11:30
Originariamente inviato da mephistoinferno
Interessato a quanto segue, a 45 euro, consegna dove vuoi tu quando ti pare (a meno che non sia via per lavoro, sono anch'io di Firenze. Per la SODIMM hai scontrino?
P.S.
Sarei anche interessato alla borsa per il notebook: quale modello è di preciso (hanno nomi di città...)
Ciao
...e grazie!
allora il dissi l'ho già venduto e mi sono scordati di aggiornare. chiedo scusa.
la borsa è questa:
http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B00006J6KM/ref%3Dnosim/janwillamowiu-21/302-9953323-5088049
75 euri borsa + ram va bene?
allora il dissi l'ho già venduto e mi sono scordati di aggiornare. chiedo scusa.
la borsa è questa:
http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B00006J6KM/ref%3Dnosim/janwillamowiu-21/302-9953323-5088049
75 euri borsa + ram va bene?
sarei interessato anche a questi due al tuo prezzo,mi devo informare di una cosa e stasera ti faccio sapere
p.s. naturalmente rispettando la coda.
supermarchino
25-11-2003, 12:07
Originariamente inviato da schaudy
sarei interessato anche a questi due al tuo prezzo,mi devo informare di una cosa e stasera ti faccio sapere
p.s. naturalmente rispettando la coda.
aspetto conferme! ;) ;)
mephistoinferno
25-11-2003, 20:41
Rimango interessato per la RAM (SODIMM 256Mb 133MHz)....per 40 euro.
La borsa purtroppo speravo fosse un modello meno sportivo.....
Domani sono in centro (esattamente alla Stazione di S.M.N.) di sicuro per tutta la mattina per lavoro.
Ti mando in PVT il numero di cell cosi' mi avverti se sei disponibile...magari anche per fissare per un altro giorno se ci fossero problemi x domani.
Saludos!
Giulio
mephistoinferno
30-11-2003, 15:19
ti ho mandato messaggio sms x conferma
SALUDOS!
supermarchino
30-11-2003, 16:56
Originariamente inviato da mephistoinferno
ti ho mandato messaggio sms x conferma
SALUDOS!
ti ho risposto per sms ;)
supermarchino
01-12-2003, 15:19
ti ho risposto per sms ;)
up! a quando l'incontro?
supermarchino
03-12-2003, 18:36
upz
supermarchino
04-12-2003, 17:07
up
supermarchino
08-12-2003, 19:13
up
supermarchino
10-12-2003, 22:45
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.