Entra

View Full Version : MAFIA (un aiutino veloce)

TrusterDesa
08-10-2003, 11:09
Ragazzi....un paio di domande su mafia....apparte dire che sto rimanendo soddisfatto dell'acquisto e' davvero bello e almeno sfrutto un po il pc............mha.........

1)UNA PATCH IN ITALIANO NN CI STA? visto che e' un malloppo in inglese ma perla versione italiana nulla!??!?!

2)LA MISSIONE DELLA CORSA E TROPPO DIFFICILE (c'e' qualche trucchetto?)

grazie raga

DrGonzo_avv
08-10-2003, 11:51
1. ma dove l'hai comprato? il gioco è TUTTO IN ITALIANO (menu, dialoghi, imprecazioni dei passanti etc..)

2. io, giocando con il pad l'avevo passata al secondo tentativo...
comunque è uscita una patch ufficiale (1.1) che tra le altre cose pare che renda più facile quel livello

ciauz

DrGonzo_avv
08-10-2003, 11:53
opps, per la prima questione mi sa che ho letto male..tu chiedi se c'è una patch per la versione italiana, avevo letto di si da qualche parte, ma avendo finito il gioco prima della sua uscita non ne so molto, sorry

andretta
08-10-2003, 11:55
Per passare la corsa (parecchio frustrante) basta che a metà del circuito, imbocchi la scorciatoia (ci sono dei blocchi in cemento, ma è possibile passarci) e una volta che torni in pista prema il tasto per il riposizionamento della macchina.

In questo modo avrai molto vantaggio rispetto gli aversari.

TrusterDesa
08-10-2003, 11:58
gia' dicevo appunto per la versione italiana la patch....si anzi sono contentissimo della traduzione....pero' potevano farla anche per la patch.......quella missione l'ho provata diverse volte....solo che quella cacchio di macchina ha un'aderenza pari a zero :) di sto passo prendevo TOCA 2 se volevo solo guidare :D

TrusterDesa
08-10-2003, 12:02
Originariamente inviato da andretta
Per passare la corsa (parecchio frustrante) basta che a metà del circuito, imbocchi la scorciatoia (ci sono dei blocchi in cemento, ma è possibile passarci) e una volta che torni in pista prema il tasto per il riposizionamento della macchina.

In questo modo avrai molto vantaggio rispetto gli aversari.

ah sei un grande :) bhe e' carina ci voleva un pelino giusto in piu di equita' nell'itelligenza artificiale!e troppooo pacco senno!

Cmq si ho capito quali dei blocchi sul lato destro.......e che devo fare???? mi ci butto dentro? e dove finisco?

cmq ok poi provo..............di default il tasto qual'e'?

TrusterDesa
08-10-2003, 12:03
asd almeno ho indovinato? mi viene il dubbio........dici dove mancano dei blocchi di cemento sul muretto destro.......o mi sn perso qualcosa?

DrGonzo_avv
08-10-2003, 15:08
il tasto di default dovrebbe essere lo 0 del tastierino numerico

Hanamichi
08-10-2003, 15:13
Originariamente inviato da TrusterDesa
ah sei un grande :) bhe e' carina ci voleva un pelino giusto in piu di equita' nell'itelligenza artificiale!e troppooo pacco senno!

Cmq si ho capito quali dei blocchi sul lato destro.......e che devo fare???? mi ci butto dentro? e dove finisco?

cmq ok poi provo..............di default il tasto qual'e'?
appena superi il primo checkpoint gira a sinistra!:p

seccio
08-10-2003, 16:10
quella gara l'ho vinta alla 4° volta......senza alcun trucco....

basta nn dare gas in curva e all'uscita delle curve altrimenti la macchina scoda....

rattopazzo
08-10-2003, 16:15
Originariamente inviato da seccio

basta nn dare gas in curva e all'uscita delle curve altrimenti la macchina scoda....

Quoto

Sii dolce e vedrai che la macchina non ti sbanda
e piccoli colpetti di tasto per aggiustare la traiettoria.

TheRipper
08-10-2003, 16:37
Sii dolce e vedrai che la macchina non ti sbanda
e piccoli colpetti di tasto per aggiustare la traiettoria.

Non ci andrai anche a letto spero!!! :eek: :eek: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusate non ho resistito! :D

andretta
08-10-2003, 18:08
Originariamente inviato da seccio

Io avevo problema anche sui dossi, l' impossibilità di usare i freni posteriori ( testacoda garantito..) e che i bot preferivano schiantarsi sulla mia macchina che finire la gara... probabilmente sarà tutta questione di fortuna..
:rolleyes:

----

Non sono sul muretto destro, ma alla tua sinistra; infatti troverai una strada "bloccata" con dei blocchi di cemento, basta passarci ai lati e sei dentro; la percorri tutta e una volta di nuovo in pistra premi "Num0" (io avevo R).

AndrewVJVegeta
12-10-2003, 19:32
ciao basta che all'inizio della corsa prima della prima curva butti fuori la macchina rossa se hai qualche altro problema per mafia contattami che l'ho iniziata e finita 9 volte CIAO!!!