View Full Version : Nacondre Icone sulla Tray ...
vorrei nascondere alcune icone sulla tray .....conoscete qualche software che lo fa......
per capirci le icone che stanno vicino all'ora..
chers
Feldmaresciallo
08-10-2003, 12:42
Che OS utilizzi?
Interessa anche a me! (Ho win 2000) :D
ciborg128
08-10-2003, 16:22
se usi l'XP posso aiutarti ;)
LimiT-MaTz
08-10-2003, 17:26
anche io stavo cercando come fare su win2k sp4 :)
Se si tratta di Windows Xp click col tasto destro del Mouse sulla barra e selezionare Proprietà. Nella finestra che appare, basta spuntare la voce "Icone Inattive" e clikkare su "Personalizza" per selezionare poi il comportamento di ogni icona ( nel menù a tendina sulla destra è possibile optare tra "Nascondi se inattivo", "Nascondi sempre" e "Mostra sempre" )
Penso che ciborg128 intendeva dire questo. ;)
LimiT-MaTz
08-10-2003, 18:40
ho il tuo stesso problema mirrorx, mi serve una soluzione per win2k
io pensavo di impostare alcuni prog come servizi in background (tipo samurize e mbm5) solo che non so come fare :)
ciborg128
08-10-2003, 18:45
Originariamente inviato da Psiche
Se si tratta di Windows Xp click col tasto destro del Mouse sulla barra e selezionare Proprietà. Nella finestra che appare, basta spuntare la voce "Icone Inattive" e clikkare su "Personalizza" per selezionare poi il comportamento di ogni icona ( nel menù a tendina sulla destra è possibile optare tra "Nascondi se inattivo", "Nascondi sempre" e "Mostra sempre" )
Penso che ciborg128 intendeva dire questo. ;)
mi hai preceduto :sob:
io sapevo questo per l'XP.
per il 2k :boh:
Originariamente inviato da ciborg128
mi hai preceduto :sob:
Il merito è tuo, ti ho solo letto nel pensiero ;)
Per quanto riguarda Windows 2000, passo anch'io la mano, purtroppo non ho mai avuto il piacere di usare questo SO ...
win 2K
c'è un programma che fa sta cosa e si chiama Ghost12 tray project
a (http://www.12ghosts.com/ghosts/tray.htm)
però .......è shareware !
Sei sicuro che si chiami così ?
Non riesco a trovarlo da nessna parte....:confused:
LimiT-MaTz
08-10-2003, 21:52
l'ho provato e non mi sembra un granche' anzi mi rileva solo 1 processo nella systray quando ho la bellezza di 5 icone :|
Originariamente inviato da mirrorx
Sei sicuro che si chiami così ?
Non riesco a trovarlo da nessna parte....:confused:
12ghosts (http://12ghosts.com/ghosts/tray.htm)
Originariamente inviato da LimiT-MaTz
l'ho provato e non mi sembra un granche' anzi mi rileva solo 1 processo nella systray quando ho la bellezza di 5 icone :|
a me funzoina bene
appena accenbdi il pc lo fai partire e poi fai disconetti e riconetti windows (no riavvio) e poi vedrari tutte le icone da nascondere..
Altri programmi x win 2000 ?
Up Nessuno conosce qualche altro programma x win 2k ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.