View Full Version : Prob. con Norton
salve ragazzi ho un problema con il Norton Antivirus,ho fatto l'aggiornamento del sistema da wi98 a winXP senza disistallare prima il Norton Antivirus e il Norton non funzionava +, allora he eseguito le procedure per la disinstallazione e la reinstallazione indicate nel servizio di supporto della Symantec, ma nonostante ciò continuo ad avare problemi,non si apre il notron antivirus se utilizo l'icona sella systam-try ma riesco solo far partire solo la skermarta di configurazione da quell'icona,è impossibile effettuare le scansioni del sistema e anche dei singoli files,nella schermata principale,alla quale accedo tramite il Norton System Works,non vengono visualizzate le informazioni riguardo lo stato dell'antivirus,ma affianco a tutte le voci appare la scritta "Refreshing" mentre nella schermata di configurazione non è spuntata nessuna opzione e i pulsanti di OK,ANNULLA ecc. e i pulsanti relativi alle varie configurazioni sulla barra a sinistra non funzionano, e non funzionano più gli script java rendendomi quasi impossibile la navigazione in internet(utilizzo IE6)e l'esecuzione di altre funzioni ke rikiedono l'utilizzo di script java,non funziona+la funzione di ricerca del Windows XP e credo che questo dipenda semprte dal norton dato che ho cominciato ad avere questi problemi da quando ho reinstallato il Norton Antivirus.
vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto
benvenuto! :D
secondo: scaricati ranav o rnav.. dal sito symantec.. e disinstalla tutto
terzo ma nn ultimo: la prossima volta NN AGGIORNARE MAI UN S.O.!!! format e reinstalla da zero!!! questo potrebbe essere solo il primo di tanti problemi che potresti avere in futuro... :(
grazie x il benvenuto
e grazie x l'aiuto
so ki nn è bene aggiornare gli SO ma nn avevo alternative,
ho provato a fare quello ke mi hai suggerito ma nn sn riuscito a risolvere il prob
prova a smanettare a mano dentro il registro.. (tanto danno + o danno -...... hai poco da perdere...)
cerca tutto quello che potrebbe sembrare appartenente al norton..
ps
il ranav lo hai usato in modalità provvisoria?
provalo prima lì...
altrimenti dopo aver anche smanettato dentro il registro (okkio che rischi di inchiodare tutto!!!)
ti conviene fare un bel format..
ho già ptovato anke questo
credo di aver capitop dove è il problema,penso ke la cosa riguardi il fatto ke nn riesco ad eseguire gli script java e quindi nn riesco a configurare il norton,probabilmente c'è qualke opzione o qualke kiave di registro nel WinXP ke mi impedisce d eseguire gli script, x caso sai se esiste una qualke opzione o kiave particolare relativa agli script(a parte le opzioni internet nel pannello di controllo)?
Originariamente inviato da damxxx
ho già ptovato anke questo
credo di aver capitop dove è il problema,penso ke la cosa riguardi il fatto ke nn riesco ad eseguire gli script java e quindi nn riesco a configurare il norton,probabilmente c'è qualke opzione o qualke kiave di registro nel WinXP ke mi impedisce d eseguire gli script, x caso sai se esiste una qualke opzione o kiave particolare relativa agli script(a parte le opzioni internet nel pannello di controllo)?
giusto.. prova ascaricarti le java.. lo sai che con xp e il sp1 sono state tolte... magari reinstallandole risolvi...
neanke questa è servita a risolvere il problema
nessuno conosce qualke kiave d registro ke può essermi utile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.