View Full Version : ha vinto Arnold Schwarzy
^O^ Yawn
08-10-2003, 08:05
le elezioni della California, un paese che da solo sarebbe il 5° nel mondo come produzione .. ha un nuovo governatore
Arnold Schwarzy
vuoi che ne pensate?
marKolino
08-10-2003, 08:10
"Hasta la vista, Baby" :O :D :D
Originariamente inviato da marKolino
"Hasta la vista, Baby" :O :D :D
:D
ShadowThrone
08-10-2003, 08:12
quando qualcuno non sarà d'accordo con lui, gli dirà "parla con questa!"
se l'hanno votato....almeno non potrà fare il presidente
marKolino
08-10-2003, 08:15
lo sapevate che per contratto (e ora per ovvii motivi), non potrà più fare la parte del cattivo nei suoi film?
lo sapevate che per contratto (e ora per ovvii motivi), non potrà più fare la parte del cattivo nei suoi film?
Quindi Terminator4 non si fara?
marKolino
08-10-2003, 08:18
Originariamente inviato da Simon82
Quindi Terminator4 non si fara?
qualche cosa non mi torna... ma in T2 e T3 non fa la parte del "buono"?:D
vabbuo ormai era vecchietto per far film d'azione alla swarzy
Ma se è ringiovanito.
In T3 ha ancora 2 scolapasta al posto dei pettorali.
^O^ Yawn
08-10-2003, 08:27
a me sembra che fin quando è in carica, non potrà + fare film di qualunque genere, non sono d'azione o da cattivo
lunaticgate
08-10-2003, 08:29
Dai è una figata avere come governatore Arnold......tanto i politici sono tutti incapaci e ladri............l'uno vale l'altro......almeno lui è un tipo! :D
^O^ Yawn
08-10-2003, 08:33
io lo avrei votato, a me è simpatico..e secondo me no nè disonesto dei politici attuali.
PS ... che poi non sappia una m@zz@ di politica.. questo è un altro discorso! (:-)
meglio di certi politici italiani ! meglio non far nome ma i loro partiti fanno fatica ad arrivare al 3% sia nel centro desta che centro sinistra !!
CIAO ENRICO ! !
Originariamente inviato da lunaticgate
Dai è una figata avere come governatore Arnold......tanto i politici sono tutti incapaci e ladri............l'uno vale l'altro......almeno lui è un tipo! :D
Straquoto!!! Viva Arnoldino!!!!
Supersubway
08-10-2003, 08:37
miticooooooooooooo! Sarà il nuovo reagan?
Originariamente inviato da Supersubway
miticooooooooooooo! Sarà il nuovo reagan?
no perchè è austriaco e non può diventare presidente
Doctor P
08-10-2003, 08:42
Arnold: "ELETTORI, VI COMUNICO CHE I MIEI AVVERSARI SONO STATI TERMINATI....LA MIA MISSIONE E' DI GOVERNARVI...." e poi inizia a gambizzare tutti con una pistola....:D
Originariamente inviato da Doctor P
Arnold: "ELETTORI, VI COMUNICO CHE I MIEI AVVERSARI SONO STATI TERMINATI....LA MIA MISSIONE E' DI GOVERNARVI...." e poi inizia a gambizzare tutti con una pistola....:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
halduemilauno
08-10-2003, 08:55
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
io lo avrei votato, a me è simpatico..e secondo me no nè disonesto dei politici attuali.
PS ... che poi non sappia una m@zz@ di politica.. questo è un altro discorso! (:-)
forse non sai ma il buon Arnold è laureato in scienze politiche.
;)
Sono terrorizzato.
Questi modificheranno la Costituzione per farlo eleggere Presidente.:eek:
Doctor P
08-10-2003, 09:07
e tra l'altro è sposato con la Kennedy, l'unico motivo x nn candidarsi alla presidenza è che nn ha abbastanza le mani in pasta.
Originariamente inviato da Korn
vabbuo ormai era vecchietto per far film d'azione alla swarzy
beh, c'è chi è più vecchietto e non ci ha mollato
http://www.lxgmovie.com/italian/LXG_intro.swf
LuPellox85
08-10-2003, 09:22
:eek:
e ora chi difenderà John Connor??
:asd:
lunaticgate
08-10-2003, 09:26
Cacchio è vero....non ci avevo pensato!:doh:
lunaticgate
08-10-2003, 09:27
Siamo spacciati!:cry:
LuPellox85
08-10-2003, 09:29
noo!! gli umani verranno dominati dalle macchine!! perchè ci hai fatto questo Governator? :P :D
Originariamente inviato da LuPellox85
noo!! gli umani verranno dominati dalle macchine!! perchè ci hai fatto questo Governator? :P :D
tranquillo, c'è sempre neo, l'eletto :D:D:D
lunaticgate
08-10-2003, 09:33
Beh se c'è Neo significa che gia siamo stati soggiocati dalle macchine..............adsso mi è tutto chiaro.....Arnold è un agente allora!:muro:
Tranqui raga, ci sono io a difendervi :sofico:
lunaticgate
08-10-2003, 09:48
Tranqui raga, ci sono io a difendervi
NOOOOO SIAMO SPACCIATI!!!:ops:
LuPellox85
08-10-2003, 09:54
Originariamente inviato da maxsona
Tranqui raga, ci sono io a difendervi :sofico:
posso scegliere l'eroe di riserva? :D
jumpermax
08-10-2003, 10:10
continuo a chiedermi chi gliela fatto fare... dovessi scegliere tra fare la star di holliwood o il governatore... non credo che sceglierei la seconda...
Originariamente inviato da jumpermax
continuo a chiedermi chi gliela fatto fare... dovessi scegliere tra fare la star di holliwood o il governatore... non credo che sceglierei la seconda...
una star può finire nel dimenticatoio senza troppi ringraziamenti, una volta che si entra in politica qualcosa da fare la si trova sempre, perlomeno in Italia, ma penso che altrove non sia differente.
ShadowThrone
08-10-2003, 10:39
:asd: :asd: :asd: :asd:
Doctor P
08-10-2003, 10:44
Originariamente inviato da Bet
beh, c'è chi è più vecchietto e non ci ha mollato
http://www.lxgmovie.com/italian/LXG_intro.swf
x cortesia nn si può paragonare Connery con Swarzi, lo scozzese è 1 pezzo in là rispetto all'austriaco! A mio parere i migliori film di Connery son stati fatti proprio con il suo "sbiancamento" di barba e capelli, a partire da indiana jones e l'ultima crociata.
mica ho fatto paragoni sulla bravura ;)
ChristinaAemiliana
08-10-2003, 11:19
Quando ero a fare la tesi negli USA andammo a una manifestazione di beneficienza dove era anche previsto un suo intervento...rimasi stupita da quanto fosse una persona disponibile e tutt'altro che stupida, a dispetto dei muscolacci...non lesinava il suo tempo e aveva le mani in pasta in mille mila iniziative umanitarie, ma non usava ciò per farsi pubblicità. Un prof con cui lavoravo poi, che conosceva uno degli organizzatori di questa manifestazione, mi raccontò che Schwarzy parlando con lui era venuto a sapere che quell'anno c'era stata una penuria di borse di studio e avrebbero dovuto escludere gente perfettamente idonea, e saputo questo aveva insistito per impegnarsi a fornire lui stesso questi fondi al fine di non dover escludere nessuno...e tutto ciò senza cerimonie particolari, anonimamente. :)
Riflettendo su tutti questi elementi avevo detto poi, tornata in Italia, a diverse persone che me lo sarei vista più che bene in politica a livello alto...e questi miei conoscenti mi avevano riso in faccia...adesso passerò da loro a riscuotere...:asd:
Er Paulus
08-10-2003, 15:45
"Technogym entra a far parte del gruppo Mediaset"...:eek: :sofico:
voodoo child
08-10-2003, 15:49
Originariamente inviato da FX9500
Sono terrorizzato.
Questi modificheranno la Costituzione per farlo eleggere Presidente.:eek:
Bè, l'Italia l'ha modificata per far rientrare i Savoia... :rolleyes: :muro: :ncomment: :doh: :read: :nonsifa:
... io non oso immaginare un ipotetico 'faccia a faccia' ( :) )
Berlusconi- Schwarzenegger!
X-ICEMAN
08-10-2003, 15:57
sono commosso
inno americano su winamp e mano sul cuore mentre leggo la notizia sull'ansa :)
GO SCHWARZY GO
Originariamente inviato da Valo
... io non oso immaginare un ipotetico 'faccia a faccia' ( :) )
Berlusconi- Schwarzenegger!
Okkio ai temi trattati.. :)
>bYeZ<
Il giorno del giudizio è iniziato ormai :D :rolleyes: :D
Connor ormai può arangiarsi da solo,dato che è lui colui che in realtà è destinato a sconfiggere skynet,tanto che questi è costretto in tutti modi di eliminarlo nel passato.
Cmq nessun problema,adesso in sua difesa arriverà un T-1000
Jaguar64bit
08-10-2003, 17:29
Arnold Schwarzy mi e' simpatico ed e' una persona che ispira fiducia.......:D
StErMiNeiToR
08-10-2003, 17:35
c è qui lo stermineitor mauahahahahahahahahaha
IO SONO LO STERMINEITOR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.