View Full Version : ATi pubblica i risultati dell'ultimo trimestre fiscale 2003
Redazione di Hardware Upg
08-10-2003, 07:05
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10933.html
Il gigante canadese riporta ottimi risultati per l'ultimo trimestre dell'anno fiscale 2003. Previsto il medesimo trend per il prossimo periodo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lord Archimonde
08-10-2003, 08:12
:ronf: "8:05" Andrea, esto si q es madrugar!
:eek: 70% in piu' rispetto allo scorso anno!
70 MILA schede in piu' anche, il balzo tecnologico da un anno all'altro e' notevole. Qualcuno si ricorda che scheda usciva circa un anno fa?:)
Jedi_Master
08-10-2003, 09:15
70% in piu' si' ma un anno fa' erano anche in perdita di 34 milioni di $!!!!!
Ora il guadagno netto e' di 'soli' 22, diciamo che gli sta andando bene, ma 100 milioni di spese di esercizio.....sti kazzi!!!
Il posticipo di half life 2 ad aprile penso causerà grosse noie al marketing di Ati......
Rega ma io dico visto che ati vende tutte queste schede, non me ne potrebbe regalare una a me???Che sono povero!!!la accetterei volentieri.
:-))
Originariamente inviato da lasa
Il posticipo di half life 2 ad aprile penso causerà grosse noie al marketing di Ati......
Ma vaff*** ma è mai possibile che un gioco che potrebbe benissimo essere pronto a Ottobre venga posticipato di ben 6 (SEI !) mesi per dar tempo ai programmatori della Valve di fare ste benedette ottimizzazioni (che sono cheat a tutti gli effetti) per non far sfigurare il titolo su schede nvidia ?
Ma quelli di nvidia non si sono resi conto che non possono più dettar loro gli standard ? :mad: :mad: :mad:
evidentemente non si sono resi conto...e valve è un pollo, visto che ci è cascata.
Ma secondo me il posticipo è dovuto ad altro, cioè al fatto che il codice sorgente è stato rubato
jcvandamme
08-10-2003, 11:42
Gabe Newell lo ha confermato ieri sera...
Un anno fa, credo che usciva la 9700pro nn vorrei sbagliarmi :eek:
Un motivo per il ritardo sembra essere dovuto al fatto che abbiano rubato il codice sorgente del gioco... e non tanto per delle eventuali ottimizzazioni.
Una delle fonti :
http://halflife.multiplayer.it/articoli.php3?id=9735
Bhe si fa' più figura a dire che ti hanno rubato qualcosa che non che che ti sei messo "supino" per fare comodo a qualcuno. Scusate la metafora ma mi sa che è proprio cosi!
Half Life2 Esce ad Aprile 2004
jcvandamme
08-10-2003, 13:40
Oggi o domani Valve rilasciera' un comunicato...
BlackAndrew
08-10-2003, 14:10
le ottimizzazioni secondo me non sono altro che il tentativo di rendere sicuro half life2 xchè altrimenti con il codice sorgente in rete addio multiplayer,
la valve puo' anche oscurare tutti i siti internet del mondo ma non puo' bloccare i programmi di condivisione file;
ma vi rendete conto di che perdita di denaro????
quello che probabilmente e' il motore + potente che esiste al momento è praticamente di pubblico dominio...
Cavolo !
Non sapevo che avessero rubato il sorgente
Eraser|85
08-10-2003, 15:01
e non solo il sorgente.. stando a quanto si legge in giro, parrebbe che anche una versione beta sia "trapelata" durante il leaking...
HaloMaster
08-10-2003, 16:22
il codice che è stato rubato pare che sia 1/3 di quello finale di Half-Life 2...
non mi stupisco che debbano posticipare l'uscita per riprogrammare ciò che è stato rubato
p.s. clap clap ai cracker che hanno trafugato il codice...
ByeZ
"e non solo il sorgente.. stando a quanto si legge in giro, parrebbe che anche una versione beta sia "trapelata" durante il leaking... "
Confermo :),ma piu' ke una beta e' un multiplayer test (anke se BELLO GROSSO),comunque complimentoni ad ATI,se continua cosi' ci sara' da divertirsi,e alla Nvidia si dovranno fare un bel mazzo a stargli dietro..almeno tecnologicamente.. intanto possiamo dire ke una 5900 NON costa PIU' piu' di una 9800 ;),se la 9800 fosse stata anke di poco inferiore alla 5900,a quest'ora costerebbe veramente 650 €,speriamo si mantenga una buona rivalita' fra ati e nv,cosi' si avranno ottime skede ad un prezzo con una remota parvenza di umano :)
quasi scordavo,concordo sull'uscita di HL2 a fine Dicembre o inizio gennaio
lucasantu
08-10-2003, 19:20
se qualcuno possiede una beta giocabile ... mi può contattare in provato ?
dragunov
09-10-2003, 20:38
Visto gli sforzi del mese e il lancio delle nuove 4 schede proprio se lo merita
Vai ATI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.