PDA

View Full Version : Aiuto per Outlook Express

Mr Lotto
08-10-2003, 01:02
Avevo già posto la domanda tempo fa, ma gli aiuti non erano stati sufficienti - o sufficientemente chiari ;) - per risolvere il problema. Come faccio, con Outlook Express 6, a NON VISUALIZZARE un messaggio anche se lo clicco ed evidenzio? Mi spiego meglio: ammettiamo che abbia 10 email non lette e ne voglia cancellare 4 (SENZA LEGGERLE O APRIRLE IN NESSUN MODO!) perchè sono email-spam; evidentemente non voglio visualizzare le email, voglio semplicemente inviarle a cestino senza aprirle (un pò come succede leggendo le email da web). Come faccio? Ho provato a fare direttamente clic destro sulla email, ma si apre lo stesso :muro:

Potete darmi il percorso esatto per settare OE e le spunte da fare per ottenere tale possibilità?

Grazie!!!

naso
08-10-2003, 09:11
togli la dannata anteprima... ;)

ferste
08-10-2003, 10:00
Originariamente inviato da naso
togli la dannata anteprima... ;)

anche perchè mi sembra che certi script dannosi si possano attivare anche solo con l'anteprima.....quindi 2 motivi.....

naso
08-10-2003, 12:30
Originariamente inviato da ferste
anche perchè mi sembra che certi script dannosi si possano attivare anche solo con l'anteprima.....quindi 2 motivi.....
sì.. io intendevo proprio x questo motivo.. (quale sarebbe l'altro?) ;)

anonimizzato
08-10-2003, 12:37
Se ti si apre il messaggio solo selezionandolo è perchè hai attivata l'anteprima, toglila e sarai a posto.

ferste
08-10-2003, 12:45
Originariamente inviato da naso
sì.. io intendevo proprio x questo motivo.. (quale sarebbe l'altro?) ;)

si hai ragione...ma pensavo volesse eliminarle solo per non dare la soddisfazione agli spammatori di leggere i loro messaggi neanche per un secondo....sono un po' confuso...
:)

naso
08-10-2003, 13:11
Originariamente inviato da ferste
si hai ragione...ma pensavo volesse eliminarle solo per non dare la soddisfazione agli spammatori di leggere i loro messaggi neanche per un secondo....sono un po' confuso...
:)
sì... io lo sono ancora di più.. :confused: confuso...
comunque i nostri identici consigli sono OTTIMI :sofico:

Mr Lotto
08-10-2003, 16:35
Mi date il percorso per questa anteprima di cui parlate ... ho provato a cercarla, ma non la trovo :muro:

naso
08-10-2003, 16:52
devi andare su posta in arrivo...
dopo vai su visualizza-->layout
e disabiliti l'anteprima...

Mr Lotto
08-10-2003, 17:22
F I N A L M E N T E !!!

grazie 1000 naso!!!