View Full Version : Questa cos'è?
Mi ha rilevato questa cosa...
Cos'è run ri-scaccolamento?
aledista
08-10-2003, 05:11
idem anche io pongo la stessa domanda...ne ho 3 di quei quadratini gialli con il puntino rosso ! :eek:
:confused: :confused: :confused:
:mc:
è una reobserved se nn sbaglio
WingTsun
08-10-2003, 18:21
Originariamente inviato da naso
Non sbagli :)
Originariamente inviato da WingTsun
Non sbagli :)
almeno qualcosa l'azzecco!! :mc:
Originariamente inviato da aledista
idem anche io pongo la stessa domanda...ne ho 3 di quei quadratini gialli con il puntino rosso ! :eek:
:confused: :confused: :confused:
Hai la sign *leggermente* irregolare
x aledista
hai la signature irregolare..max 100x50x4k come immagine
sei pregato di editarla
>bYeZ<
ne ho un po' anke io.. cosa sono ???
come già detto.. sono caccole gia scaccolate da qualcuno e che vengono reimmesse nel calcolo distribuito x accertarsi che i dati rilevati la prima volta siano giusti.
WingTsun
18-10-2003, 18:23
come già detto.. sono caccole gia scaccolate da qualcuno e che vengono reimmesse nel calcolo distribuito x accertarsi che i dati rilevati la prima volta siano giusti.
:nono:
Sono caccole prese in un punto dello spazio già sondato in precedenza dal radiotelescopio di Arecibo, questo perchè in quel dato punto è stato trovato qualcosa di interessante. Infatti alcune caccole gialle sono candidate a diventare verdi :D come è successo a me :sofico:
Byez ;)
Fenomeno85
19-10-2003, 15:52
Originariamente inviato da WingTsun
:nono:
Sono caccole prese in un punto dello spazio già sondato in precedenza dal radiotelescopio di Arecibo, questo perchè in quel dato punto è stato trovato qualcosa di interessante. Infatti alcune caccole gialle sono candidate a diventare verdi :D come è successo a me :sofico:
Byez ;)
che culo :D io per adesso manco un pallino verde ho trovato va be scacolo e riscaccolo, alla fine le troverò :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.