View Full Version : Urgente: Parere Su Presunto Overclock
NOVITà ASSOLUTA!!!!
SI TRATTA DELLA NUOVISSIMA CPU INTEL PENTIUM 4 CON BUS A 800 .
LA CPU è MARCHIATA E VENDUTA COME 2400 MA HA IL CORE E LO STEPPING DEL MODELLO + POTENTE DI INTEL IL 3200.
TESTATO E GARANTITO COME 3200 MHZ VCORE DEFOULT .
COME SAPRETE I PENTIUM HANNO I MOLTIPLICATORI BLOCCATI DI FABBRICA .QUINDI PER PORTARLO ALLA FREQUENZA DEL 3200 OCCORRE ALZARE IL BUS COSA ASSOLUTAMENTE FATTIBILISSIMA SU TUTTE LE SCHEDE MADRI CHE SUPPORTANO IL BUS A 800 .IN TERMINI PRESTAZIONALI QUINDI QUESTA CPU PORTATA A 3200 è COME PERFORMANCE ADDIRITTURA SUPERIORE AL 3200 CHE LAVORA CON IL BUS A 800 IN QUANTO QUESTA LAVORA CON IL BUS A 1066 .
Cosa ne pensate? può essere vero? Si tratta di Overclock? E' su scheda madre ASUS P4P800 non deluxe.
Proprio nessuno sa dirmi niente?? :cry:
Comunque questa è un'altra spiegazione
il 2400 va a 12 x 200bus , questo p4 regge bel oltre le frequenze del 3.2 quindi si alza il bus a 266 e va a 12 x 266 cioò 3200mhz.
così facendo , capirà da solo le prestazioni sono nettamente superiori a quelle del 3200 che ha il bus a 200 mentre così il bus è 266.
E' sicuramente possibile...
ma dove lo hai trovato?
Può essere vero come no...
ma le mobo intel hanno i fix, vero...:confused:
ma dove lo hai trovato?
Questo non posso dirtelo.
ma le mobo intel hanno i fix, vero...
Cosa significa?
AmdXPForever
08-10-2003, 15:39
Lo ha trovato su E-bay....
Inkredibile c'è ancora gente che si fa fregare ;) ...
Si danno le coltellate per comprare roba garantita per frequenze irrisorie... è come una macchina che viene garantita per fare i 50 km orari minimo... :cool:
Originariamente inviato da Zac 89
ma le mobo intel hanno i fix, vero...:confused:
Asus si...
cmq penso li abbiano tutte le mobo recenti...
al limite hanno i divisori ... come le P4b...
:)
Originariamente inviato da cippo_
Asus si...
cmq penso li abbiano tutte le mobo recenti...
al limite hanno i divisori ... come le P4b...
:)
Grazie, di intel nn so nulla, sono rimasto al mio P !!!:D
beh ... é il migliore!!!!!!!
ciaooo :)
Si danno le coltellate per comprare roba garantita per frequenze irrisorie... è come una macchina che viene garantita per fare i 50 km orari minimo...
Non ti capisco scusa. Io compro un P4 3.2 e lo pago come un P4 2.4 e tu mi dici che è una cosa irrisoria? A me sembra che invece sia una gran cosa...
Cmq la mia domanda era un'altra: si parla di overclock?
AmdXPForever
08-10-2003, 17:42
Non mi sono spiegato bene....
Ultimamente in molti, quello ne è un esempio, dichiarano prestazioni "particolari" di un tal prodotto.... quando queste prestazioni nn sono per nulla particolari...
TUTTI i P4 2,4 Ghz con FSB 800 vanno a 3,2GHz... sarebbe differente se garantisse i 3,5Ghz o 3,6Ghz a vcore default....
è questo il succo ... ;)
Quindi io compro un P4 3.2, lo pago come un 2.4 e ho le stesse prestazioni se non migliori? Senza scaldare di più? E ci sono limiti di overclock?
AmdXPForever sta dicendo ke puoi prendere un 2.4 normale così lo paghi meno e va sicuramente a 3200.
Penso...
Norbrek™
08-10-2003, 19:25
Originariamente inviato da info29
Quindi io compro un P4 3.2, lo pago come un 2.4 e ho le stesse prestazioni se non migliori?
Non è una novita, è come se io ti vendessi uno straordinario barton2500 che arriva a 3200, peccato che ci arrivino tutti a 3200:rolleyes:
E' ovvio che con E-bay descrivano questo prodotto in questo modo per fregare gli sprovveduti:rolleyes:
Non è certo una cosa eccezionale, è solo un procio che si presta al'overclock, come lo sono i barton per amd:rolleyes:
FANTASTICO!! :D
Ma non è che è meno stabile, che dura tipo 3 mesi o che ha qualche altro problema, vero? è IDENTICO ad un P4 3.2?
Dite di mettere una dissiazione aggiuntiva?
de_nome_lanicon
10-10-2003, 13:42
Te l'hanno detto tutti velatamente...
Te lo ripeto io spudoratamente:
NN COMPRARLO!!!
:mc:
Prenditi un normale 2.4 in giro o un 2.4 by fluctûs... che vanno tranquilli a 3.2...
Nn un 2.4@3.2 certificato da pincopallino venduto a prezzo gonfiato, pubblicizzato per abbindolare i polli. :muro:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Te l'hanno detto tutti velatamente...
Te lo ripeto io spudoratamente:
NN COMPRARLO!!!
:mc:
Prenditi un normale 2.4 in giro o un 2.4 by fluctûs... che vanno tranquilli a 3.2...
Nn un 2.4@3.2 certificato da pincopallino venduto a prezzo gonfiato, pubblicizzato per abbindolare i polli. :muro:
Come fai ad esserne così certo?
Come mai certifichi quelli di fluctus e non questi? Da quanto ho letto in rete gli overcloccabili sono i P4 2.4C... è questo lo è!!
Norbrek™
10-10-2003, 18:13
Ma compralo allora!
Poi non ti lamentare però se il tuo 2.4C non sale come quelli certificati da fluctus:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.