PDA

View Full Version : UNA curiosità...sul gioco ZELDA!!!

THG
07-10-2003, 21:55
Salve...
Ho acquistato Zelda per il cubo ver.PAL, non capisco bene una cosa dietro la confezione c'è sritto TESTO E SCHERMO IN ITALIANO..ma come mai il gioco non lo è...?
Forse ho capito male, ma le scritte a video sono in inglese, i dialoghi sono in lingua inglese, mi riferisco non al parlato dei personaggi ma al testo che compare sotto il video....
E' normale??? Nelle opzioni del gioco non c'è il settaggio della lingua.....Mah...qualcuno mi inlumini..grazie

PS:il gioco l'ho acquistato usato 30e...non sarà mica un pacco:muro:

filippo41
07-10-2003, 23:37
a parte che i dialoghi dove starebbero???penso che il pacco sia un"ipotesi da non scartare.:eek:

Clauser
08-10-2003, 07:24
Originariamente inviato da THG
Salve...
Ho acquistato Zelda per il cubo ver.PAL, non capisco bene una cosa dietro la confezione c'è sritto TESTO E SCHERMO IN ITALIANO..ma come mai il gioco non lo è...?
Forse ho capito male, ma le scritte a video sono in inglese, i dialoghi sono in lingua inglese, mi riferisco non al parlato dei personaggi ma al testo che compare sotto il video....
E' normale??? Nelle opzioni del gioco non c'è il settaggio della lingua.....Mah...qualcuno mi inlumini..grazie

PS:il gioco l'ho acquistato usato 30e...non sarà mica un pacco:muro:

Ma hai provato ad impostare la lingua italiana nel pannello delle opzioni?????
:D

Ti posso assicurare che e` completamente in italiano.

sslazio
08-10-2003, 09:12
all'inizio nello schermo delle opzioni del cubo puoi selezionare la lingua.
Ovviamente mettila in Italiano.
Da esludere che sia un import altrimenti non ti girava senza Action Replay o freeloader.

sslazio
08-10-2003, 09:13
piuttosto mi ha chiesto la prima volta se volevo giocare a 50 o 60hz e poi non me lo ha chiesto più.
Come si fa a reimpostare la frequenza di refresh ora?

kool!
08-10-2003, 12:19
Originariamente inviato da sslazio
piuttosto mi ha chiesto la prima volta se volevo giocare a 50 o 60hz e poi non me lo ha chiesto più.
Come si fa a reimpostare la frequenza di refresh ora?

devi tenere premuto B quando accendi la console e compare il logo del gamecube
;)

sslazio
08-10-2003, 12:31
Originariamente inviato da kool!
devi tenere premuto B quando accendi la console e compare il logo del gamecube
;)

molto gentile, grazie :)

Saturos
09-10-2003, 18:00
a meno che tu nn lo abbia comperato da qualche fantomatico hacker marocchino di centro città lol

almus!
11-10-2003, 12:41
Originariamente inviato da sslazio
all'inizio nello schermo delle opzioni del cubo puoi selezionare la lingua.
Ovviamente mettila in Italiano.
Da esludere che sia un import altrimenti non ti girava senza Action Replay o freeloader.

guarda che non deve essere per forza import per essere in inglese. basta che il gioco sia stato commercializzato in UK per essere PAL ed in inglese, e quindi girare anche senza action replay.

sslazio
13-10-2003, 08:51
Originariamente inviato da almus!
guarda che non deve essere per forza import per essere in inglese. basta che il gioco sia stato commercializzato in UK per essere PAL ed in inglese, e quindi girare anche senza action replay.

ah giustamente. :p

almus!
13-10-2003, 09:47
ieri ho visto nella catena woolworths in uk GC +SMS a 100 euro :eek: :eek: :eek:
ancora piu' al ribasso!

sslazio
13-10-2003, 10:22
Originariamente inviato da almus!
ieri ho visto nella catena woolworths in uk GC +SMS a 100 euro :eek: :eek: :eek:
ancora piu' al ribasso!

100 Sterline forse? :confused:

almus!
13-10-2003, 13:18
no no!
79.99 sterline = 102 euro circa