View Full Version : irda e seriale
Mazzumma
07-10-2003, 21:15
per collegarsi ad un cellulare è più veloce il collegamento irda o il collegamento seriale?
usb... ;)
con la porta irda io ho sempre avuto problemi di beccare l'orientamento.. la distanza.. nn farci passare le mani davanti.. ARG!!! (2 palmari casio e compaq.. x passarmi un contatto ci hanno messo circa 30 secondi!!! erano a circa 12 millimetri uno dall'altro!!!)
io ti consiglio comunque la seriale.. sarà forse più lenta ma lameno nn hai tutte le rogne che ha l'irda..
Mazzumma
08-10-2003, 09:24
si hai ragione però io ho fatto questo ragionamento: ad una porta irda ci colleghi tutti i cellulari e altro mentre con il cavo seriale ci colleghi solo quel modello di cellulare.
Io sono in questa situazione: ho un siemens me45 , ho il cavo seriale che era all'interno della confezione ma sul pc ho anche la porta irda. Ora devo dare una delle due cose a mio fratello e pensavo di tenermi la cosa che va più veloce. Sinceramente mi pare via seriale ma non ne sono sicuro e volevo chiedere a chi ne sa più di me.
Ps: non mi conviene prendere un costosissimo cavo usb quando gia ho sia seriale sia irda e poi non so nemmeno se esiste per il mio cell.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.