View Full Version : ecco a cosa servono i crack!
VOGLIO! giocare ad heavy metal fakk2 SENZA QUESTO BENEDETTO CD!!!!
e non trovo una ''patch'' per toglierlo.
Il game ovviamente è originale, il bello è che un mio amico non l' ha potuto giocare perchè nè il mio lettore, nè il suo non superavano il test anti-crack :muro: :muro: per fortuna avevo il masterizzatore io e l' ho potuto giocare, ma ora basta! :muro: :muro:
La cosa assurda è che finchè tale amico nn si è fatto il masterizzatore non l' ha potuto giocare roba da pazzi! :rolleyes: :muro:
fabiannit
07-10-2003, 21:08
Cos'è il test anti crack??
Cmq non si può parlare di crack nel forum :rolleyes:
non mi pare di avere richiesto crack, la discussione è incentrata su ben altri temi
fabiannit
07-10-2003, 21:16
Originariamente inviato da pandyno
non mi pare di avere richiesto crack, la discussione è incentrata su ben altri temi
Ok, ma il test anti crack cos'è??
Non lo so :D
Mi sn reso conto solo ora di quel che ho scritto :D
intendevo la protezione del cd ovviamente ;)
fabiannit
07-10-2003, 21:23
Ma come allora lui aveva il gioco originale e il gioco non partiva???:confused: :confused: :confused: O ho capito male io???:p
esatto.
Solo 4 mesi dopo l' ha potuto giocare, il masterizzatore superava la protezione....mah :rolleyes:
fabiannit
07-10-2003, 21:31
esatto.
Solo 4 mesi dopo l' ha potuto giocare, il masterizzatore superava la protezione....mah :rolleyes:
Che strano.......................:confused: :rolleyes:
che state combinando?:wtf: :fiufiu: ciao pandyno;)
il CD non partiva perchè aveva preso la SARS..
STRONZATA più grande non potevo dire!
Originariamente inviato da S4dO
il CD non partiva perchè aveva preso la SARS..
:wtf: il gioco è uscito molto prima della SARS;) :D :sofico:
Originariamente inviato da S4dO
STRONZATA più grande non potevo dire!
ecco..hai commentato da solo...:D :sofico:
fabiannit
07-10-2003, 21:46
Originariamente inviato da dieg
:wtf: il gioco è uscito molto prima della SARS;) :D :sofico:
We we......come al solito...:p :p :p :D
dottorkame
07-10-2003, 22:35
Dovevi aggiornare il firmware del cd rom
lo fece anche a me MDK 2 (naturalmente originale) col lettore CD della Asus 50x...
sinceramente non mi peoccupai nemmeno di provare nel masterizzatore, crack e via... in fondo crackare un gioco che si possiede originale è lecito...
:)
purtroppo li ho provati tutti...
il gioco da me posseduto è in Ita e non eisite nessuna cura per suddetto idioma :muro:
succede anche con alcuni CD che danno con TGm, ma almeno loro riescono a farsi dare la licenza dalle case produttrici per poter farci utilizzare la crack(vedi Gplegends).
Byezz ;)
metallox
08-10-2003, 17:11
mha, non capisco perchè si ostinino a mettere queste protezioni....tanto chi si vuole copiare il gioco se lo copia, protezione o no, e in più danneggiano chi ha il gioco originale
andretta
08-10-2003, 17:57
Originariamente inviato da metallox
mha, non capisco perchè si ostinino a mettere queste protezioni....tanto chi si vuole copiare il gioco se lo copia, protezione o no, e in più danneggiano chi ha il gioco originale
Il problema è che si paga anche quella, oltre a non avere alcune libertà come usare il CD sulla sola installazione.
Provato con un cd virtuale? Talvolta funziona...
Originariamente inviato da Yagami
Provato con un cd virtuale? Talvolta funziona...
:cool: :sofico: :sofico:
Vorrei capire il principio di funzionamento di sti programmi, viene fatto il debug dei file?
Premesso che di programmazione non capisco na mazza, vorrei capire che cosa si mette a cercare un programmatore sui vari file di un programma per creare sti minuscoli eseguibili che vanno ad aggirare le protezioni.
PS per i mod:
il mio è solo un interesse volto a capire il principio di funzionamento.
shambler1
10-10-2003, 21:35
hai visto con quale cura e precisione è realizzato il doppiaggio?
Originariamente inviato da Graffio
Vorrei capire il principio di funzionamento di sti programmi, viene fatto il debug dei file?
Premesso che di programmazione non capisco na mazza, vorrei capire che cosa si mette a cercare un programmatore sui vari file di un programma per creare sti minuscoli eseguibili che vanno ad aggirare le protezioni.
PS per i mod:
il mio è solo un interesse volto a capire il principio di funzionamento.
io ho trovato un doc con scritto come fare le crack, o meglio: come modificare l'exe e togliere le protezioni. Non ci ho mai provato, volevo usarlo su rally champ 2000 perchè non trovavo il nocd.
Si tratta di cercare con un tool qualcosa nel file exe e poi cancellarlo, ma non mi ricordo bene. Se volete provo a cercarlo di nuovo...
Originariamente inviato da *ReSta*
io ho trovato un doc con scritto come fare le crack, o meglio: come modificare l'exe e togliere le protezioni. Non ci ho mai provato, volevo usarlo su rally champ 2000 perchè non trovavo il nocd.
Si tratta di cercare con un tool qualcosa nel file exe e poi cancellarlo, ma non mi ricordo bene. Se volete provo a cercarlo di nuovo...
cerca cerca...ma manda in pvt perchè se no ci bannano tutti...:D :eek: :D
un tempo era così....ora è cambiato,si sono aggiornate le swhouse
gli exe sono dei semplici valori binari/esadecimali,basta un editor e si possono rimuovere riferimenti al cd in modo da fare un nocd oppure eliminare dal codice le protezioni.E' ovvio che a dirsi è facile,ma per farle per bene richiedono circa 3-4 ore è un'esperienza assurda (oltre alla conoscenza dei datasheet delle protezioni stesse)
un tempo era così....ora è cambiato,si sono aggiornate le swhouse
gli exe sono dei semplici valori binari/esadecimali,basta un editor e si possono rimuovere riferimenti al cd in modo da fare un nocd oppure eliminare dal codice le protezioni.E' ovvio che a dirsi è facile,ma per farle per bene richiedono circa 3-4 ore è un'esperienza assurda (oltre alla conoscenza dei datasheet delle protezioni stesse)
I giochi più belli ( per i miei gusti ovviamente ) li ho sempre comprati originali , tipo la serie NBA Live e qualche Colin ..............
Ma anche per questi , il NoCD mi fa comodo per non stressare inutilmente il lettore ottico .
per quel che mi riguarda , per ogni gioco cerco sempre il NoCd , è più pratico .
Come la patch 2225 di unreal t 2003 ke conteneva anke il nocd.....cmq si dice il crack o la crack? Io ho sempre usato il maschile, la crack mi sembra troppo strano mi suona male :confused:
anche quake 2 se installavi la patch non ti chiedeva più il cd ed era una gran cosa...
Cmq ho ritrovato il doc (ne ho scaricato un altro che penso sia =) eccolo QUI! (http://aimonz.altervista.org/make.html)
buon editing ;)
azz, mi sono accorto che va bene solo per age of empire...:(
Quello che avevo era simile, ma questo spiega solo per quel gioco:( Adesso cerco meglio...
Panda, vuoi sapere a che servono i crack???
Questo mi è successo ieri!!!!
Mi sono arrivati tre giochi dal prode Pk77.
Una Marketing gold di Halo, Pro beach soccer originale, e la Pc Premaster di Mercedes Benz World Racing.
Halo e Pro "bleach" Soccer sono su supposto originale, World Racing su due bei cd copiati marchiati dalla TDK Mediactive. Sui cd campeggia una bella scritta: Securom Previews Prililedge Disc Required.
Morale installo il gioco e mi chiede di usare il cd originale. Cerco qualche patch ma è tutto inutile, sul sito TDK non c'è 'na sega.
Vado su Game Copy World e mi scarico l'ultimo crack. Il gioco adesso funziona ma lo stronco visto che è una ciofeca megagalattica...
Ora mi dovebbrero spiegare come dovrei recensirlo?
:muro:
ancora nn ho trovato il verso di farlo partire :muro:
:muro:
ancora nn ho trovato il verso di farlo partire :muro:
Ma Heavy Metal Fakk 2 ha la SafeDisc se non sbaglio. Hai provato a farla tu stesso la "cura"?
P.S. spero di non essere bannato:cry:
Orario di chiusura anche qui...
Va bene parlare dell' utilità delle crack, ma qui si è andati un po' troppo oltre...
Queste cose si fanno in privato !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.