tetractius
07-10-2003, 20:39
Ho appena letto delle meraviglie ottenute in overclock dai nuovi duroncelli di casa AMD (2400Mhz@200x12).
Il dubbio che ora mi sorge è questo:
se invece di cestinare il mio pc, prossimo allo smembramento, montassi sulla mia Abit KT7A un bel Duron 1600 cosa accadrebbe?
Intendo in termini di overclock ovviamente.
Le mie, pur ottime, sdram infineon reggono al max i 155 cas 222 per cui i 200x12 non me li posso permettere.
Quello che vorrei capire è se anche con il Duron avviene la rimappatura del molti che si ottine (previo aggiornamento del bios) montando degli XP sulla mobo KT7A.
In questo caso potrei impostare un bel 155x16 e vedere cosa succede.
Oppure impostando HostClk + PCIClk potrei raggiungere i 190Mhz; dite che li regge la mobo?
Attendo ansioso vostri pareri e testimonianze :D
Il dubbio che ora mi sorge è questo:
se invece di cestinare il mio pc, prossimo allo smembramento, montassi sulla mia Abit KT7A un bel Duron 1600 cosa accadrebbe?
Intendo in termini di overclock ovviamente.
Le mie, pur ottime, sdram infineon reggono al max i 155 cas 222 per cui i 200x12 non me li posso permettere.
Quello che vorrei capire è se anche con il Duron avviene la rimappatura del molti che si ottine (previo aggiornamento del bios) montando degli XP sulla mobo KT7A.
In questo caso potrei impostare un bel 155x16 e vedere cosa succede.
Oppure impostando HostClk + PCIClk potrei raggiungere i 190Mhz; dite che li regge la mobo?
Attendo ansioso vostri pareri e testimonianze :D