PDA

View Full Version : MOBILE TV sul 3650!!!

fabiannit
07-10-2003, 21:26
Ki l'ha già provato???

http://www.tim.it/cda/schede_servizi/timn_scheda_servizio/0,,1651,00.html

Dicono che è gratis fino al 31/12/2003, e poi??Ti cominciano a mandare le bollette oppure pagherai quando ci si collega alla TV???
E poi, com 'è??bello???:p

Sir J
07-10-2003, 22:40
carino. Non ti aspettare miracoli. La definizione e' quella che e' e il video e' un po' scattoso. Considerando che e' gratis si puo' fare.
Devi scaricarti dal sito Tim un piccolo programmino (7 k) da installare e sei ok. Attenzione perche' la visione e' gratuita, ma per cambiare canale passi dal wap e paghi quei secondi di connessione. Credo pero' (non sono sicuro) che se aggiungi ai preferiti gli indirizzi dei canali non paghi effettivamente nulla

fabiannit
07-10-2003, 22:43
Originariamente inviato da Sir J
carino. Non ti aspettare miracoli. La definizione e' quella che e' e il video e' un po' scattoso. Considerando che e' gratis si puo' fare.
Devi scaricarti dal sito Tim un piccolo programmino (7 k) da installare e sei ok. Attenzione perche' la visione e' gratuita, ma per cambiare canale passi dal wap e paghi quei secondi di connessione. Credo pero' (non sono sicuro) che se aggiungi ai preferiti gli indirizzi dei canali non paghi effettivamente nulla

OK, ma dopo il 31/12/2003 come funzionerà????

Kola_Gurra
07-10-2003, 23:19
Originariamente inviato da Sir J
Credo pero' (non sono sicuro) che se aggiungi ai preferiti gli indirizzi dei canali non paghi effettivamente nulla
si è così

peccato che per ora funziona solo col 3650 :mad:

Sir J
08-10-2003, 12:31
Originariamente inviato da fabiannit
OK, ma dopo il 31/12/2003 come funzionerà????

Suppongo che lo faranno pagare caro. Non si ha alcuna notizia delle tariffe.
Piuttosto qualcuno sa se funziona con il 7650?