klef
07-10-2003, 21:20
salve a tutti volevo un aiuto per cercare di capire cosa è successo al computer del mio amico.ora vi spiego.mi ha chiamato per disattivare l'audio integeato della sua ECS K7s5a perche' doveva installare una sound blaster live della creative.sono entrato nel bios e ho disattivato la voce audio ac'97 on board,la porta game integrata, e la porta midi sempre integrata,perche' tanto ce li ha sulla sound blaster live.ho salvato e ho riavviato il pc. tutto OK al primo riavvio,funzionava anche windows xp,poi si è installato anche i driver 45.23 di nvidia per una geffo 4 mx 440,ha riavviato il sistema,e nulla, era tutto nero.ha provato a cambiare anche skeda video, ma niente sempre nero.gli ho controllato le ram e sembrava tutto ok. cosa puo' essere? non penso di aver sbagliato niente nel bios perche ho toccato solo le impostazioni audio,e poi ricordo che al primo riavvio,è funzionato tutto.cosa può essere??? per favore aiutatemi se c'e un modo per ripristinare tutto fatemelo sapere. la sua configurazione è skeda madre: ECS k7s5a chipset sis 735,processore amd athlon xp 1500 Mhz 512 mb ddr e geforce 4 mx440.aiutooooooo!!!!!:cry: