PDA

View Full Version : Per chi usa Norton Internet Security 2004!

Manuelcese20
07-10-2003, 20:20
Salve a tutti ho un problema con questa suite(Norton Internet Security 2004) di symantec con Windows XP e più propriamente con la funzione Norton Antispam. Provate a fare quanto segue:

-Aprite Outlook express
-Selezionate una email in posta in arrivo e cliccate in alto a destra dove c'è il disegno Norton antispam, tra le opzioni possibili selezionate "è spam" e alla domanda di aggiungere il mittente nella lista degli pammati selezionate "No".
-Bene... una volta selezionato "No" tutto si chiude improvvisamente, da quel momento in poi Outlookexpress non si apre più fino al riavvio del pc dandomi sempre questo messaggio di errore...
http://gr.lacasadialice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/bi/ia/bianchiman/PA/Senza titolo-1.jpg

Vi succede la stessa cosa ed è un problema di norton antispam o c'è qualcosa che non va da me?

MButi
08-10-2003, 02:07
Pare un problema in Outlook....

Manuelcese20
08-10-2003, 23:32
up:)

Manuelcese20
10-10-2003, 18:41
possibile che succeda solo a me?:(

Bilancino
10-10-2003, 19:07
Originariamente inviato da Manuelcese20
possibile che succeda solo a me?:(

mi spiace ma non uso più norton e poi di spam non ho problemi, poichè uso il metodo bilancino..........:D

Ciao

Fenomeno85
11-10-2003, 16:28
Originariamente inviato da Bilancino
mi spiace ma non uso più norton e poi di spam non ho problemi, poichè uso il metodo bilancino..........:D

Ciao

il solito sborone :D

Besk
13-10-2003, 21:47
Cosa sarebbe il metodo bilancino?

Cmq Outlook 2003 ha un filtro antispam nel programma, qualcuna ne scappa ma funziona da Dio!

Cambia molto dal Norton Firewall 2003 al 2004?

Bilancino
13-10-2003, 21:56
Originariamente inviato da Besk
Cosa sarebbe il metodo bilancino?

Allora

<1 un account su hotmail da controllare con messenger. Si usa questa e-mail per segnarsi su servizi nel web

<2 Un account usato solo per scambio e-mail con persone

<3 un account solo per notifiche del forum

2-3 sono sul client di posta

1 viene usato solo con messenger così virus e schifezze arrivano li. Se si usano i newsgroup mai mettere l'e-mail presenti nel client di posta poichè gli spider le trovano. Gli spider leggono gli indirizzi e-mail sulle pagine web

Ciao

Besk
13-10-2003, 22:08
Wow, usavo il tuo metodo ancora prima di sapere che esisteva :D

Bilancino
13-10-2003, 22:10
Originariamente inviato da Besk
Wow, usavo il tuo metodo ancora prima di sapere che esisteva :D

sei bilancino inside.....:sofico:

Ciao

Murphy
23-10-2003, 10:18
Stesso problema da me!
Se clicco su una mail e dico che è spamming si chiude l'outlook e devo riavviare perchè non si apre +!

mah???

Manuelcese20
23-10-2003, 11:39
Originariamente inviato da Murphy
Stesso problema da me!
Se clicco su una mail e dico che è spamming si chiude l'outlook e devo riavviare perchè non si apre +!

mah???
Per caso hai installato norton internet security? Se è così io mi sono accorto di un'altro bug, prova a fare così: vai nella barra delle applicazioni in basso a destra e fai il doppio click sull'icona gialla di norton antivirus, ovvero l'autoprotect, ebbene nonostante l'hard disk si senta macinare la schermata del controllo de norton antivirus non sia apre e l'unico modo per aprirlo è cliccare due volte o sull'icona del mondo verde di norton internet security oppure dalla lista dei programmi nel menu start ma sempre e solo da norton internet security.:confused: :rolleyes:

Murphy
23-10-2003, 12:18
Si stesso problema!!!!

Manuelcese20
23-10-2003, 18:41
Originariamente inviato da Murphy
Si stesso problema!!!!

Per caso stai usando la versione scaricata con emule? Quella by Siciliano...per caso?

Bilancino
23-10-2003, 19:02
Per caso stai usando la versione scaricata con emule? Quella by Siciliano...per caso?

ehi emule non è mica il sito della symantec, prendiamo per buono che parliamo di versioni originali o in prova.

Ciao

Murphy
23-10-2003, 20:01
Diciamo che la versione di prova è quella!:D

barto2
24-10-2003, 16:50
Anke io ho lo stesso problema della finestra ke si apre solo con le nortonIS se provo ad aprire il Nav si sente l'hd ma poi nulla, xò non è una ver. pirata.
Mah!!!!
Ciao.

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
19-11-2003, 18:16
Mi accodo aggiungendo che non è possibile disabilitare Norton Antispam. Anche se elimino l'icona da OE (che mi da un fastidio immenso) ad ogni riapertura del programma torna sempre!

Io sono sempre stato favorevole a Norton ma quasta versione 2004 non mi piace proprio!

Ora, prima di abbandonare per sempre Norton voglio provare ad installare il Personal Firewall (che non dovrebbe avere quello schifo di antispam) e l'Antivirus.

Se le mie supposizioni sono giuste i problemi dovrebbero risolversi.

Cmq segnalo anche numerosi errori di traduzione nella versione ITA 2004!!!

Symantec, vergognati!

nokia8310
09-01-2004, 22:38
Per caso hai installato norton internet security? Se è così io mi sono accorto di un'altro bug, prova a fare così: vai nella barra delle applicazioni in basso a destra e fai il doppio click sull'icona gialla di norton antivirus, ovvero l'autoprotect, ebbene nonostante l'hard disk si senta macinare la schermata del controllo de norton antivirus non sia apre e l'unico modo per aprirlo è cliccare due volte o sull'icona del mondo verde di norton internet security oppure dalla lista dei programmi nel menu start ma sempre e solo da norton internet security.:confused: :rolleyes:

idem anche a me con versione originale PAGATA!

http://servicenews.symantec.com/cgi-bin/displayArticle.cgi?group=symantec.support.it.winxp.nis.general&article=1495&tpre=it

Fenomeno85
11-01-2004, 14:20
stessi problemi ... sia per quanto riguarda lo spam che per l'icona :muro:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Manuelcese20
21-01-2004, 16:20
Pare che ancora questi 2 bug non li abbiano risolti! Che porcheria sti prodotti symantec!:cool:

andrewxx
23-01-2004, 09:28
:eek: norton:confused: esiste ancora:confused: ma non è quel grassone che si arrampica a fatica per i rami del registro:confused: :D ........ed ogni tanto cade:p

avg 7.0 with sydate PFpro 5.5:cool:

Bico Bico
23-01-2004, 13:09
Stesso problema con Norton AntiSpam 2004, gli indirizzi mi tocca inserirli a mano nella black list, perchè se disgraziatamente uso quel bel bottoncino con su scritto "E' spamming" Outlook crasha irrimediabilmente e non lo smuovi più fino al prossimo riavvio :rolleyes:

Ma ancor meglio sono le soluzioni proposte dall'assistenza Symantec; ecco cosa hanno risposto:

Situation:
You have Outlook Express 5.0 and you installed Norton AntiSpam 2004. When you open Outlook Express and check for email, send email, or any other normal email function, everything works normally. However, when trying to use Norton AntiSpam to classify email as spam, Outlook Express causes an invalid page fault.

Solution:
This occurs because Norton AntiSpam 2004 is not compatible with Outlook Express 5.0, even though it will allow you to install without any warnings or errors. Norton AntiSpam only supports Outlook Express 5.5 and later.

E infatti io uso la versione 6 (io come la maggio parte di voi credo) e la situazione è peggio che mai... altro che Outlook Express 5.5 and later. Complimenti, un'efficienza da manuale :rolleyes: l'assistenza che avrebbe bisogno di essere assistita...

23-01-2004, 13:17
La mia ragazza usa tranquillamente il Norton Antispam e non le si pianta mai.

Bico Bico
23-01-2004, 13:22
Originariamente inviato da Daitarn III
La mia ragazza usa tranquillamente il Norton Antispam e non le si pianta mai.

Wow, allora fammela conoscere, è prodigiosa :D
Scherzi a parte, davvero non ha problemi a inserire le mail nella black list con OE 6? Non è che usa Outlook di Office? Sarebbe la prima volta che qualcuno mi dice di non avrere problemi con Norton AntiSpam e OE 6.

23-01-2004, 14:49
No non ne ha e le ho installato io il programma come tutti gli altri. Giuro che ho provato io stesso a mettere una mail e poi a toglierla dalla cartella spam tramite il pulsante.