PDA

View Full Version : Moderatore....ci proviamo???

teoprimo
07-10-2003, 20:14
Ciao Adric, ci proviamo a fare un riassunto di tutti i monitor suddividendo in due categorie(lcd, crt)prendendo come riferimento uno due 3d per ogni monitor?????;)

Adric
07-10-2003, 21:29
6 settimane fa non c'era nessun thread in rilievo in questa sezione;
ora e' la sezione del forum con piu' thread in rilievo di tutte, con quattro indici che elencano circa 40 discussioni, ripartite tra scelta monitor, discussioni tecniche, consigli e guide. Ho unificato moltissime discussioni sia tecniche che per ciascun modello e sto continuando a farlo; non si puo' certo dire che sto con le mani in mano. Ci avevo pensato a creare un indice dei monitor, perlomeno di quelli piu' ricorrenti, ma non sarebbe giusto, perche' sarebbe come spingere determinate case e modelli a danno di altri; non dimentichiamo che ci sono in vendita in Italia oltre 40 marche di Lcd corrispondenti a centinaia di modelli.
Oggi i monitor piu' dibattuti in questa sezione sono Acer 732, LG1710B, Samsung 172T e Hitachi 174, ma nessuno puo' prevedere quali saranno i piu' dibattuti tra 6 mesi-1 anno; ci sono anche Benq, Eizo, Iiyama, LaCie, Nec, Philips, Sony, Viewsonic ecc.
Calcolate che stanno uscendo molti nuovi modelli.
Capisco che un indice dei thread per i singoli modelli farebbe comodo oltre che a me, anche a voi, visti i limiti della funzione di ricerca, ma e' irrealizzabile e poi non c'è in nessuna sezione del forum una cosa del genere.
Per i quattro modelli che ho citato c'e' una mole di post tali che un unico o due thread non bastano; verrebbero fuori discussioni di troppe pagine; al tempo stesso non e' neanche' accettabile piu' di 5-6 discussioni sullo stesso monitor che creerebbero troppa dispersione dei post.
I riassunti si fanno a scuola, e io la scuola l'ho finita da un bel pezzo.... ;)