View Full Version : Intel Prescott...103w? minchia ^_^!
Ciao a tutti!..
da questa fonte:
http://www.geek.com/news/geeknews/2003Aug/bch20030814021317.htm
possibili tanti watt? :eek:
leggete anche i comments a quel articolo sempre nello stesso sito...mhua... 103watt cazz ci faccio il riscaldamento per la soffitta ^_^! ci manca il termostato di lato :eek:
MiKeLezZ
07-10-2003, 21:52
Originariamente inviato da Red-Vox
Ciao a tutti!..
da questa fonte:
leggete anche i comments a quel articolo sempre nello stesso sito...mhua... 103watt cazz ci faccio il riscaldamento per la soffitta ^_^! ci manca il termostato di lato :eek:
posted 3:15pm EST Thu Aug 14 2003
jappilas
08-10-2003, 01:38
Ciao a tutti!..
da questa fonte:
Pare che col prescott intel utilizzi il processo produttivo a 0.09 micron , allo stato dell' arte, non tanto per rimpicciolire il core e consumare meno, ma integrare (se non ricordo male) qualcosa come 150 milioni di transistor (il northwood ne ha 55), tutti nel core e quindi "attivi"... :rolleyes:
quindi il prescott scalderebbe più del northwood già a parità di frequenza nonostante il diverso processo produttivo (e va già bene, se fosse a 0.13 dissiperebbe 230 watt) ... e se penso che lo vogliono portare a 4 giga e oltre mi viene un brivido lungo la schiena... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
e allora? nn ho capito uno nn può postare su articoli vecchi perchè ne è venuto a conoscenza ora?...ma vedi questo ohh :muro:
tremblay
08-10-2003, 12:54
be però effettivamente è roba talmente discussa e ridiscussa...
MiKeLezZ
08-10-2003, 13:01
e allora? nn ho capito uno nn può postare su articoli vecchi perchè ne è venuto a conoscenza ora?...ma vedi questo ohh :muro:
Non so te e gli altri ma io francamente ne ho le palle piene di sentire le solite cose discusse e ridiscusse (a suo tempo) mille volte.
Inoltre risalendo l'articolo a qualche mese fa, è possibile non sia più vero quindi stai riportando notizie false e tendenziose.
Vuoi postare vecchie news? Sai cos'è per definizione una "news" ?
NUOVO.
Ma va guarda, che gente..
rispetta quello che la gente vuole postare...nn mi pare che nn ci sia scritto in nessuna parte del regolamento che uno nn posso far riferimento a vecchie news..e anche se fosse a te nn riguarda certo cosa scrivono gli altri utenti...semplicemente nn rispondi non partecipi a ciò che nn ti interessa...si chiama RISPETTO mon amis..RISPETTO...
credo che a sto punto qualche mod possa chiudere qui la cosa visto i soliti bieddi che girano a fare solo critiche invece di spiegare le cose nel forum.
andreamarra
08-10-2003, 13:54
rispetta quello che la gente vuole postare...nn mi pare che nn ci sia scritto in nessuna parte del regolamento che uno nn posso far riferimento a vecchie news..e anche se fosse a te nn riguarda certo cosa scrivono gli altri utenti...semplicemente nn rispondi non partecipi a ciò che nn ti interessa...si chiama RISPETTO mon amis..RISPETTO...
credo che a sto punto qualche mod possa chiudere qui la cosa visto i soliti bieddi che girano a fare solo critiche invece di spiegare le cose nel forum.
Quoto :)
Anche a me è capitato di fare domande su notizie vecchie... non sono sempre informatissimo :)
MiKeLezZ
08-10-2003, 14:05
Bastava leggere la data scritta in rosso proprio sotto al titolo.
Da che mondo e mondo, le notizie già trattate vengono chiuse dai mod e comunque il fatto che abbia aperto questo topic non ha senso se non godere sulle "disgrazie altrui" (ovvero i presunti 100W dissipati).
au revoir
Originariamente inviato da andreamarra
Quoto :)
Anche a me è capitato di fare domande su notizie vecchie... non sono sempre informatissimo :)
no ma bisogna capire che se nn è di 10 secondi fà la notizia nn interessa al signore qui e quindi gli altri nn possono parlarne lo stesso...saluti a tutti
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Bastava leggere la data scritta in rosso proprio sotto al titolo.
Da che mondo e mondo, le notizie già trattate vengono chiuse dai mod e comunque il fatto che abbia aperto questo topic non ha senso se non godere sulle "disgrazie altrui" (ovvero i presunti 100W dissipati).
au revoir
sai quanti come te hanno infierito su quelle analoghe di amd,ora che e' il contrario la cosa viene minimizzata...occultata.
Forse quando Intel toppa non ti va bene che se ne parli?
alfaseti
08-10-2003, 20:38
Amd o Intel ?? ATTENZIONE o alla fine parlerete di questo....:muro:
Per quanto riguarda la parola NEWS Beh !! se vengo a conoscenza oggi di qualcosa che se ne è parlato 1 mese o 2 fà,per me è una NEWS per chi l'ha letta a suo tempo è roba vecchie...dipende da come la si vede o meglio da quando la si legge.........
:rolleyes:
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.