View Full Version : [Milano] Corsair DDR 512 XMS-PC3200 CL2
Come da topic, vendo a 120 euro intrattabili; le memorie sono con ricevuta in garanzia prese da poco, vendo causa passaggio al dual c.
solo consegna a mano Milano
Scambi con una geffo4 ti 4400 creative?
no mi spiace;) ... lo scambio lo faccio solo con memorie di tipo superiore con eventuale conguaglio
Originariamente inviato da angie
no mi spiace;) ... lo scambio lo faccio solo con memorie di tipo superiore con eventuale conguaglio
Ok, fa niente....buona vendita!:) ;)
512 mb ddr pc 2700 + conguaglio???
tipo superiore....3500 cl2 o 3700 cl2.....;)
cmq il prezzo è fuori regolamento...... qui :http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=21_91&products_id=275 si trovano a 142,80 ivate
il max che ti puoi mettere è 114...
Alessoni
07-10-2003, 21:42
mi metto in coda...mi interessano n bel po' ;)
In coda, ma con prezzo limato...fammi sapere quando tocca a me!
ok allora sei il primo...
per prezzo limato faccio 115 eurozzi ma non limo di più;)
ok a questo punto nel rispetto della coda chiedo ad alessoni se vuole concludere ricordando che non spedisco;)
Alessoni
07-10-2003, 22:20
ok a questo punto nel rispetto della coda chiedo ad alessoni se vuole concludere ricordando che non spedisco;)
e allora se non spedisci proprio mi sa che devo passare alla grande al prossimo...
buona vendita ;)
ok grazie ugualmente;)
sotto al prossimo...
simoneco
07-10-2003, 22:28
in coda se spedisci
;)
ok grazie ugualmente;)
sotto al prossimo...
sono io ? cmq sono un banco o 2 ??
c'è cibulo......tu sei il prossimo
1 banco da 512;)
Originariamente inviato da Francvs
cmq il prezzo è fuori regolamento...... qui :http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=21_91&products_id=275 si trovano a 142,80 ivate
il max che ti puoi mettere è 114...
Il sito in questione, per esperienza personale, e' molto facile che faccia prezzi stracciati su prodotti non disponibili.
Quindi non fa testo
Le prendo io :D
cmq su SWzonesys*em.it le vendono a 134€... :fagiano:
Grazie a werted per la precisazione....:)
Cibulo ti ho risposto in pvt
Ciao;)
Originariamente inviato da Cibulo
Le prendo io :D
cmq su SWzonesys*em.it le vendono a 134€... :fagiano:
Si ma non indicano se sono disponibili o meno
:D
Grande Werted (ps: a te faccio uno scontone:sofico: )
Originariamente inviato da werted
Il sito in questione, per esperienza personale, e' molto facile che faccia prezzi stracciati su prodotti non disponibili.
Quindi non fa testo
prima di sparare emerite stronz@te è meglio che ti documenti....io lì ho preso un 2800+ a 187 euri a luglio, un modulo da 512 mb pc2700 a 60 euri nuovo... un slk900, un slk 800, quindi dire che non siano affidabili mi pare che sia fare cattiva pubblicità senza senso....cmq per la cronaca da swz sistem hanno quel prezzo xchè non sono ivate.....
redbaron
13-10-2003, 07:55
Hai venduto a Cibulo? A me interesserebbe. :) In coda se gli altri non lo vogliono.
Originariamente inviato da redbaron
Hai venduto a Cibulo? A me interesserebbe. :) In coda se gli altri non lo vogliono.
Antò... :D Le ho prese io
redbaron
13-10-2003, 10:37
:D Vabbe' ... se le hai prese tu va bene! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.