View Full Version : [F1] - Gran Premio di Suzuka, Giappone
http://f1.racing-live.com/img/circuits/suzuka.jpg
Lunghezza:5.807 km
Nr di Giri:53 (307.573 Km)
Miglior giro:
M. Schumacher - 1'36''125
(2002, Ferrari)
Record Pole:
M. Schumacher - 1'31''317
(2002, Ferrari)
Pole 2002:
M. Schumacher - 1'31''317
(Ferrari)
Podio 2002:
M. Schumacher - R. Barrichello - K. Raikkonen
ALBO D'ORO :
2002 : M. Schumacher (Ferrari)
2001 : M. Schumacher (Ferrari)
2000 : M. Schumacher (Ferrari)
1999 : M. Hakkinen (McLaren)
1998 : M. Hakkinen (McLaren)
1997 : M. Schumacher (Ferrari)
1996 : D. Hill (Williams)
1995 : M. Schumacher (Benetton)
1994 : D. Hill (Williams)
1993 : A. Senna (McLaren)
1992 : R. Patrese (Williams)
1991 : G. Berger (McLaren)
1990 : N. Piquet (Benetton)
1989 : A. Nannini (Benetton)
1988 : A. Senna (McLaren)
Programma
libere 1 10/10 04:00
Qualif 1 10/10 07:00
libere 2 11/10 02:00
libere 3 11/10 3:15
Qualif 2 11/10 7:00
Corsa 12/10 7:30
Schummacherr
07-10-2003, 19:48
azz il thread comincia già il martedì? :D
cmq PRESENTE! :)
Forza Ferrari ;)
Marcolino4d
07-10-2003, 19:54
ho appena perso una gara con GP4, ultimo giro, modalità asso, 8 secondi e 4 di vantaggio su quel ........ di ralf, sbaglio la seconda di lesmo come un cretino e arrivo secondo........
forza ferrari:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
matteo171717
07-10-2003, 19:56
Suzuka e' la pista piu' favorevole alla Ferrari e alla Bridgestone dall'inizio del campionato...
se schummy, rubens e la stessa ferrari non fanno cappellate non dovrebbero esserci problemi per entrambi i titoli!
a questo punto una bella :tie: è d'obbligo!
matteo171717
07-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da Marcolino4d
ho appena perso una gara con GP4
Quelle cose che ti cambiano la vita....!
:D
Schummacherr
07-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da matteo171717
Suzuka e' la pista piu' favorevole alla Ferrari e alla Bridgestone dall'inizio del campionato...
se schummy, rubens e la stessa ferrari non fanno cappellate non dovrebbero esserci problemi per entrambi i titoli!
basta guardare la monotonia dei dati che ha dato maxsona..apparte il grande Hakkinen ke ha interrotto la serie Schumacher mi pare ke non ce ne sia per nessuno..ma insomma meglio stare su con le orekkie :tie: :tie:
Se le mie preghiere al DIO dello sport sono state ascoltate domenica un meteorite colpirà schumacher in partenza, svegliatosi qualche giorno dopo in preda ad una crisi di identità penserà di essere David Coulthard :eek: :D
Schummacherr
07-10-2003, 19:59
Originariamente inviato da maxsona
Se le mie preghiere al DIO dello sport sono state ascoltate domenica un meteorite colpirà schumacher in partenza, svegliatosi qualche giorno dopo in preda ad una crisi di identità penserà di essere David Coulthard :eek: :D
azz la peggiore offesa per un campine come MS
:eek: :D
Originariamente inviato da Schummacherr
azz il thread comincia già il martedì? :D
cmq PRESENTE! :)
Forza Ferrari ;)
Una perizia psichiatrica condotta su GioFX ne ha provato l'incapacità di intendere e volere, mi autonomino supremo responsabile dei topic di F1.
Jaguar64bit
07-10-2003, 20:02
Secondo me' uno dei circuiti piu' vari e tecnici e belli del mondiale..............:)
Schummacherr
07-10-2003, 20:02
Una perizia psichiatrica condotta su GioFX ne ha provato l'incapacità di intendere e volere, mi autonomino supremo responsabile dei topic di F1.
:rotfl: :rotfl: :D lollone :D
cmq speriamo sia una bella gara..
Ma poi vedendo quanto va forte capirà invece che in realtà è Schumacher xchè Coultard nn potrà mai andare così forte! :D
Ciao maxsona,nn te la prendere xò mi raccomando! ;)
povero GioFX...aprendo questo 3d, gli avete tolto la sua unica ragione di vita... :sofico: :D:D:D
Jaguar64bit
07-10-2003, 20:05
M aGioFx perche' si e' messo l'avatar della Wolkswagen ?
:rotfl: :rotfl: :D lollone :D
cmq speriamo sia una bella gara..
E' stato visto aggirarsi per le vie di Wolksburg a bordo di un prototipo della nuova FIAT duna, arrestato dalla polizia Tedesca è stato murato vivo in uno scantinato della Mercedes a Stoccarda.
matteo171717
07-10-2003, 20:07
basta guardare la monotonia dei dati che ha dato maxsona..apparte il grande Hakkinen ke ha interrotto la serie Schumacher mi pare ke non ce ne sia per nessuno..ma insomma meglio stare su con le orekkie :tie: :tie:
effettivamente pero' sono già tre anni che vince....
adesso secondo statistiche e' probabile che quest'anno vada storto qualcosa!
mah...speriamo di no!
matteo171717
07-10-2003, 20:07
Originariamente inviato da Jaguar64bit
M aGioFx perche' si e' messo l'avatar della Wolkswagen ?
si...ha detto che e' il suo nuovo stile di vita!:D
E' stato visto aggirarsi per le vie di Wolksburg a bordo di un prototipo della nuova FIAT duna, arrestato dalla polizia Tedesca è stato murato vivo in uno scantinato della Mercedes a Stoccarda.
X rilevare tutti i segreti della duna x poterli finalmente usare x riuscire a collaudare la Mp4! :rotfl:
Jaguar64bit
07-10-2003, 20:09
si...ha detto che e' il suo nuovo stile di vita!:D
Allora e' proprio fumato......l'ha menata atutti con le fiat per 3 mesi ???????????????
:D :D :muro: :muro: :muro: :muro:
matteo171717
07-10-2003, 20:10
Allora e' proprio fumato......l'ha menata atutti con le fiat per 3 mesi ???????????????
non credo parlasse sul serio!
Aspette aspettate aggiornamenti dal Giappone sembra che Coulthard domenica correrà con una nuova vettura denominata MP4-F16 dotata di cannoncino da 30 mm e missili terre-terra a ricerca di colore tarati sul rosso :eek:
Originariamente inviato da energy+
X rilevare tutti i segreti della duna x poterli finalmente usare x riuscire a collaudare la Mp4! :rotfl:
Certo che la Duna non smette mai di stupire :cool:
Jaguar64bit
07-10-2003, 20:13
Aspette aspettate aggiornamenti dal Giappone sembra che Coulthard domenica correrà con una nuova vettura denominata MP4-F16 dotata di cannoncino da 30 mm e missili terre-terra a ricerca di colore tarati sul rosso :eek:
Coulthard ..........dovrebbe guidare la minardi al max.......
:muro:
matteo171717
07-10-2003, 20:15
ecco qua lo scambio di battute con markolino
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=532933&highlight=stile
matteo171717
07-10-2003, 20:16
così poi lo sestuplicano!:D
MarcoVigna17
07-10-2003, 20:20
per come si comporta è ancora troppo.
xchè l'unico modo di riuscire a vedere una ferrari è tramite radar satellitare e x superarla l'unica è distruggerla!
PS MP3-F16 plz
PPS Io prima parlavo del debutto della MP4-18 mai avvenuto e che può avvenire solo tramite l'utilizzo dei pezzi di ricambio usati della duna,grossi interventi sopratutto nella geometria degli ammortizzatori e sostituzione al completo del motore anche se hanno difficoltà a reggere la potenza del fiat 80CV
:asd: :eheh:
Mi sto divertendo troppo!
Jaguar64bit
07-10-2003, 20:21
ecco qua lo scambio di battute con markolino
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=532933&highlight=stile
Non capisco come possa aver cambiato idea cosi' repentinamente ba'.......da Fiat a Wolks
:confused: :D :confused: :D :confused: :D assurdo.......
Originariamente inviato da energy+
xchè l'unico modo di riuscire a vedere una ferrari è tramite radar satellitare e x superarla l'unica è distruggerla!
PS MP3-F16 plz
PPS Io prima parlavo del debutto della MP4-18 mai avvenuto e che può avvenire solo tramite l'utilizzo dei pezzi di ricambio usati della duna,grossi interventi sopratutto nella geometria degli ammortizzatori e sostituzione al completo del motore anche se hanno difficoltà a reggere la potenza del fiat 80CV
:asd: :eheh:
Mi sto divertendo troppo!
In caso di vittoria del GP da parte della McLaren verrai auto iscritto ad un corso di guida sicura tenuto da David Coluthard e riceverai in regalo la videoteca completa dei GP dal 1984 al 1991
In caso di vittoria del GP da parte della McLaren verrai auto iscritto ad un corso di guida sicura tenuto da David Coluthard e riceverai in regalo la videoteca completa dei GP dal 1984 al 1991
Guarda che x insegnare a Coulthard a guidare nn mi basta una videoteca! :D
PS Poi nn voglio creare invidia all'interno del parco dei meccanici della McLaren e fughe di notizie sugli schemi di funzionamento della Tipo o altri bolidi simili che conosco a memoria......
Ciao maxsona ci rivediamo anche su sk video ;)
:ave: :ave: FERRARI :ave: :ave:
Fradetti
07-10-2003, 21:19
ok.... se Coulthard si ribalta da fermo sapremo chi aveva ragione :fagiano: :fagiano:
Jaguar64bit
07-10-2003, 21:22
Originariamente inviato da Fradetti
ok.... se Coulthard si ribalta da fermo sapremo chi aveva ragione :fagiano: :fagiano:
Fossi la mclaren...prenderei Villeneuve appena appiedato dalla bar (per far posto a sato [che tristezza]).....al posto di coulthard.
Fossi la mclaren...prenderei Villeneuve appena appiedato dalla bar (per far posto a sato [che tristezza]).....al posto di coulthard.
:nonsifa:
matteo171717
08-10-2003, 06:56
perche no?
perche no?
pretendeva troppo per quello che faceva alla BAR tenendo anche conto che Button ha il doppio dei suoi punti :rolleyes:
Bernie Ecclestone apprezza i piloti dotati di grande carattere e che rappresentano dei personaggi della categoria regina. Il grande patron è dunque deluso che uno come Jacques Villeneuve fatichi a trovare una collocazione nel paddock.
"Odio tutte le stupidaggini che si possono ascoltare dalla bocca dei piloti quando scendono dalla loro vettura. Dopo una vittoria ringraziano la nonna, la zia, quella del fabbricante dei pneumatici, del loro fornitore di carburante, dei loro sponsor, mio nipote e la scuola in cui hanno seguito i loro studi. Non devono ringraziare nessuno, sono stupidaggini. Gli appassionati di F1 amano piloti schietti come Villeneuve e Irvine," ha detto Ecclestone sulle colonne del News of the World.
Tuttavia questo carattere aperto non ha forse giovato al pilota del Quebec. "Ho fatto di tutto per convincere una squadra a prendere Jacques Villeneuve per la prossima stagione. Ma la verità è che nessuno è interessato. Ciò di cui Jacques avrebbe bisogno è una squadra che gli dia grande motivazione. La Toyota avrebbe potuto essere il team ideale perché avrebbe potuto fornirgli una macchina capace di vincere. Ho anche suggerito che potrebbe girare gratis per la Ferrari come compagno di Michael Schumacher ma ciò non si può fare perché Michael insiste sul suo statuto di numero 1, fatto che dimostra che considera Jacques una minaccia," ha aggiunto Ecclestone sul Sun. Jacques Villeneuve potrebbe dunque uscire di scena sbattendo la porta, ma Bernie ha una sua convinzione : "Credo che Jacques sia stato consigliato male in passato…"
Sono qui tra voi, vi controllo sempre, non temete... :D
Ho dovuto sbrigare una faccenda universitaria, ma ora sono libero. :cool:
Dunque, non ci siamo max... l'introduzione del primo post deve essere rigorosamente la seguente:
Benvenuti al 16° Gran Premio del Giappone, Suzuka - 10-13 Ottobre 2003
:O
Cmq meno male che l'hai aperto tu max, all'ultimo GP le cose sono andate benone... :D
Originariamente inviato da GioFX
Sono qui tra voi, vi controllo sempre, non temete... :D
Ho dovuto sbrigare una faccenda universitaria, ma ora sono libero. :cool:
Dunque, non ci siamo max... l'introduzione del primo post deve essere rigorosamente la seguente:
Benvenuti al 16° Gran Premio del Giappone, Suzuka - 10-13 Ottobre 2003
:nonsifa:.....con la nuova amministrazione maxsona le cose cambieranno !!!! ringrazio i miei elettori :cry:
:nonsifa:.....con la nuova amministrazione maxsona le cose cambieranno !!!! ringrazio i miei elettori :cry:
e chi sarebbero? :D
e chi sarebbero? :D
:wtf:
mai guidato un prototipo Fiat...
:wtf:
i tuoi elettori... i criceti di Coulthard?
:sofico:
IMPORTANTE?
Come mai i miei precedenti 15 thead non sono stati considerati altrettanto importanti?
:cry:
:muro: :muro:
IMPORTANTE?
Come mai i miei precedenti 15 thead non sono stati considerati altrettanto importanti?
Mi spice Gio, ormai hai fatto il tuo tempo.......si è chiuso un ciclo...
andreamarra
08-10-2003, 14:06
Ok, siamo pronti... il giorno si avvicina (a proposito la partenza è alle 6 di domenica mattina?)!!!
X-ICEMAN
08-10-2003, 15:54
sarà una grande alba :)
mi associo con la grattata di co...oni!!!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
non portar scalogna!!!!:D
IMPORTANTE?
:confused: :confused: :confused: :confused:
rimetto a posto
Originariamente inviato da Athlon
rimetto a posto
Scusa ma perchè il post è stato declassificato ? :confused: era stato messo in rilievo da freeman in persona :incazzed:
Ricordo con piacere il mitico mondiale del 1986, Australia ultima gara Mansell 72 punti, Prost 65 e Piquet 63.....sappiamo tutti come è andata a finire :winner: :winner:
:sperem: :sperem:
Schummacherr
08-10-2003, 16:46
Originariamente inviato da andreamarra
Ok, siamo pronti... il giorno si avvicina (a proposito la partenza è alle 6 di domenica mattina?)!!!
no..il gp è alle 7.30 italiane :)
Mi spice Gio, ormai hai fatto il tuo tempo.......si è chiuso un ciclo...
:tie: :tie: :tie: :tie:
Originariamente inviato da Athlon
rimetto a posto
no no... scherzavo... :O
Ricordo con piacere il mitico mondiale del 1986, Australia ultima gara Mansell 72 punti, Prost 65 e Piquet 63.....sappiamo tutti come è andata a finire :winner: :winner:
:sperem: :sperem:
:tie:
Ha ha ha, noi abbiamo un asso nella manica contro Schumacher ha ha ha.......
http://www.aeronautica.difesa.it/CPA/Images/galVel5057-3.jpg
:eek:
X-ICEMAN
08-10-2003, 17:49
si vede chiaramente che le ali non sono conformi al regolamento del 2003 e quindi il mezzo non potrà essere utilizzato nella corsa
matteo171717
08-10-2003, 17:52
Ha ha ha, noi abbiamo un asso nella manica contro Schumacher ha ha ha.......
http://www.aeronautica.difesa.it/CPA/Images/galVel5057-3.jpg
:eek:
e' la tanto discussa Mp4-f16 guidata da Coulthard?:D
IMPORTANTE?
visto il momento in F1 (cambio generazionale, ferrari al top, situazione di punteggio molto ravvicinata, ultimo gp della stazione) l'avevo messa in rilievo
c'è stata incomprensione.. ora la rimetto UP ;)
alemeno fino domenica
>bYeZ<
matteo171717
08-10-2003, 18:28
cambio generazionale de che???:mad:
statte zitto che almeno fino al 2006 sto cambio generazionale io spero di non vederlo!:D
;)
Vi rammento che in caso di vittoria del titolo dovrete sorbirvi il mio post celebrativo :O :D
cambio generazionale de che???:mad:
statte zitto che almeno fino al 2006 sto cambio generazionale io spero di non vederlo!:D
;)
prima o poi arriverà... schummy non è eterno.. ;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
E poi c'è sempre david coluthard che cerca un volante per il 2005 o magari già per il 2004 :asd: :asd:
:ot:
Ehi freeman perchè non ti iscrivi al mio forum cosi posso bannarti ? :ops:
:ot:
Ehi freeman perchè non ti iscrivi al mio forum cosi posso bannarti ? :ops:
:fuck:
>bYeZ<
matteo171717
08-10-2003, 19:33
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
infatti ho detto fino al 2006, anno di scadenza del contratto di schummy!:D
Jaguar64bit
08-10-2003, 19:54
Ehi freeman perchè non ti iscrivi al mio forum cosi posso bannarti ?
Bella questa maxona dammi il cinque....................:asd:
Cmq........povero Villeneuve....appiedato dalla Bar.
Bella questa maxona dammi il cinque....................:asd:
Cmq........povero Villeneuve....appiedato dalla Bar.
Il sogno di ogni utente del forum, bannare freeman......prima o dopo ci riusciremo :cool:
Jaguar64bit
08-10-2003, 22:07
Il sogno di ogni utente del forum, bannare freeman......prima o dopo ci riusciremo :cool:
Non dire cosi' prima che si incazza e ci banna per davvero.....
+Benito+
09-10-2003, 07:57
ho l'impressione che Barrichello sara' "ostacolato" da Coulthard....che a suo tempo e' riuscito ad "ostacolare" Häkkinën:D
una possibilita' e' una gara d'attacco di Rubens, con un controllo di Michael che deve stare lontano dai guai.
Originariamente inviato da +Benito+
ho l'impressione che Barrichello sara' "ostacolato" da Coulthard....che a suo tempo e' riuscito ad "ostacolare" Häkkinën:D
una possibilita' e' una gara d'attacco di Rubens, con un controllo di Michael che deve stare lontano dai guai.
Schumy una gara di controllo e lontano dai guai? Schumy vuole vincere per definizione!!!
Comunque vada, speriamo sia divertente.
Leggevo su autosprint di 2 numeri fa ... alla fine del primo mondiale piloti vinto in Ferrari (mi pare 2000), quando qualunque altro pilota si sarebbe concesso una vacanza staccando la spina per almeno 2 mesi (stile Senna insomma), il buon Schumy ha intensificato gli allenamenti e migliorato la dieta, perdendo ben 4 Kg in poco tempo (come se ne avesse bisogno).
Dopodiché ha passato circa 3 settimane a Brescia in un circuito di go-kart per allenamento intesivo in vista dell'imminente CAMPIONATO MONDIALE di go-kart, al quale il tedesco ha ovviamente partecipato.
Ora non so se ha vinto pure quello, questo episodio però rende bene le dimensioni della passione che il tedesco prova per le corse e la competizione!
Ci si dedica anima e corpo pure in VACANZA!!!!
E in questo Schumy ha un solo rivale nella storia, un certo Nuvolari ... con la differenza che per fare quello che ha fatto il grande Tazio bisogna essere proprio pazzi oltre che appassionati.
Originariamente inviato da loncs
Leggevo su autosprint di 2 numeri fa ... alla fine del primo mondiale piloti vinto in Ferrari (mi pare 2000), quando qualunque altro pilota si sarebbe concesso una vacanza staccando la spina per almeno 2 mesi (stile Senna insomma), il buon Schumy ha intensificato gli allenamenti e migliorato la dieta, perdendo ben 4 Kg in poco tempo (come se ne avesse bisogno).
Dopodiché ha passato circa 3 settimane a Brescia in un circuito di go-kart per allenamento intesivo in vista dell'imminente CAMPIONATO MONDIALE di go-kart, al quale il tedesco ha ovviamente partecipato.
Ora non so se ha vinto pure quello, questo episodio però rende bene le dimensioni della passione che il tedesco prova per le corse e la competizione!
Ci si dedica anima e corpo pure in VACANZA!!!!
E in questo Schumy ha un solo rivale nella storia, un certo Nuvolari ... con la differenza che per fare quello che ha fatto il grande Tazio bisogna essere proprio pazzi oltre che appassionati.
Infatti il talento da solo non basta per essere i più grandi della storia, e questo ne è un esempio! Grazie alla sua completa dedizione oggi Schumy è quello che è!
FastFreddy
09-10-2003, 12:52
Nell'attesa del gran premio del giappone beccatevi ste foto il Altissssima risoluzione del GP degli USA: http://www.imaging-resource.com/NEWS/1064903111.html
Ciao! :)
matteo171717
09-10-2003, 14:07
http://www.gazzetta.it/primi_piani/motori/2003/pp_1.0.182049289.shtml
:(
http://www.gazzetta.it/primi_piani/motori/2003/pp_1.0.182049289.shtml
:(
Beh, tutto sommato ha fatto bene. Alla fine se uno sceglie i soldi questo gli capita...
Villenueve alla Williams???
http://www.corriere.it/speciali/f1-2003/giappone/index.shtml
Originariamente inviato da Mavel
Dicono gratis :eek:
matteo171717
09-10-2003, 16:15
mmmhhh...mi pare strano!
Coulthard ci ha fatto le radici sul sediolo McLaren!
Phantom II
09-10-2003, 16:27
Mi farebbe soltanto piacere, visto che Montoya non lo sopporto :mad:
Originariamente inviato da Phantom II
Mi farebbe soltanto piacere, visto che Montoya non lo posso vedere :mad:
Quoto!
mmmhhh...mi pare strano!
Coulthard ci ha fatto le radici sul sediolo McLaren!
Si..ma a tutto c'è un limite.
Si..ma a tutto c'è un limite.
Eccolo, che comincia a fremere per Montoya sulla Cess Laren.... :D
Eccolo, che comincia a fremere per Montoya sulla Cess Laren.... :D
La Cess Laren è un nuovo team :mbe:
Anche a me stà sulle 00 Montoya, preferirei anche Barrichello.
Montoya.... non so quanto andrà d'accordo col finnico...
La Cess Laren è un nuovo team :mbe:
Cess Laren? Ops! E' stato un lapsus... Volevo dire McLaren :D:D:D
Sai com'è, con le prestazioni degli ultimi anni.... :D
Tre anni senza un titolo, cosa vuoi che sia......dei TEAM sono rimasti a bocca asciutta per molto più tempo :asd: :asd:
matteo171717
09-10-2003, 17:39
Cess Laren? Ops! E' stato un lapsus... Volevo dire McLaren :D:D:D
Prima di fare queste splendide affermazioni spero per te (ma anche per me e tutti gli altri) che tu abbia fatto questo gesto:---->:tie:
Prima di fare queste splendide affermazioni spero per te (ma anche per me e tutti gli altri) che tu abbia fatto questo gesto:---->:tie:
Fatto fatto! Non bisogna rischiare niente!
Lo faccio anch'io và :tie:.....:sperem: :sperem: e regalo questo a schumacher :D
http://www.shiribia.com/cat/immaginicat/nao.jpg
matteo171717
09-10-2003, 18:39
Lo faccio anch'io và :tie:.....:sperem: :sperem: e regalo questo a schumacher :D
http://www.shiribia.com/cat/immaginicat/nao.jpg
...che schummy userà saggiamente come arma anti McLaren!:D
FastFreddy
09-10-2003, 19:09
A proposito di Coultard:
http://www.farzadsf1gallery.com/image_upload/myyer.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da FastFreddy
A proposito di Coultard:
http://www.farzadsf1gallery.com/image_upload/myyer.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl:
http://www.farzadsf1gallery.com/image_upload/FerrariPitstopFire.jpg
:asd: :asd: :asd: :sperem: :sperem:
Bellissima quella scena, Schumacker s'è girato ha aperto il casco e s'è acceso una cicca, poi è ripartito vincendo la gara. :D:D
Mitico in sala stampa ai giornalisti che gli chiedeva se avesse temuto per la propria vita nonostante la calma "apparente", il tedesco ha risposto:
"Non avevo nulla da temere, ho i meccanici migliori al mondo e mi fido di loro, sapevo che avrebbero risolto il problema"
Fossi stato un meccanico Ferrari in quel momento avrei avuto un orgasmo!
x maxsona
Il patriottismo non è un obbligo arcaico, è solo un sentimento che scarseggia in chi non ama il tricolore.
Bellissima quella scena, Schumacker s'è girato ha aperto il casco e s'è acceso una cicca, poi è ripartito vincendo la gara. :D:D
Mitico in sala stampa ai giornalisti che gli chiedeva se avesse temuto per la propria vita nonostante la calma "apparente", il tedesco ha risposto:
"Non avevo nulla da temere, ho i meccanici migliori al mondo e mi fido di loro, sapevo che avrebbero risolto il problema"
x maxsona
Il patriottismo non è un legame arcaico, è solo un sentimento che scarseggia in chi non ama il tricolore.
A me è venuto in mente Villeneuve come se l'è data a gambe nell'ultimo GP quando gli è esploso il motore...:D
x maxsona
Il patriottismo non è un obbligo arcaico, è solo un sentimento che scarseggia in chi non ama il tricolore.
Mi sembra anche che i meccanici Ferrari si siano scusati con lui perchè gli è arrivata qualche goccia di gas ignifugo sulla visiera...
:D :D :sofico:
RiccardoS
10-10-2003, 08:18
R:DTFL! Troppo belle quella di coulthard! :D
cmq il rapporto che ha Schumacher con la squadra è qualcosa di fantastico... ricorderò sempre che una volta al "Processo al G.P." un vecchio meccanico che ebbe la fortuna di lavorare sia con Villeneuve che con Schumy non esitò un attimo a dire con chi si fosse trovato meglio: Schumy! Senza nulla togliere al leggendario canadese, ovviamente.
uhm... avete notato le Beidgestone della Ferrari? Non vi sono sembrate più larghe del solito le anteriori? :confused:
ah... Domenica mattina chi viene in pellegrinaggio a Maranello? ;)
x maxsona
Uffff ragazzi che seriosi....non si può nemmeno buttare li un pò di irionia....
x maxsona
Quella frase è stupenda, da commozione...:cry:
P. No Driver Team Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
01. 7 TRULLI Renault M 1'30"281 231.557 Km/h 3
02. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'30"343 + 0'00"062 3
03. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'30"464 + 0'00"183 3
04. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'30"482 + 0'00"201 3
05. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'30"558 + 0'00"277 3
06. 8 ALONSO Renault M 1'30"624 + 0'00"343 3
07. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'30"758 + 0'00"477 3
08. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'31"201 + 0'00"920 3
09. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'31"305 + 0'01"024 3
10. 9 HEIDFELD Sauber Petronas B 1'31"783 + 0'01"502 3
11. 16 SATO BAR Honda B 1'31"832 + 0'01"551 3
12. 10 FRENTZEN Sauber Petronas B 1'31"892 + 0'01"611 3
13. 20 PANIS Toyota M 1'31"908 + 0'01"627 3
14. 21 DA MATTA Toyota M 1'32"256 + 0'01"975 3
15. 15 WILSON Jaguar Cosworth M 1'32"291 + 0'02"010 3
16. 17 BUTTON BAR Honda B 1'32"374 + 0'02"093 3
17. 12 FIRMAN Jordan Ford B 1'33"057 + 0'02"776 3
18. 11 FISICHELLA Jordan Ford B 1'33"313 + 0'03"032 3
19. 19 VERSTAPPEN Minardi Cosworth B 1'34"836 + 0'04"555 3
20. 18 KIESA Minardi Cosworth B 1'36"181 + 0'05"900 3
Ragazzi che levataccia.....beh.....sono abbastanze contendo di queste qualifiche la macchina ed i piloti sono ok (anche Coluthard :eek: ) grande terzo settore del finnico :winner: :winner: :sperem: :sperem:
Pazzesco ma nemmeno in Giappone le Bridgestone riescono ad essere competitive.
Nemmeno con la Sauber (motore Ferrari) ne con la Honda che gioca in casa!
Bhà ...
Bhà ...
Vabbè siamo lì... Vedremo in gara! Quando la differenza è minima in gara l'immensa classe di Schumy conta tantissimo, soprattutto contro avversari poco dotati come quest'anno.
Venerdì 10 Ottobre 2003 - Prima Sessione di Prove Libere
P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 7 TRULLI Renault M 1'30"727 230.419 Km/h 15
2. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'31"009 + 0'00"282 18
3. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'31"019 + 0'00"292 21
4. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'31"217 + 0'00"490 19
5. 8 ALONSO Renault M 1'31"276 + 0'00"549 19
6. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'31"303 + 0'00"576 21
7. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'31"654 + 0'00"927 9
8. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'31"977 + 0'01"250 23
9. 20 PANIS Toyota M 1'32"011 + 0'01"284 21
10. 21 DA MATTA Toyota M 1'32"133 + 0'01"406 25
11. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'32"208 + 0'01"481 18
12. 16 SATO BAR Honda B 1'32"295 + 0'01"568 20
13. 10 FRENTZEN Sauber Petronas B 1'32"422 + 0'01"695 18
14. 9 HEIDFELD Sauber Petronas B 1'32"694 + 0'01"967 17
15. 15 WILSON Jaguar Cosworth M 1'32"735 + 0'02"008 21
16. 12 FIRMAN Jordan Ford B 1'33"306 + 0'02"579 18
17. 11 FISICHELLA Jordan Ford B 1'33"956 + 0'03"229 17
18. 17 BUTTON BAR Honda B 1'34"445 + 0'03"718 9
19. 19 VERSTAPPEN Minardi Cosworth B 1'35"180 + 0'04"453 13
20. 18 KIESA Minardi Cosworth B 1'35"900 + 0'05"173 14
Venerdì 10 Ottobre 2003 - Prima Sessione di Qualifiche
1. 7 TRULLI Renault M 1'30"281 231.557 Km/h 3
2. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'30"343 + 0'00"062 3
3. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'30"464 + 0'00"183 3
4. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'30"482 + 0'00"201 3
5. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'30"558 + 0'00"277 3
6. 8 ALONSO Renault M 1'30"624 + 0'00"343 3
7. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'30"758 + 0'00"477 3
8. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'31"201 + 0'00"920 3
9. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'31"305 + 0'01"024 3
Venerdì 10 Ottobre 2002 - Prima Sessione di Prove Libere
Venerdì 10 Ottobre 2002 - Prima Sessione di Qualifiche
bah vuoi mettere i miei multicolore.....un era è finita...ne inizia un'altra
nicovent
10-10-2003, 10:50
bah vuoi mettere i miei multicolore.....
insomma...all'inizio ho pensato a problemi del mio lcd...poi ho capito che la levataccia ti ha lasciato qualche ricordo... :eek: :eek: :eek:
Venerdì 10 Ottobre 2002 - Prima Sessione di Prove Libere
Venerdì 10 Ottobre 2002 - Prima Sessione di Qualifiche
cavolo ma metti quelle del 2002??? siamo nel 2003!
Originariamente inviato da buglis
Originariamente inviato da buglis
:confused:
:fagiano:
Jaguar64bit
10-10-2003, 13:11
Bhà ...
Be' sono pre qualifiche e' ancora tutto da vedere.
matteo171717
10-10-2003, 13:42
TRULLI, IL RE DEL VENERDI'!!! :D :D
Speriamo anche del sabato e domenica stavolta!:)
ragazzi oggi la ferrari ha fatto una conoferenza nella mia facoltà...in esposizione c'era la enzo ferrari...che mostro!!! appena posso posto qualche foto...bye!
Schummacherr
10-10-2003, 15:05
Originariamente inviato da spedake
ragazzi oggi la ferrari ha fatto una conoferenza nella mia facoltà...in esposizione c'era la enzo ferrari...che mostro!!! appena posso posto qualche foto...bye!
nooo foto foto :sbav: :sbav:
nooo foto foto :sbav: :sbav:
:Puke:......:ops2:
E intanto la 575-GTC s'è appena portato a casa il campionato MONDIALE FIA - GT (2° consecutivo per Ferrari) squadre e piloti in anticipo ... mentre la 360Modena ha fatto altrettanto per lo stesso campionato categoria FIA N-GT.
Tanto per farvi un idea è lo stesso campionato dove correvano la famosa McLaren F1 motore BMW e la Mercedes CLK-GTR (quelle che si sono ribaltate letteralmente prendendo il volo a LeMans di qualche anno fa).
Quest'anno c'erano un paio di gruppi inglesi, qualche Viper, Porsche ... ovviamente non c'è stata storia.
Phantom II
10-10-2003, 16:15
:Puke:......:ops2:
Se metti queste faccine è evidente che non hai mai visto una Ferrari in tutta la tua vita, dal momento che sulla Ferrari si può dire di tutto tranne che faccia automobili esteticamente brutte.
Se metti queste faccine è evidente che non hai mai visto una Ferrari in tutta la tua vita, dal momento che sulla Ferrari si può dire di tutto tranne che faccia automobili esteticamente brutte.
Non ti preoccupare è tutta scena, gli piace fare il "nemico" ... :D:D
Non ti preoccupare è tutta scena, gli piace fare il "nemico" ... :D:D
:asd: :asd: :mano:
quelle che si sono ribaltate letteralmente prendendo il volo a LeMans di qualche anno fa
Innovazione :asd: :asd:
Quest'anno c'erano un paio di gruppi inglesi, qualche Viper, Porsche ... ovviamente non c'è stata storia.
Praticamente un monomarca :asd: :asd:
Nel 1992 la FIAT nella persona dell'Amministratore Delegato Paolo Cantarella visto le crescenti difficoltà produttive e di mercato per la FIAT, i costi elevati della gestione sportiva per la Formula 1 e la disomogeneità della Gestione Sportiva della Ferrari con conseguente mancanza di efficienza e competitività, decide di terminare l'attività della Scuderia Ferrari in F.1 e di fornire alla McLaren un 12 cilindri marchiato FIAT, prodotto dalla Gestione Sportiva Ferrari a Fiorano.
Questa ipotesi venne avvalorata prima dalla dichiarazione di Agnelli al Salone dell'Auto di Torino nel maggio 1992, al quale alla domanda se alla Ferrari gli fosse concesso di continuare a correre, rispose: "Tra vincere e lasciare c'è una via di mezzo".
Poi nel GP di Spagna del 9/5/1992, il presidente della Ferrari, Montezemolo, si recò nei box McLaren e parlo con Ron Dennis per impostare un accordo, da perfezionare in seguito, per fornirgli i motori nel 1993, visto il ritiro a fine '92 della Honda.
da QUATTRORUOTE 6/92 pag. 235
menomale che poi non se n'è fatto più niente... il nostro nobile motore dentro quella carcassa.... brrrrrrrrrrrrrrrr....
menomale che poi non se n'è fatto più niente... il nostro nobile motore dentro quella carcassa.... brrrrrrrrrrrrrrrr....
Meno male che poi non se n'è fatto niente... quello scarcassone di motore dentro il nostro bolide che usciva da quasi sette titoli iridati.....brrrrrrrrrrrrrr....
Meno male che poi non se n'è fatto niente... quello scarcassone di motore dentro il nostro bolide che usciva da quasi sette titoli iridati.....brrrrrrrrrrrrrr....
Eh sì.... meglio il mercedes! :rotfl: :rotfl:
Innovazione :asd: :asd:
Praticamente un monomarca :asd: :asd:
Gli altri si ritirano per manifesta inferiorità.
Ti ricordo che il mondiale FIA GT e FIA N-GT sono l'anticamera delle vendite. Le FIA GT sono anche un po' modificate, ma le N-GT sono praticamente le auto di serie.
Non a caso la 360Modena e la Maranello (nei due modelli) hanno fatto sfraceli in tutto il mondo acquisti.
Ai tempi della CLK GTR e della McLaren F1 le case tedesche e inglesi avevano investito molto in questa categoria perché sapevano che avrebbero fruttato immagine nelle vendite.
La CLK ha vinto il mondiale ma l'unica pubblicità rimasta è tutt'altro che bella. La F1 uguale ma è morta col tempo, bel progetto 0 sviluppo!
Molto meglio la Viper che da sempre enormi problemi alla onnipresente Porsche in qualunque competizione. Almeno gli americani hanno le palle di mettersi in confronto dove conta il mercato.
Le Ferrari dal 2000 in poi ha praticamente riscritto il libro delle corse!
Eh sì.... meglio il mercedes! :rotfl: :rotfl:
:sob:
Gli altri si ritirano per manifesta inferiorità.
Ti ricordo che il mondiale FIA GT e FIA N-GT sono l'anticamera delle vendite. Le FIA GT sono anche un po' modificate, ma le N-GT sono praticamente le auto di serie.
Non a caso la 360Modena e la Maranello (nei due modelli) hanno fatto sfraceli in tutto il mondo acquisti.
Ai tempi della CLK GTR e della McLaren F1 le case tedesche e inglesi avevano investito molto in questa categoria perché sapevano che avrebbero fruttato immagine nelle vendite.
La CLK ha vinto il mondiale ma l'unica pubblicità rimasta è tutt'altro che bella. La F1 uguale ma è morta col tempo, bel progetto 0 sviluppo!
Molto meglio la Viper che da sempre enormi problemi alla onnipresente Porsche in qualunque competizione. Almeno gli americani hanno le palle di mettersi in confronto dove conta il mercato.
Le Ferrari dal 2000 in poi ha praticamente riscritto il libro delle corse!
....scherzare mai è !!....alla fine vince chi ha la macchina migliore, quando vincevano la CLK GTR e della McLaren F1 era perchè erano le macchine migliori quest'anno la migliore era la Ferrari....però da qui a dire dal 2000 in poi ha praticamente riscritto il libro delle corse ce vuole[/QUOTE]
Dai non ti abbattere, se volete l'anno prossimo vi diamo il nostro motore di quest'anno!
A proposito, dall'anno prossimo se una squadra fornisce il proprio motore ad un'altra deve essere lo stesso che monta la prima!
In altre parole, la sauber avrà lo stesso motore della ferrari :eek:
Dai non ti abbattere, se volete l'anno prossimo vi diamo il nostro motore di quest'anno!
A proposito, dall'anno prossimo se una squadra fornisce il proprio motore ad un'altra deve essere lo stesso che monta la prima!
In altre parole, la sauber avrà lo stesso motore della ferrari :eek:
E la jordan lo stesso della MP4/19....
E la jordan lo stesso della MP4/19....
La jordan ha preso i mercedes? :eek: Fisichella si ammazza! E' vero che va alla sauber, però finché era alla jordan gli hanno dato una schifezza di macchina...
La jordan ha preso i mercedes? :eek: Fisichella si ammazza! E' vero che va alla sauber, però finché era alla jordan gli hanno dato una schifezza di macchina...
Povero fisico :rotfl: :rotfl:
matteo171717
10-10-2003, 17:27
e da quando si sa che la jordan e' passata a mercedes?
se li puo' permettere?:confused:
Jaguar64bit
10-10-2003, 17:54
Sara' una gara molto interessante......combattutissima fino all'inverosimile........Montoya e' incazzato , Raikkonen non ha nulla da perdere Shumy ha in ballo il titolo , Barrichello deve contribuire per la class. costruttori cosi' come pure Ralf......le Renault non hanno nulla da perdere e sono discretamente competitive.....ecc ecc ecc...... qualche collisione tra monoposto ci sara'....e fara' rimanere sulle spine tutti......
Phantom II
10-10-2003, 18:38
Qualcuno sa dirmi a che ora verranno trasmesse le prove di domani e la gara?
Schummacherr
10-10-2003, 18:45
Qualcuno sa dirmi a che ora verranno trasmesse le prove di domani e la gara?
prove domani alle 7.00 gara domenica alle 7.30 :)
Phantom II
10-10-2003, 18:50
prove domani alle 7.00 gara domenica alle 7.30 :)
Grazie.
matteo171717
10-10-2003, 20:41
Già rassegnato?
Già rassegnato?
:sperem: :sperem: :sperem:
http://www.corriere.it/speciali/gallerie/2003/agosto/gp/galleria/jpg/image1.jpg
:asd: :asd: :asd:
matteo171717
10-10-2003, 21:30
http://www.corriere.it/speciali/gallerie/2003/agosto/gp/galleria/jpg/image1.jpg
:asd: :asd: :asd:
arghhh...che cosa brutta che mi hai fatto vedere proprio alla vigilia delle qualifiche e del g.p!
Che ti si possa ritorcere contro!
arghhh...che cosa brutta che mi hai fatto vedere proprio alla vigilia delle qualifiche e del g.p!
Che ti si possa ritorcere contro!
Faccio appello alle forze del male :eek: :eek: ai demoni della formula 1 http://www.my-smileys.de/baddevil.gif e agli spiriti dei piloti che in passato hanno guidato la McLaren, colpitelo !!!!!! http://www.my-smileys.de/BoomSmilie_anim.gif http://www.my-smileys.de/dev18.gif
http://f1.racing-live.com/img/pilotes/photo_mschumacher.jpg
Muahahahahahahahahah........http://www.my-smileys.de/asthanos_xtra.gif
Jaguar64bit
10-10-2003, 22:35
Se Montoya butta fuori Shumacher........lo linciano vivo...
a parte che quell'immagine si riferisce ad una rottura della sospensione sulla macchina di Barrichello.....
Ragazzi, non vi affannate, Shumy e la Ferrari Hanno gia' vinto !!!! :D
Originariamente inviato da gegeg
uuuuuuuuuuu
un gufo, ho visto un gufo.........
uuuuuuuuuuu
matteo171717
11-10-2003, 07:08
Comincia male!:muro: :muro:
matteo171717
11-10-2003, 07:09
Originariamente inviato da gegeg
Madoooo che gufata!
Stai zitto!!!!!:mad: :tie:
Phantom II
11-10-2003, 07:10
Grandissima sfiga per i piloti dell'ultima cinquina, Schumacher addirittura 14 con Raikkonen 8; domani la gara sarà tutta in salita per il tedesco.
matteo171717
11-10-2003, 07:11
Coulthard sta già sperimentando il metodo per eliminare schummy tramite un raffinato sistema che sgancia pezzi della monoposto a richiesta?:D
matteo171717
11-10-2003, 07:12
Grandissima sfiga per i piloti dell'ultima cinquina, Schumacher addirittura 14 con Raikkonen 8 domani la gara sarà tutta in salita per il tedesco.
Ma anche per Raikkonen....
Lui deve vincere, a Michael basta un ottavo posto!
e se Rubens vince ci si porta a casa anche il costruttori!
P. No Driver Team Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
01. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'31"713 227.942 Km/h 3
02. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'32"412 + 0'00"699 3
03. 21 DA MATTA Toyota M 1'32"419 + 0'00"706 3
04. 20 PANIS Toyota M 1'32"862 + 0'01"149 3
05. 8 ALONSO Renault M 1'33"044 + 0'01"331 3
06. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'33"106 + 0'01"393 3
07. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'33"137 + 0'01"424 3
08. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'33"272 + 0'01"559 3
09. 17 BUTTON BAR Honda B 1'33"474 +
0'01"761 3
10. 15 WILSON Jaguar Cosworth M 1'33"558 + 0'01"845 3
11. 9 HEIDFELD Sauber Petronas B 1'33"632 + 0'01"919 3
12. 10 FRENTZEN Sauber Petronas B 1'33"896 + 0'02"183 3
13. 16 SATO BAR Honda B 1'33"924 + 0'02"211 3
14. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'34"302 + 0'02"589 3
15. 12 FIRMAN Jordan Ford B 1'34"771 + 0'03"058 3
16. 11 FISICHELLA Jordan Ford B 1'34"912 + 0'03"199 3
17. 19 VERSTAPPEN Minardi Cosworth B 1'34"975 + 0'03"262 3
18. 18 KIESA Minardi Cosworth B 1'37"226 + 0'05"513 3
19. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'48"100 + 0'16"387 2
20. 7 TRULLI Renault M 1'59"200 + 0'27"487 1
Griglia di partenza
Barrichello
Montoya
Da Matta
Panis
Alonso
Webber
Coulthard
Raikkonen
Button
Wilson
Heidfeld
Frentzen
Sato
M.Schmacher
Firman
Fisichella
Verstappen
Kiesa
R.Schumacher
Trulli
:winner: :sperem: :sperem: :tie:
RiccardoS
11-10-2003, 07:48
certo che il giro che ha fatto Schumy è stato mostruoso, considerata la quantità di pioggia e la prestazione immediatamente successiva di Ralf! :eek:
cmq domani ne vedremo delle belle! ;)
matteo171717
11-10-2003, 08:09
Griglia di partenza
Barrichello
Montoya
Da Matta
Panis
Alonso
Webber
Coulthard
Raikkonen
Button
Wilson
Heidfeld
Frentzen
Sato
M.Schumacher
Firman
Fisichella
Verstappen
Kiesa
R.Schumacher
Trulli
ecco qua una edizione rivisitata della classifica delle qualifiche! :cool:
In grassetto i piloti delle squadre che contano!
quasi quasi gli conviene partire dai box a shumi, visto chi ha intorno, per evitare guai inutili
Schummacherr
11-10-2003, 08:11
Coulthard sta già sperimentando il metodo per eliminare schummy tramite un raffinato sistema che sgancia pezzi della monoposto a richiesta?:D
:D :D :D :sofico: LOL
cmq domani sarà una bella gara..abbastanza sfortunati gli ultimi scesi in pista..vedremo ke succederà..certo non è facile neanke per Kimi.. ;)
Vinceremmmmm vinceeeeremmmmm oppallerooooooo oppallaaaaaaaaaaaaa :mc: :sofico:
matteo171717
11-10-2003, 08:12
Originariamente inviato da kikki2
quasi quasi gli conviene partire dai box a shumi, visto chi ha intorno, per evitare guai inutili
Ho pensato la stessa cosa anchio!
Ma anche per Raikkonen....
Lui deve vincere, a Michael basta un ottavo posto!
e se Rubens vince ci si porta a casa anche il costruttori!
Direi solo per Raikkonen! Schumacher teoricamente è in grado di prendersi un ottavo posto guidando ad occhi chiusi, il finnico deve vincere.
Se poi piove anche domani.... 15 giri e Schumy è in testa!
Maxsona ma sei davvero contento di come sono andate le qualifiche? :confused:
matteo171717
11-10-2003, 08:13
Vinceremmmmm vinceeeeremmmmm oppallerooooooo oppallaaaaaaaaaaaaa :mc: :sofico:
si, la coppa del nonno!:D
Direi solo per Raikkonen! Schumacher teoricamente è in grado di prendersi un ottavo posto guidando ad occhi chiusi, il finnico deve vincere.
Se poi piove anche domani.... 15 giri e Schumy è in testa!
Maxsona ma sei davvero contento di come sono andate le qualifiche? :confused:
No..:O...:D...cerco di sdrammatizzare....oggi farò anche dei riti Wudu :eek:
si, la coppa del nonno!:D
:incazzed:
No..:O...:D...cerco di sdrammatizzare....oggi farò anche dei riti Wudu :eek:
Ambè..... :D
Vai rossa, corri come il vento!
http://www.f1grandprix.it/download/foto2003/giappone/provelibere/01.jpg
E' ora di introdurre la MP4-F16.... o la va o la spacca :boh:
Schummacherr
11-10-2003, 08:21
E' ora di introdurre la MP4-F16.... o la va o la spacca :boh:
si spacca :D
matteo171717
11-10-2003, 08:21
>>> MESSAGGIO PER I TIFOSI FERRARISTI<<<
Pregasi di inserire all'interno dei post di incitamento della rossa, o ancora più importante in quelli degli sfottò verso gli avversari questa faccina: :tie:
matteo171717
11-10-2003, 08:23
Coulthard l'ha già provata oggi in qualifica l' Mp4f16...
pero' devono aggiustare il sistema di mira, per ora perde solo pezzi!:D
http://www.softwarespace.it/01.jpg
:asd: :asd:
Erano chaf antiradar :O
matteo171717
11-10-2003, 08:30
Erano chaf antiradar :O
Che erano?:confused:
Vedrai che domani si perde per strada quel cesso di motore che si ritrova e finisce sotto le gomme del finnico, il quale farà la stessa scenetta di Schumacher in Belgio dopo essere stato eliminato da Coulthard... La prima volta di Raikkonen incazzato!!!
Comunque per domani non c'è storia! Forza FERRARI!!! La scuderia più vincente di tutti i tempi!!!!
:tie::tie::tie:
Vedrai che domani si perde per strada quel cesso di motore che si ritrova e finisce sotto le gomme del finnico, il quale farà la stessa scenetta di Schumacher in Belgio dopo essere stato eliminato da Coulthard... La prima volta di Raikkonen incazzato!!!
Comunque per domani non c'è storia! Forza FERRARI!!! La scuderia più vincente di tutti i tempi!!!!
:tie::tie::tie:
Schumacher domani a causa delle testa che si ritrova :muro: in virtù di una partenza troppo impetuosa :eek: si ritrova alla prima curva senza le ruote una delle quali colpisce il povero barrichello che nel testa coda centra Montoya mandandolo fuori gara...vince Raikkonen....
Schumacher domani a causa delle testa che si ritrova :muro: in virtù di una partenza troppo impetuosa :eek: si ritrova alla prima curva senza le ruote una delle quali colpisce il povero barrichello che nel testa coda centra Montoya mandandolo fuori gara...vince Raikkonen....
E io mercoledì vinco al super-enalotto.... :asd:
matteo171717
11-10-2003, 08:38
Schumacher domani, visti i coglionazzi che ha intorno, come ha detto Kikki, farebbe bene a partire dai box!:D
Che erano?:confused:
[i]Chaff. Piccoli filamenti o strisce di metallo rilasciate per riflettere e confondere le armi a guida radar[(i] ;)
[i]Chaff. Piccoli filamenti o strisce di metallo rilasciate per riflettere e confondere le armi a guida radar[(i] ;)
:mano:
matteo171717
11-10-2003, 08:42
Chaff. Piccoli filamenti o strisce di metallo rilasciate per riflettere e confondere le armi a guida radar ;)
capito!
:)
Tra meno di 24 ore ti toccherà aggiornare la sign, maxsona....
matteo171717
11-10-2003, 08:44
Forza McLaren !!!! la scuderia che ha vinto 11 mondiali in 25 anni (non come certi che ne hanno vinti 12 in 50 )
:blah: :blah:
:blah: :blah:
^O^ Yawn
11-10-2003, 08:56
shum, in settia fila!?!?!? :muro:
Jaguar64bit
11-10-2003, 09:00
Certo che dopo queste qualifiche mezze asciutte e mezze bagnate , tutto e' ancore piu' incerto per domani , devo dire che Schumacher ha fatto un grandissimo giro con le slik da sciutto su pista quasi completamente bagnata , basta vedere che ralf subito dopo si e' beccato 7 sec dal primo e ha fatto pure un testacoda , fortuna che Barrico e' in pole......per domani spero in una gara asciutta......perche' c'e' meno rischio di crash vari.
In caso di vittoria del mondiale offro cena a tutti gli utenti del forum !!!! :eek:
In caso di vittoria del mondiale offro cena a tutti gli utenti del forum !!!! :eek:
Seeee, aspetta che ora mangiamo....
Jaguar64bit
11-10-2003, 09:12
Le prove hanno evidenziato il fatto che le Ferrari qui a suzuka sono molto competitive sull'asciutto , le williams non sono parse eccezzionali.....va be' Montoya ...perche' Ralf ha fatto un giro col bagnato , le McLaren non sembrano....almeno per quel che si e' visto dalle prove libere di ieri.....molto competitive qui , e la vedo dura una vittoria in condizioni "normali" di Raikkonen ....ma si sa' in f1 tutto puo' accadere...
Le prove hanno evidenziato il fatto che le Ferrari qui a suzuka sono molto competitive sull'asciutto , le williams non sono parse eccezzionali.....va be' Montoya ...perche' Ralf ha fatto un giro col bagnato , le McLaren non sembrano....almeno per quel che si e' visto dalle prove libere di ieri.....molto competitive qui , e la vedo dura una vittoria in condizioni "normali" di Raikkonen ....ma si sa' in f1 tutto puo' accadere...
Figurati sul bagnato, con due maghi della pioggia come Schumy e Rubinio!!!
Jaguar64bit
11-10-2003, 09:19
Figurati sul bagnato, con due maghi della pioggia come Schumy e Rubinio!!!
Si certo il bagnato e' favorevole alla Ferrari , ma e' una condizione in cui si possono verificare erriori di altri piloti che ti possono finire piu' facilmente addosso , sopratutto i primi giri se la pista e' un po' sporca di detriti......cmq le gomme migliori che ha la Bridgestone sono le intermedie ..
Si certo il bagnato e' favorevole alla Ferrari , ma e' una condizione in cui si possono verificare erriori di altri piloti che ti possono finire piu' facilmente addosso , sopratutto i primi giri se la pista e' un po' sporca di detriti......cmq le gomme migliori che ha la Bridgestone sono le intermedie ..
Beh certo, col bagnato c'è più rischio d'incidenti... Ma che goduria vedere Schumy dare 3 secondi a tutti sotto l'acqua....
Jaguar64bit
11-10-2003, 09:55
Beh certo, col bagnato c'è più rischio d'incidenti... Ma che goduria vedere Schumy dare 3 secondi a tutti sotto l'acqua....
Le gare col bagnato sono sempre un'incoqnita , ma piacciono molto pure a me'poi ormai col controllo di trazione il rischio di testacoda in accell. e' limitato , se mai i probl si hanno in frenata , cmq per domani pare sia prevista pioggia......vedremo , l'importante e' che non si abbiano condizioni di pista bagnata in via di asciugamento , dove non si possono neppure usare le intermedie , ma si hanno tempi migliori con le slik , in quella condizione le Michelin lisce hanno dimostrato di essere notevolmente superiori alle Bridgestone.
Non sono così sicuro di questo vantaggio a Suzuka.
Barrico con pista umida ha fatto un tempo incredibile, Schumy con pista bagnata ha dato 3 secondi a tutti.
Pista asciutta Schumy era fra i primi.
Insomma, l'unico vero problema domani sarà solo la sfiga, e ovviamente più ci si allontana dalla pole più le probabilità della sfiga salgono.
Domani Barrichello si gioca la pensione super lusso!
Tra meno di 24 ore ti toccherà aggiornare la sign, maxsona....
così :confused:
Forza McLaren !!!! la scuderia che ha vinto 12 mondiali in 25 anni (non come certi che ne hanno impiegati 50)
:tie: :tie: :asd:
Jaguar64bit
11-10-2003, 11:12
Forza McLaren !!!! la scuderia che ha vinto 12 mondiali in 25 anni (non come certi che ne hanno impiegati 50)
Bella questa maxsona.....:asd:
Bella questa maxsona.....:asd:
....effettivamente......stesso numero di titoli in metà tempo :asd:
....effettivamente......stesso numero di titoli in metà tempo :asd:
Non conti quelli costruttore...
Non conti quelli costruttore...
4 titoli in più...ma sempre nel doppio del tempo....
http://www.tuttomclaren.it/immagini/MP4_FIAT_93.jpg
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Certo che non c'hai una mazza da fare il sabato mattina.... :D
matteo171717
11-10-2003, 12:08
togli immediatamente il marchio Ferrari da quella macchina!:mad:
quello fiat ce lo puoi pure lasciare!:D
http://www.tuttomclaren.it/foto/MP4_13.jpg
:sob: :mc: :cry:.....che bei ricordi
Ecco un bel rito vudù è quello che ci vuole
http://www.softwarespace.it/vudu.jpg
Jaguar64bit
11-10-2003, 13:02
Ecco un bel rito vudù è quello che ci vuole
.........................:asd:
matteo171717
11-10-2003, 13:10
.........................:asd:
te da che parte stai???
Jaguar64bit
11-10-2003, 13:12
te da che parte stai???
non lo so' manco io......e' quella la cosa tragica.......:asd:
Jaguar64bit
11-10-2003, 13:17
cmq......
Così al via del GP del Giappone, ultima prova del Mondiale di F.1 2003:
1. BARRICHELLO Ferrari B 1'31"713, 227.942 km/h
2. MONTOYA Williams BMW M 1'32"412
3. DA MATTA Toyota M 1'32"419
4. PANIS Toyota M 1'32"862
5. ALONSO Renault M 1'33"044
6. WEBBER Jaguar M 1'33"106
7. COULTHARD McLaren Mercedes M 1'33"137
8. RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'33"272
9. BUTTON BAR Honda B 1'33"474
10. WILSON Jaguar M 1'33"558
11. HEIDFELD Sauber B 1'33"632
12. FRENTZEN Sauber B 1'33"896
13. SATO BAR Honda B 1'33"924
14. M.SCHUMACHER Ferrari B 1'34"302
15. FIRMAN Jordan Ford B 1'34"771
16. FISICHELLA Jordan Ford B 1'34"912
17. VERSTAPPEN Minardi B 1'34"975
18. KIESA Minardi B 1'37"226
19. R.SCHUMACHER Williams BMW M s.t.
20. TRULLI Renault M 1'59"200 s.t.
matteo171717
11-10-2003, 13:24
Griglia di partenza
Barrichello
Montoya
Da Matta
Panis
Alonso
Webber
Coulthard
Raikkonen
Button
Wilson
Heidfeld
Frentzen
Sato
M.Schumacher
Firman
Fisichella
Verstappen
Kiesa
R.Schumacher
Trulli
non lo so' manco io......e' quella la cosa tragica.......:asd:
:smack: :vicini: :friend: :flower:
Jaguar64bit
11-10-2003, 13:55
Che casinista......:D
Jaguar64bit
11-10-2003, 13:58
Così al via del GP del Giappone, ultima prova del Mondiale di F.1 2003:
1. BARRICHELLO Ferrari B 1'31"713, 227.942 km/h ( ottimo giro di Barrico , pulito veloce senza gravi errori.....l'assetto della sua Ferrari molto pulito e neutrale bella messa a punto)
2. MONTOYA Williams BMW M 1'32"412 ( Qualche indecisione di troppo non ha guidato con la grinta che lo caratterizza solitamente in qualifica , anche la sua Williams non e' parsa apostissimo come assetto ha deluso un po')
3. DA MATTA Toyota M 1'32"419 ( ottimo giro per il pilota brasiliano , quasi nessun errore ha pennellato bene le curve in successione del primo tratto , guidando con grinta...ha stupito anche i suoi meccanici che lo hanno applaudito con forza )
4. PANIS Toyota M 1'32"862 ( strano.....al contrario del compagno non ha fatto un giro sugli scudi....e' parso poco pimpante non ha commesso particolari errori ma non ha aggredito con ritmo il tracciato , da lui si attendeva qualcosa in piu' )
5. ALONSO Renault M 1'33"044 ( giro discreto senza errori lampanti , le buone doti telaistiche della sua Reanult lo hanno assecondato ma alla fine piu' di tanto non ha espresso sulla pista...un giro cmq apprezzabile )
6. WEBBER Jaguar M 1'33"106 ( buon giro di Webber con la Jaguar ..il pilota autraliano ha confermato di avere un buon piede.....e di commetere pochi errori in qualifica.....grintoso al punto giusto....per me' meriterebbe una macchina migliore , bravo )
7. COULTHARD McLaren Mercedes M 1'33"137 ( deludente anche questa volta.... ha fatto in tempo a fare il suo giro prima che piovesse con piu' intensita' , ma poco incisivo ...ha fatto il suo compitino senza eccellere come ormai gli capita sempre piu' spesso.....)
8. RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'33"272 ( con la pista ormai semi bagnata ha fatto un tempo eccezzionale , guidando senza sbavature su di un tracciato ormai insidioso.....una lezione al compagnio di scuderia )
9. BUTTON BAR Honda B 1'33"474 ( buon tempo pur non disponendo di una vettura al top ci ha messo della grinta.....pochi errori hanno caratterizzato la sua prova.....una prova di cuore )
10. WILSON Jaguar M 1'33"558 ( buon giro anche se ha preso come al solito 4 decimi dal compagno.....il prox anno non siedera' piu' sul sedile della Jaguar......?
11. HEIDFELD Sauber B 1'33"632 ( ci ha messo impegno ha cercato di affrontare con precisione un po' tutto il tracciato.....ma un giro anonimo senza spunti di merito particolari )
12. FRENTZEN Sauber B 1'33"896 ( quest'anno Frenzen in qualifica non ha mai brillato , un giro pieno si sbavature.....una macchina mal assettata......per me un giro da 4....a dir tanto )
13. SATO BAR Honda B 1'33"924 ( ha sostituito Villeneuve.....ma anche con l'apporto del suo pubblico ha fatto un giro con piu' ombre che luci , non concentrato e forse un po' emozionato anche lui ha commesso tanti piccoli errori.....ha dovuto riprendere l'assetto della monoposto piu' volte ,dovendo poi alzare il piede dal gas....una prova opaca)
14. M.SCHUMACHER Ferrari B 1'34"302 (ehehe shumy......purtroppo ha trovato la pista quasi completamente bagnata......avendo montato sulla monoposto gomme slik.......nulla da dire ha fatto un giro capolavoro......cercando cmq di limitare i danni.......e di non fare testacoda in frenata......ha dato lezione di guida....pochi piloti possono tirare in questo modo con la pista viscida e bagnata.....N°1)
15. FIRMAN Jordan Ford B 1'34"771 ( ha fatto quello che ha potuto con un a Jordan veramente in difficolta'....una monoposto....poco stabile ,nervosa....con una meccanica che non asseconda il pilota ed un'aerodinamica scadente....)
16. FISICHELLA Jordan Ford B 1'34"912 ( fisichella pure lui ha cercato di
"tirare"...ma quando la macchina non ti segue.....una pena per lui , che si e' lamentato di avere una vel max nei tratti veloci inferiore alla monoposto del compagno.....)
17. VERSTAPPEN Minardi B 1'34"975 ( prova grintosa senza errori....molto bravo , attento.... complimenti......considerato il mezzo che ha sotto il sedere.....)
18. KIESA Minardi B 1'37"226 ( brutto giro....pieno di sbavature ....non concentrato...ma forse questo pilota ha delle pecche di guida non giustificabili)
19. R.SCHUMACHER Williams BMW M s.t. ( e' sceso in pista con il tracciato ormai comletamente bagnato........si e' trovato in grave difficolta'......nell'ultimo run aveva sul groppo 7 sec di ritardo dal primo classificato.....poi il testacoda... prima dell 'ultima s )
20. TRULLI Renault M 1'59"200 s.t. ( ha abortito il giro ed e' tornato ai box senza completarlo....perche' la pista ormai era impraticabile...che dire la solita sfiga....)
Applauditemi.....mi sono rotto le mani a scrivere sto' papiro.....
:D :D :D
matteo171717
11-10-2003, 14:06
Complimenti!
Pero' a me nessuno li ha fatti per la mia griglia con i colori delle macchine!:cry: :cry::D
8. RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'33"272 ( con la pista ormai semi bagnata ha fatto un tempo eccezzionale , guidando senza sbavature su di un tracciato ormai insidioso.....una lezione al compagnio di scuderia )
:winner:
Complimenti!
Pero' a me nessuno li ha fatti per la mia griglia con i colori delle macchine!
:mano:
matteo171717
11-10-2003, 14:19
14. M.SCHUMACHER Ferrari B 1'34"302 (ehehe shumy......purtroppo ha trovato la pista quasi completamente bagnata......avendo montato sulla monoposto gomme slik.......nulla da dire ha fatto un giro capolavoro......cercando cmq di limitare i danni.......e di non fare testacoda in frenata......ha dato lezione di guida....pochi piloti possono tirare in questo modo con la pista viscida e bagnata.....N°1)
Jaguar64bit
11-10-2003, 14:46
Complimenti!
Pero' a me nessuno li ha fatti per la mia griglia con i colori delle macchine!:cry: :cry::D
Grazie.....:)
carina la griglia multicolor .....:D ;) :D
smurf....:asd: mi sono ricordato che in caso di vittoria devo avvisare il mio amico Luca di aggiornare questo (http://www.tuttomclaren.it/download/Champion.zip) :asd:
Per caso i post di esultanza che farete dopo aver'vinto il titolo :tie: :sperem: del tipo "Grande Ferrari" "Forza Schumi" "Siamo i migliori" ecc.... potete iniziare a scriverli adesso ? cosi somatizzandoli un pò alla volta evito di rosicare :asd::asd:
matteo171717
11-10-2003, 17:57
Per caso i post di esultanza che farete dopo aver'vinto il titolo :tie: :sperem: del tipo "Grande Ferrari" "Forza Schumi" "Siamo i migliori" ecc.... potete iniziare a scriverli adesso ? cosi somatizzandoli un pò alla volta evito di rosicare :asd::asd:
cos'e'? una gufata in piena regola?:D
:tie: :tie:
cos'e'? una gufata in piena regola?:D
:tie: :asd: :asd:
matteo171717
11-10-2003, 18:46
sto riguardando la griglia....
avete visto vicino a chi parte schummy?
sato e firman!
Di Fisichella mi fido di più, perchè sa che se dovesse buttare fuori schumacher lui sulla ferrari non ci potrà salire piu' nemmeno nei suoi sogni!:D
:ronf:......buona notte amici e che vinca il migliore !!!! :sperem: :sperem: sarei contento anche di una seconda posizione in classifica iridata che ci restituirebbe i numeri 3 e 4 ceduti l'anno scorso alla Williams BMW.....si campa anche di questo.
PS.
Ehi Mavel è da un pò che io è te non litighiamo più, stiamo diventando amiconi ? :flower: :vicini:
Schummacherr
11-10-2003, 21:49
:ronf:......buona notte amici e che vinca il migliore !!!! :sperem: :sperem:
PS.
Ehi Mavel è da un pò che io è te non litighiamo più, stiamo diventando amiconi ? :flower: :vicini:
buonanotte ci sentiamo domattina.. buona gara a tutti
;)
:ronf:......buona notte amici e che vinca il migliore !!!!
PS.
Il migliore? Hehehehe non c'è molto da scegliere allora :D:D
matteo171717
12-10-2003, 00:49
Il migliore? Hehehehe non c'è molto da scegliere allora :D:D
Buonanotte, a domani mattina!
paditora
12-10-2003, 06:32
Inizia il Giro di ricognizione.
Buon GP a tutti. :cool:
sonosempreio
12-10-2003, 06:34
FORZA KIMI!
sonosempreio
12-10-2003, 06:47
schumacher 19esimo.............. GODO!!!:D
sonosempreio
12-10-2003, 06:52
ciao Montoya :( :(
allora siete svegli o no?!??! ;)
paditora
12-10-2003, 07:20
Ora come ora il mondiale di Michael è nelle mani di Barrico.
Speriamo non faccia cazzate. :p
... ULTIMI GIRI!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif CHAMPIONS!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
Phantom II
12-10-2003, 08:02
W la FERRARI! :winner: :yeah:
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
Ancora una volta il mondiale è nostro!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ahahah: <- maxsona
:cry: :cry:
:doh: :doh: :doh: :doh: :ncomment: :ncomment: :muro: :muro: :tapiro:
Schummacherr
12-10-2003, 08:11
E' nostrooooo :winner: :winner:
complimenti a Kimi...ho fatto 2-3 infarti durante la gara.. :D
matteo171717
12-10-2003, 08:14
CAMPIONI!!!!!!
:winner: :winner: :winner: :winner:
CAMPIONI!!!!!!
:winner: :winner: :winner: :winner:
:ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :fuck:
matteo171717
12-10-2003, 08:15
Ci han provato a eliminarlo ma non ce l'hanno fatta!:D
Er Paulus
12-10-2003, 08:17
che strippata!:eek: :D
alla fine Schumacher cosa avrà detto a Sato?:sofico:
neanche un missile terra-aria è bastato a fermarLO!
grandi ragazzi :D e ora tutti a maranello a festeggiare :D
matteo171717
12-10-2003, 08:18
Forza McLaren ...non sempre si può vincere...bisogna saper perdere... - Vai Kimi per noi hai già vinto !!!
vedo che hai già aggiornato!
:fuck:
cmq complimenti a Kimy per averci provato fino all'ultimo!:mano:
e adesso a festeggiare per la strada...sento già le trombe!:ubriachi: :cincin: :winner:
http://www.sports.it/images/f1/profile_raikkonen.jpg
http://www.my-smileys.de/Berserker1.gif
matteo171717
12-10-2003, 08:19
Originariamente inviato da dooka
neanche un missile terra-aria è bastato a fermarLO!
grandi ragazzi :D e ora tutti a maranello a festeggiare :D
Portati una macchinetta fotografica!
matteo171717
12-10-2003, 08:20
http://www.f1news.nl/img/coureurs/m-schumacher/pasfotom-schumacher-groot.jpg
http://www.my-smileys.de/Berserker1.gif
:D :winner:
Schummacherr
12-10-2003, 08:20
Originariamente inviato da Er Paulus
che strippata!:eek: :D
alla fine Schumacher cosa avrà detto a Sato?:sofico:
----> :mad: :ahahah: :grrr: :fuck: :cincin: :mano:
ecco l'evoluzione del suo discorso :D
http://www.my-smileys.de/signs-1/53d2e12d338e66f7c981e30da908bce7.png
:D :winner: :hic: :cincin: :ubriachi:
Grande Ferrari, Grande Rubens, Grande SCHUMY !!!!
Fradetti
12-10-2003, 08:25
http://www.my-smileys.de/signs-1/53d2e12d338e66f7c981e30da908bce7.png
non farla così tragica.... però se sei anche interista sparati :asd: :asd: :asd:
Già a piazzare Coulthard sul podio avete fatto il miracolo :D
Originariamente inviato da Fradetti
non farla così tragica.... però se sei anche interista sparati :asd: :asd: :asd:
Già a piazzare Coulthard sul podio avete fatto il miracolo :D
Forza Juve !!!!! forza Chievo !!!!
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Schumy, grandissimo Rubinio, grande Ferrari, il team più grande dell'universo, contro i regolamenti, contro le michelin, contro montoya che ti butta fuori alla prima occasione....
Sono commosso :cry:
Altri record su record, annientate le scuderie straniere, l'orgoglio italiano è ancora più forte di prima.....
TUTTI GLI ALTRI A CASA, LA FERRARI DOMINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.