View Full Version : [va-mi-pv] Radeon 9700pro All In Wonder + Garanzia
Allora..la scehda che vendo ha esattamente 7 giorni di vita...la vendo perchè mi stan per regalare una 9800PRO :D :D
la scheda fa 5178 punti al 3dmark2003 senza OC..mai fatto oc su di lei...(è già bella così)
la cedo compreso il kit REMPOTE WONDER (opzionale) che comprende ricevitore FM e Telecomando con cui controllare tutto sul pc (anche il mouse :D)...
manuali..scatola...CD....5 cavi di tutti i tipi..ancora sigillati...
comprende anche il modulo da attacare sul retro che porta con un cavo di 1,5 MT tutte le repse audio video sul forntale (modulo viola della ATI sigillato)
Insomma..è un gioiello di scheda...tant'è che nella sezione prezzi viene venduta SENZA IVA a 420€ (modello sapphire)...
LINK (http://www.hightech.com.hk/html/aiw9700pro.htm)
Attenzione!!! Il link presenta una scheda con 64 mb...la mia ha 128 Mb DDR !!! ;)
vendo a 359€
rulez:
-preferenza a mano
-spedisco solo con pacco tracciabile vs carico (7€)
-preferenza a mio prezzo senza discussioni
-il prezzo è giusto;) postate solo per comprare
-comunque sia W la zia :D
-se avete una tanica per liquid cooling mi potrebbe interessare ;)
Ciao:)
Ale :)
Ho lasciato 1lt di bava sulla tastiera, è la mia scheda dei sogni. Non potendomela permettere non inquinerò ulteriormente l'annuncio e ti auguro buona vendita Ale:)
ps
io anche di fronte a una 9800pro non la venderei:p
Ciao ale!
Forse interessato!!
Scambi per caso con un sapphire 9000 aiw comprata nuova 1 mese fa!!!
Se no il prezzo e trattabile?
Scrivimi pvt
Ciao e saluti!!
Hai pvt, forse ritorno in coda:cool:
francesco-z
07-10-2003, 21:30
scambi con amdxp1600+ asus A7V266-E+AW8500dv..(nuova una dettimana di vita) :D
Alessoni
07-10-2003, 21:44
maremma la spupazzata!!!!! ne ho presa una 3 giorni fa a 400....avrei risparmiato quelle 20 euro che non mi facevano affatto schifo... ;)
vai mrmic, fai sto sacrificio e accattatela;) che poi ci diamo drite a vicenda :)
bellissima scheda.. :)
Allora..rispondo a tutti in un colpo solo:)
intanto ciao e ocme va?? visto che c conosciamo e siamo tra amici ora mai...:D
dunque..poichè la 9800pro me la regalano (beate morose :D) non la posso rigutare...poi sapeet cos'è? questa scheda è davvero sottosfruttata nel mio PC...la funzione di Televisione e televideo ad esempio..o di videoregistratore...non le ho mai usate..la TV l'ho guardata 3 minuti per curiosità...poi sono andato in sala dove per lo meno sono seduto + comodo :D :D
Al momento non mi serve nessun componente e quindi preferisco vendere senza scambi, ma vi ringrazio davvero molto per tutta la disponibilità e la gentilezza...
al limite la mettero' nel PC di riserva..anche se al solo pensiero il sig ATI si rivolta nella tomba...(è morto? caz..magari si sta toccando in questo momento :D LOL)
Il prezzo, visto quello che costa nuova...senza iva...mi pare davvero straonesto e se non fosse che mi regalano l'altra nn la venderei dopo una setimana a 45€ meno del massimo che potrei...tutto li...però il tentativo lo avrei fatto anche io ;) hi hi ...
VEdiamo un po' cosa ne esce fuori dai...
Ciao a tutti...e fatevi sentire ogni tanto..anche se nn si compra nulla fa sempre piacere... ;)
The Peacemaker
07-10-2003, 22:04
scambieresti con una sapphire 9700 pro perfetta con scatola e manuali + diciamo 50€ ?
Originariamente inviato da The Peacemaker
scambieresti con una sapphire 9700 pro perfetta con scatola e manuali + diciamo 50€ ?
Ciao!
ti ringraizo dell'offerta ma come dicevo mi danno una 9800pro e quindi non saprei come gestire un'altra scheda (pur ottima) come la tua...
Solo contanti per ora.
Ciao!
The Peacemaker
07-10-2003, 22:09
ok no problem ;)
Originariamente inviato da The Peacemaker
ok no problem ;)
ok..la coda per ora (se sbalgio nn uccidetemi:P) è composta da tzitzos...
altriinteressati?:)
La scheda e' scontrinata?
Originariamente inviato da werted
La scheda e' scontrinata?
yes :)
il prezzo cmq e un po altino!!
A questo prezzo ale la compri nuova mi dispiace!!
Originariamente inviato da tzitzos
il prezzo cmq e un po altino!!
A questo prezzo ale la compri nuova mi dispiace!!
dove??:confused:
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_4&products_id=953
Ecco qua uno!!
E sto cercando anche un altro che non mi ricordo dove l'avevo visto 1 settimana fa ad un prezzo ancora piu basso
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_4&products_id=953
Ecco qua uno!!
E sto cercando anche un altro che non mi ricordo dove l'avevo visto 1 settimana fa ad un prezzo ancora piu basso
ehmmil prezzo che vedi..oltre ad essere un'offerta ...(non valido da regolamento)...è tra l'altro solo per la scheda...
io vendo anche il KIT REMOTE WONDER che da solo costa ben + della differenza ;)...
siamo attorno ai 490€ tutto compreso....
ciao
No non e un offerta!!
Prezzo ribassato e basta!!
Cmq hai ragione per il kit non ho visto scusa!!La sapphire da anche il telecomando gia incluso nella confezione!!A me il kit non serve!!Basta la scheda con tutti cavi ecc piu telecomando!!
Ho trovato anche ad un prezzo ancora piu buono pero se vuoi te lo do tramite pvt!!Ti faccio se vuoi un screenshot perche non portei entrare senza pass e user name!!
lascia stare..io nn saprei cosa fare del kit senza la scheda...
la vendo completa di tutto...a 370 come detto e pago io le ss...
Sarà per la prossima volta ;)
ciao!
Originariamente inviato da werted
lascio
Ciao
ciao ciao :)
Originariamente inviato da lale
lascia stare..io nn saprei cosa fare del kit senza la scheda...
la vendo completa di tutto...a 370 come detto e pago io le ss...
Sarà per la prossima volta ;)
ciao!
Ok ale!!
Buona vendita!!Stami bene
Ciao
:)
Ok ale!!
Buona vendita!!Stami bene
Ciao
ciao..cmqe ho tolto una 20 ina di euro...40000lire in meno:cry:
ciaoz
V|RuS[X]
08-10-2003, 01:22
la cedo compreso il kit REMPOTE WONDER (opzionale) che comprende ricevitore FM e Telecomando con cui controllare tutto sul pc (anche il mouse :D)...
Ma cos'è? non lo trovo da nessuna parte, mi dai un link?
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ma cos'è? non lo trovo da nessuna parte, mi dai un link?
la HIS non fornisce il KIT che vedi nel link che costa 49€ opzionale e comprende oltre al telecomando..il ricevitore FM e l'estensione degli ingressi audio/video con un aggeggio marchiato ATI viola che col suo bel cavetto s-video ti porta dove vuoi tu gli attacchi appunto audio e video per l'ingresso di una scheda...
in pratica è molto comodo se usi una sorgente esterna e vuoi "rovesciare" il suo contenuto nel PC tramite la scheda video...
sullo scontrino ovviamente c'è anche questo malloppone..che come la scheda ha piena garanzia..ma da solo nn so proprio che farmene con la 9800pro :)
ciao :)
p.s. per chiarezza..la sapphire ed altre marche forniscono il telecomando..altre ancora no..ovviamente il paragone regge se fatto con stesso modello e stessa marca ;)
V|RuS[X]
08-10-2003, 01:32
Continuo a non capire, sarà che ho avuto solo hercules ed ati per le mani, ma non capisco di quali optional è fornita la scheda:
- telecomando? è questo è di serie.
- box esterno? anche questo è di serie, altrimenti come fai a sfruttare le entrate e le uscite?
- solo questo ricevitore fm non capisco cos'è, non hai link o foto?
allora..le uscite le puoi sfruttare tranquillamente senza il box perchè dentro la confezione c sono i cavi che van bene sia per in che per out..sia video che col bypass audio....primo:)
io ho pagato telecomando+box+remote FMreceiver 49.90+iva (da fattura) poichè nella scheda nn erano assolutamente compresi...
se la prendi vedrai sulla fattura la voce a parte infatti ;)
3) ti sei messo in coda o no? scusa ma nn ho ancora capito? :D
V|RuS[X]
08-10-2003, 01:40
Ti sto chiedendo maggiori info e foto di questo fantomatico kit proprio perchè mi interessa solo questo dato che gli altri non avevano intenzione di prenderti il bundle. Ma così non è che mi aiuti molto.
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ti sto chiedendo maggiori info e foto di questo fantomatico kit proprio perchè mi interessa solo questo dato che gli altri non avevano intenzione di prenderti il bundle. Ma così non è che mi aiuti molto.
non ti aiuto?? ti sto dicendo esattamente tutto quello che so..e che ho pagato:cry: ...+ di così nin zo :D
comunque sarò ancora + di aiuto..non vendo separatamente..al max ti puoi acordare con chi la compra e vedere se te lo da lui (o lei)...ma sinceramente se io comprassi una scheda come questa...non farei a meno di tuti gli accessori (inclusi e optional) che permettono di sfruttarla a pieno...cosa che io purtroppo ho scoperto non avere ne tempo , ne capacità per fare :)
con questo direi che t ho detto il necessario...no?:)
ti ringrazio molto...
specifico per tutti:
VENDO SOLO TUTTO INSIEME...NON SMEMBRO KIT O COMPONENTI (mi rivolgo a chi in pvt mi ha chiesto il telecomando e basta:D)
tuto quanto a 359€
se trovate stesso modello, stessa marca, stessi accessori a stesso prezzo o + basso ditemelo per favore che mi tengo la scheda e faccio un C**O così a chi me l'ha venduta....:D :D :D
postate solo per accodarvi please ;)...non inquiniamo :)
ciao:)
Io mi prenoto...x' la scehda mi farebbe strapiacere ;) (vado ancora avanti con una radeon prima serie AIW...)
xò devo vedere se trovo i soldi!!!
Quanto puoi aspettare? :rolleyes:
Nel caso trovassi prima qualcuno che ti paga sull'unghia, buona vendita :cry: :cry:
;)
PS: nel caso, consegna a mano a Milano.
Originariamente inviato da Dardalo
Io mi prenoto...x' la scehda mi farebbe strapiacere ;) (vado ancora avanti con una radeon prima serie AIW...)
xò devo vedere se trovo i soldi!!!
Quanto puoi aspettare? :rolleyes:
Nel caso trovassi prima qualcuno che ti paga sull'unghia, buona vendita :cry: :cry:
;)
PS: nel caso, consegna a mano a Milano.
Ciao Dardalo! tutto bene??
PEr me sei iil primo in coda, non c'è problema...se nn arriva nessuno a razzo, la scheda è tua e facciamo consegna a Milano ok?
Ciao!
P.S. tu ogni tanto fatti vivo per farmi capire che c 6 e nn hai cambiato idea cmqe ;)
Ciaoz
Ciao Dardalo! tutto bene??
PEr me sei iil primo in coda, non c'è problema...se nn arriva nessuno a razzo, la scheda è tua e facciamo consegna a Milano ok?
Ciao!
P.S. tu ogni tanto fatti vivo per farmi capire che c 6 e nn hai cambiato idea cmqe ;)
Ciaoz
Ok, allora restiamo così.
X me comunque resta ben inteso che chiunque riuscisse a comprarla prima ha la mia benedizione (insomma:sofico: ) x' effettivamente ho bisogno di un po' di tempo...
Grazie.
Originariamente inviato da Dardalo
Ok, allora restiamo così.
X me comunque resta ben inteso che chiunque riuscisse a comprarla prima ha la mia benedizione (insomma:sofico: ) x' effettivamente ho bisogno di un po' di tempo...
Grazie.
chiaro e limpido :)
ciao!
350 € consegna a mano anzi vengo io a ritirarla pagamento contanti dove e come vuoi solo se nn e' hercules e c'e' scatola e garanzia scontrinata e se ti interessa mandami un pvt con su segnato dove la hai presa tnx sabato la ritirerei
Originariamente inviato da l@ser
350 € consegna a mano anzi vengo io a ritirarla pagamento contanti dove e come vuoi solo se nn e' hercules e c'e' scatola e garanzia scontrinata e se ti interessa mandami un pvt con su segnato dove la hai presa tnx sabato la ritirerei
beh..se l ametti così non posso dorti di no...
per la consegna Sabato pero' devi venire dalle mi eparti..ora ti mando PVT ;)
non è hercules...è della HIS come da link...e certo..c'è lo scontrino ;)
ora mando pvt ;)
UP!!
ricordo che la versione che vendo è FULL OPTIONAL HIS con 128 MB DDR :) :)
probabilmente interessato !! ma quanti ingressi per monitor ha? 1 o 2?
Originariamente inviato da theLux
probabilmente interessato !! ma quanti ingressi per monitor ha? 1 o 2?
ha il DVI con l'adattatore VGA per usare i monito rcon normale presa VGA...io la usa cos ìinfatti...poi ha tutti gli altri connettori vari video in/out e antenna TV...
ciaoZ
In coda x un amico....domani ti faccio sapere
Ciao :)
Originariamente inviato da TNOTB
In coda x un amico....domani ti faccio sapere
OK.
Ti ringrazio per l'interessamento :)
Nuova costa 420€ compreso il kit o senza?
Grazie:) ciao
Nuova costa 420€ compreso il kit o senza?
Grazie:) ciao
il riferimento che c'è nella sezione prezzi indica la Sapphire non è la stessa marca...ma mi han detto (io non lo so giuro) che la sapphire da il telecomando...
con la mia ad ogni modo non ci sono altre cose che puoi aggiungere..cioè...ti do tutto il materiale oggi esistente collegabile a questa scheda per VIDEO IN e VIDEO OUT...tlecomando batterie...Tutti i suoi CD...ecc ecc ecc...cavi su cavi vari...
Tutto di tutto...
ciao :)
EHI MI sono ACCORTO ORA CHE ERANO I MIEI PRIMI 2000 MESSAGGI :D :D :D
WOW!!!
Bella li...festeggiamo con un regalo.....
a chi mi prende l ascheda inserisco un regalo a sorpresa del valore di 10€...tra ventole..dissipatori...materiale liquid cooling ec...
vale solo per oggi ovviamente...e che so...babbo natale ?? LOL :D
ok
auguri x i 2000 post:)
a tal proposito se prendo la skeda mi includi la 1)una SUNON molto performante e non silenziosa:D?
ok
auguri x i 2000 post:)
a tal proposito se prendo la skeda mi includi la 1)una SUNON molto performante e non silenziosa:D?
ok...te ne regalo 2 ;)
Originariamente inviato da danny86
la sk c'è ancora?
SI, C'è ANCORA :)..CI STO GUARDANDO IL GRAN PREMIO ;)
Allora se ho capito bene:
1 vga/dvi + connettori vari!
Mi confermi??
Allora se ho capito bene:
1 vga/dvi + connettori vari!
Mi confermi??
esatto..la scheda è dotata di uscita DVI con riduttore in VGA (fornito) e oltre a questo ha i classici VIDEO OUT....i VIDEO IN....e la presa per colegare l'antenna della televisione.
il ricevitore del telecomando è USB quindi non i porta via nulla come spazio sulla scheda ;)
ciao! :)
Ok grazie, ma purtroppo lascio!!
Ok grazie, ma purtroppo lascio!!
ma come ?? ne cercavi una che avesse MENO roba ?? :P :P LOL
ok..ciaoz :)
sono interessato ma solo se riesco a vendere la mia matrox pharelia 128 MB(approposito interessa a qualcuno?)
ok..la scheda per ora è qua :)
buona vendita anche a te ;)
ricapitoliamo un attimo:
con la skeda cosa è fornito? ovvero nella scatola cosa c'è?
il kit invece ha un ricevitore fm (x la radio?), e il telecomando?
Bye :)
ma è questa?? e soprattutto c'e tutta quella roba che si vede ..assieme???:eek:
http://www.hwextreme.com/reviews/videocards/ati_9700pro/images/1sm.jpg
http://www.hwextreme.com/reviews/videocards/ati_9700pro/images/4sm.jpg
Originariamente inviato da Madelui
ma è questa?? e soprattutto c'e tutta quella roba che si vede ..assieme???:eek:
http://www.hwextreme.com/reviews/videocards/ati_9700pro/images/1sm.jpg
http://www.hwextreme.com/reviews/videocards/ati_9700pro/images/4sm.jpg
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ecco..finalmente uno che fa un po' di chiarezza em i trova la foto che stavo cercando da GIORNI!!!
si ragazzi e' queslla la scheda e c'è proprio tutto quello che vedete nell'immagine..non manca NULLA!!!!
la maggio rparte delle cose sono ancora sigillate nei sacchettini della ATI perchè non le uso....
ora io sto uscendo...il forum lo potro' rilegere tra un oretta e poi nn so per un giorno o due...
il primo che conferma il mio ULIMOprezzo di 359 ss comprese se la cucca con tutto il malloppone...poi...visto che festeggio i 2000 post....SOLO PER OGGI se CONFERMATE OGGI...vi regaloa nche un po' di materiale tra i 10 e i 15 € comrepse ventole delta e dissipatori....
IL REGALO VALE SOLO PER CHI CONFERMA E PAGA CON BONIFICO OGGI :)
Ciao!
xketto85x
12-10-2003, 17:02
CHE GIOIELLO DI SKEDUZZA! UN UP X LELE! ME LA REGALI??? E DAI! TI PREGO! E TI SARO' X SEMPRE AMICO! :sofico:
l'unica differenza copn la foto dell'immagine è che la mia ha il PCB ROSSO :cool: :cool: Very cool
Originariamente inviato da xketto85x
CHE GIOIELLO DI SKEDUZZA! UN UP X LELE! ME LA REGALI??? E DAI! TI PREGO! E TI SARO' X SEMPRE AMICO! :sofico:
sagomaccia!!! LOL :D
dai...raschia il porcellino:oink: e fatti un regalo..ora esco
ciao a tutti...:)
sochmell
12-10-2003, 18:13
mi vorrei accodare ma ho bisogno di alcuni giorni per vendere la mia, la hercules 9700 pro in vendita su questo forum, mi sta per arrivare....
se non hai una fretta del diavolo gliela posso prendere ma tra qualche giorno.....
se però hai fretta vendi pure.... :ncomment:
:angel:
se ho capito bene però questa non fa il dual monitor perchè ha solo il dvi giusto?
io vendo appena mi conferma qualcuno perchè tenerla qui non la ammortizzo + con la 9800 pro in arrivo....
il dual monitor certo che lo fa...attacchi uno al DVI e l'altro uso il TV ;)
comodo e bello da vedere... :)
Ciao
sochmell
12-10-2003, 18:46
spero di essere il primo a confermare, anche se al momento non posso proprio.... più che altro non me la sento di fare un bonifico di quella cifra prima di avere almeno in mano l'altra...
ciao ciao
Originariamente inviato da sochmell
spero di essere il primo a confermare, anche se al momento non posso proprio.... più che altro non me la sento di fare un bonifico di quella cifra prima di avere almeno in mano l'altra...
ciao ciao
beh..ti capisco perfettamente...non penso che cmqe avrai problemi a dar via la tua..è un'ottimo prodotto.
ciao e buona fortuna
la vendi a 360€ se l'hai comprata a 270€
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=530905)
:sofico:
meglio una 9800SE AIW della hercules da @9800 a quel prezzo ( sulle 270 ivate)
blackcow
12-10-2003, 21:34
pvt!
Originariamente inviato da emax81
270??
Beato a te allora ale!!
:rolleyes: :p
comunque io volevo sapere se la scheda è rumorosa e se si puo al limite mettere il dissipatore zalman
ciao
questa si che è una delle migliori schede sul mercato!!ti tratti bene tra la 9800 e la 9700!!io mi devo "accontentare" della 9500pro ma... a parte gli scherzi WWWW la ati finchè produrra schede cosi buone!!!!!:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
lale purtroppo devo lasciare, al mio amico serve solo x i giochi e vuole spendere di -....
grazie, ciao:)
V|RuS[X]
13-10-2003, 01:17
Originariamente inviato da emax81
Wow :rolleyes:
mi sa che vorresti fare di nuovo l'affare del secolo:D
dunque dunque....sembra che qualcuno pensi di essere furbo...e poi invece non si rende conto che furbo non è...e no nsto parlando di me :D
la scheda per quel che interessa al mercato me la possono pure aver regalata..la posso avnche aver trovata nel cassonetto sotto casa mia....se...magari....
se io la pago 10€....ma il suo valore di mercato è 100€ qual'è il problema???
il forum è qua per tutti..Ho aperto io tempo fa l'altro 3d...e no nmi pare di aver mai fatto mistero di nulla...anzi---;)
Ora..la sezione prezzi è li e parla chiaro..l ascheda è qui e parla chiaro...se la trovate a meno buon anche pe voi...il suo valore sul forum ad oggi è quello..e quello chiedo...
nn c'è nulla distrano...cos'è non avete mai visto 3d di gente che prende roba dalle proprie ditte e la smercia qui??? devo fare nomi?? no ,,,non li faccio ma li sappiamo tutti...o gente che comrpa da junior member mazziandola per un errore nel titolo a 5€ e poi rivende ad altri junior per 20€?? dai su..meno ipocrisia..
la scheda vale questi soldi...e questi soldi chiedo...se la trovate a meno, ripeto, compratela anche voi...ma il viaggio a Taiwan per pagarla così poco vi costa un po' mi sa:rolleyes:
allora...prego adesso di postare SOLO a chi la vuole ed è interessato..gli altri se voglio no info ecc mi mandino PVT e non inquinino con falsi moralismi il 3d...grazie :)
Originariamente inviato da allxxx
questa si che è una delle migliori schede sul mercato!!ti tratti bene tra la 9800 e la 9700!!io mi devo "accontentare" della 9500pro ma... a parte gli scherzi WWWW la ati finchè produrra schede cosi buone!!!!!:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
sono daccordo con te..io ho sempre avuto nvidia ...è la mia prima ATI..e la 9800pro e l aseconda...mi sa che per un bel po' no ntornero' indietro :) :D
Originariamente inviato da Madelui
:rolleyes: :p
comunque io volevo sapere se la scheda è rumorosa e se si puo al limite mettere il dissipatore zalman
ciao
guarda al momento la scheda è montata in un sistema con raffreddamento a liquido ...e il suo rumore è coperto dalla 12x12 che è downvoltata a 5
è chiusa nel case, ma io personalmente non ho sentito differenza...
per lo zalman no nso davvero...dipende se lo zalman interferisce con il modulo per la sintonizzazione televisiva che è nella parte alta sx..si vede nella foto...
davvero non posso darti nessuna certezza...gran dissi comunque ;)
blackcow
13-10-2003, 12:41
:cry: :cry: attendo tue news...
Originariamente inviato da blackcow
:cry: :cry: attendo tue news...
no..semmai io attendo tue news :D :D
confermo pe rtutti che la scheda è bloccata fino a questa sera da blackcow che mi darà risposta....
dopo di che sarà di nuovo in vendita ;)
ciao!
blackcow
13-10-2003, 21:35
l'hai venduta?fammi sapere
Venduta esattamente 40 minuti fa...a mano a pavia.
Grazie a tutti, si puo' chiudere.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.