View Full Version : Vi Hanno Mai Chiesto La Laurea Dove Lavorate??
A me non l'hanno mai chiesta....
Io mi chiedo: e se avessi barato????
No, non me l'hanno mai chiesta ..... ma praticamente sapevano al 100% che ero laureato :D
Er Paulus
07-10-2003, 20:00
Originariamente inviato da Max2
No, non me l'hanno mai chiesta ..... ma praticamente sapevano al 100% che ero laureato :D
lavori all'università?:D
mi hanno chiesto il certificato di laurea
Dichiarare il falso sui titoli di studio in una domanda di assunzione mi pare sia penale. ;) Okkio.
Originariamente inviato da Er Paulus
lavori all'università?:D
quasi :D :D ... no, praticamente i miei datori di lavoro conoscevano il prof. con cui ho fatto la tesi :O
Originariamente inviato da FX9500
Dichiarare il falso sui titoli di studio in una domanda di assunzione mi pare sia penale. ;) Okkio.
Una amica di mia madre, sul libretto di lavoro se non sbaglio, ha dichiarato di avere la terza media, quando in realtà ha solo la quinta elementare :D
Non so quanto possa averci guadagnato.
no, anche perchè non sono laureato:D
RiccardoS
08-10-2003, 11:40
il mio posto di lavoro la richiedeva espressamente, perciò ho dovuto portargli un certificato (visto che prima di averla )l'originale) passeranno ancora anni (e sono già 2 anni che sono laureato)... :rolleyes: )
Originariamente inviato da Digitos
no, anche perchè non sono laureato:D
Idem :p :asd:
DISTRUCTORS
08-10-2003, 12:26
io non sono laureato ma comunque il diploma non me lo ha mai chiesto nessuno ,però vorrei fare una riflessione,penso che la cosa in molti casi funzioni cosi:
entri dopo varie vicissitudini o da subito, in una grande azienda, ti fai la tua gavetta e poi quando diventi responsabile di chi sa che, e di non so cosa , inizi a farti chimare Dott. Distructors oppure Ing. Distructors Avv. Distructors...
Le persone che hanno a che fare con te, essendo un responsabile e avendo la possibilità di prendere decisioni, anche solo per rispetto non fanno domande e la prendono come buona.da quel giorno in poi ti sei laureato:D
Penso che in giro ci siano tantissime persone che si sono accapparrati questi titoli impropri.
Credo che comunque la cosa funzioni solo se si ha raggiunto una certa età, se si è troppo giovani la percentuale di dubbio sale e la gente inizia a fare troppe domande...
Quando dici che sei laureato o gli fai vedere un certificato o stai ben certo che lo vengono a sapere se sei laureato o meno tramite l'universita' ecc.. oltre ad essere penalmente pubile un falso del genere ti pregiudica a vita la possibilita' di trovarti poi un'altro lavoro..;)
Ci guadagni ben poco.. ;)
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
io non sono laureato ma comunque il diploma non me lo ha mai chiesto nessuno ,però vorrei fare una riflessione,penso che la cosa in molti casi funzioni cosi:
entri dopo varie vicissitudini o da subito, in una grande azienda, ti fai la tua gavetta e poi quando diventi responsabile di chi sa che, e di non so cosa , inizi a farti chimare Dott. Distructors oppure Ing. Distructors Avv. Distructors...
Le persone che hanno a che fare con te, essendo un responsabile e avendo la possibilità di prendere decisioni, anche solo per rispetto non fanno domande e la prendono come buona.da quel giorno in poi ti sei laureato:D
Penso che in giro ci siano tantissime persone che si sono accapparrati questi titoli impropri.
Credo che comunque la cosa funzioni solo se si ha raggiunto una certa età, se si è troppo giovani la percentuale di dubbio sale e la gente inizia a fare troppe domande...
bè .. se uno non ci capisce una mazza si capisce subito :D
Anche a me hanno chiesto il certificato di laurea (con esami).
di solito le aziende serie :D chiedono la fotocopia del titolo di studi ...
comunque dichiarando il falso si è penalmente perseguibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.