Entra

View Full Version : Me lo consigliate un gioco

Ufobobo
07-10-2003, 18:19
Da comprare original ora come ora visto che ho un po di liquidi ? :D

ShadowMan
07-10-2003, 18:23
Originariamente inviato da Ufobobo
Da comprare original ora come ora visto che ho un po di liquidi ? :D

Di che tipo?

Ciao.

Ufobobo
07-10-2003, 18:26
Originariamente inviato da ShadowMan
Di che tipo?

Ciao.
Diciamo qualcosa tipo "avventura prima persona" stile, medal of honor, soldier of fortune, half life

ShadowMan
07-10-2003, 18:29
Diciamo qualcosa tipo "avventura prima persona" stile, medal of honor, soldier of fortune, half life

Allora ti consiglio Vietcong ;) Ottimo gioco IMHO, [che non dovrebbe constare neache tanto!!!] oppure Tron2 [che però non ho ancora capito se esiste in Italia?!?]o Halo.

Ciao.

Ufobobo
07-10-2003, 18:33
Halo nn l'ho neancora visto in giro , com'è ? :confused:

ShadowMan
07-10-2003, 18:42
Halo nn l'ho neancora visto in giro , com'è ? :confused:

Come la verisone X-Box ma "molto" più pesante come grafica sul PC!

Ciao.

Ufobobo
07-10-2003, 19:13
Originariamente inviato da ShadowMan
Come la verisone X-Box ma "molto" più pesante come grafica sul PC!

Ciao.
gia, ho letto posts di molti utenti che si lamentano di questo fatto, gente che con la 9800 gli va a scatti :eek:

Mostro!!
07-10-2003, 20:08
Halo fa skifo....è veramente una porcata te lo sconsiglio !!

Vietcong è molto bello anche se non è programmato un gran che, il parlato in ita però merita molto, in finale è un gran gioco !!

.................

Io sto iniziando chrome, non è affatto male....

Molto divertente invece, ed anche ben fatto è Freedom Fighters
trovi in giro prorio un mio 3d a riguardo.

hIRoShIMa
07-10-2003, 20:11
Ti consiglio Halo, rocca decisamente a livello di gameplay... mi ci sto divertendo una cifra !

Tra l'altro lo gioco con AA4x e AF6x e va liscio come l'olio.

byz

Zappz
07-10-2003, 20:15
interessante le versione warez, dove si compra? :ciapet:

Buffus
07-10-2003, 21:51
Originariamente inviato da Mostro!!
Halo fa skifo....è veramente una porcata te lo sconsiglio !!

Vietcong è molto bello anche se non è programmato un gran che, il parlato in ita però merita molto, in finale è un gran gioco !!

Tron 2 lo trovi in versione warez se ti interessa, ma non mi sembra gran che.

Io sto iniziando chrome, non è affatto male....

Molto divertente invece, ed anche ben fatto è Freedom Fighters
trovi in giro prorio un mio 3d a riguardo.

certo che hai una bella faccia tosta a parlare di warez così spavaldamente!!!:muro:

Buffus
07-10-2003, 21:52
cmq Tron 2.0 esce il 17 ottobre...

io ti consiglio x ora Vietcong e No One Lives Forever2 che trovi in budjet!

Bittio
07-10-2003, 21:59
medal rulezz....:D :D :D
IL MIGLIORE...

spk
07-10-2003, 22:16
se hai un buon pc halo decisamente....... (il single player è varemente un capolavolo)

conta che dicono che scatta su una 9800 solo se metti tutto a palla pallissima, ma io per esempio con 1800+ e 9700 lo gioco a 800 x 600 a grafica maz senza filtri.....cioè è stato convertito malaccio senza troppo ottimizzazioni, ma il gioco in sè è e rimane un capolavoro, divertentissimo, longevo e soprattutto avvincente!!

se invece hai bisogno di un buon titolo da giocare in multy... vietcong, a me non piace ma solo perchè non sono appassionato del genere, ma a detta di tutti è un capolavoro :)

Gabbia
07-10-2003, 22:48
i.g.i. 2 :O

Mostro!!
07-10-2003, 23:30
Originariamente inviato da Buffus
certo che hai una bella faccia tosta a parlare di warez così spavaldamente!!!:muro:

Vabbe sorry...:( non voglio fare casini cancello quello che ho scritto...

scusate ancora:)

Manp
07-10-2003, 23:37
io me ne sbatto se graficamente non sarà al top su pc ma Halo è e rimane un capolavoro... quindi te lo consiglio ;)

:)

werted
08-10-2003, 00:23
Scordati il passato e scaricati wolfenstein enemy territory

E' gratis ed e' molto meglio e piu' giocabile di molti altri multiplayers

Bimbo
08-10-2003, 07:36
Se ancora non l'hai giocato io ti consiglio Mafia che è un megacapolavoro assoluto e non è piu recentissimo quindi dovrebbe costare poco(già all'uscita non costava molto essendo Cidiverte).
Per secondo ti consiglio anche io Vietcong,un po meno capolavoro di Mafia ma cmq un grandissimo gioco,sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni,coinvolgente al massimo,il multy è veramente spettacolare (piu tattico di Mohaa) e lo rende praticamente eterno.

Ufobobo
08-10-2003, 12:20
Originariamente inviato da Bimbo
Se ancora non l'hai giocato io ti consiglio Mafia che è un megacapolavoro assoluto e non è piu recentissimo quindi dovrebbe costare poco(già all'uscita non costava molto essendo Cidiverte).
Per secondo ti consiglio anche io Vietcong,un po meno capolavoro di Mafia ma cmq un grandissimo gioco,sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni,coinvolgente al massimo,il multy è veramente spettacolare (piu tattico di Mohaa) e lo rende praticamente eterno.
Mafia ce l'ho eppure ci ho giocato solo una volta , non c'è una patch per mettere il giorno in italiano? "anche il parlato" ? :D

Bimbo
08-10-2003, 12:29
Guarda quà,penso ci sia solo il testo.
Cmq il doppiaggio in italiano è spettacolare e se non capisci l'inglese perderesti molto.

Ufobobo
08-10-2003, 12:38
Originariamente inviato da Bimbo
Guarda quà,penso ci sia solo il testo.
Cmq il doppiaggio in italiano è spettacolare e se non capisci l'inglese perderesti molto.
No io la traduzione sotto ce l'ho! volevo anche il doppiaggio