View Full Version : [PIACENZA] VENDO lettore DVD portatile Waitec Vision
Waitec Vision, tutto originale, scatola, manuali, software, cavi. Perfetto, l'ho usato pochissimo, guardate questo link per maggiori info:
WAITEC Vision (http://www.waitec.it/trade/productview/36/12/)
Da sottolineare è il collegamento USB 2.0 a qualsiasi pc, il telecomando completo, 2 anni di garanzia (1,5 residui), e che legge tutti i tipi di supporti, dagli mp3, al vcd, svcd, dvd, etc, etc....
Prezzo da nuovo 199€
Chiedo 140€ + ss
Avanti, commentate se volete, ma con i dovuti modi, grazie!
tati29268
07-10-2003, 17:43
come va stand alone?
Ciao, che rapidità! Cosa intendi?
Cioè, è nato come lettore dvd video, e hanno pensato bene di metterci anche la possibilità di usarlo come lettore Dvd-rom con il collegamento usb 2.0.... Funziona benissimo in entrambi i modi, anche se come dvd-rom l'ho solo provato per curiosità... Però può sempre venire comodo..
Lo uso solitamente come lettore per i dvd video...
E' questo che volevi sapere?
tati29268
07-10-2003, 20:00
si,insomma come decoder come andava.
bello,ma sprecato come solo decoder.
certo,avesse il firmware aggiornabile anche per divx,sarebbe molto interessante.
ma cosi non è,credo.
up per te.
Descrizione e foto:
http://www.waitec.it/ezimagecatalogue/catalogue/variations/216-300x300.jpg
Main Features
Disc Format SVCD, DVCD, DVD, VCD, CDDA, MP3
Supported media DVD-ROM, CD-Audio, CD-ROM (Mode 1 & Mode 2), CD-ROM XA (Mode2, form1&2), CD-Plus, Video CD, S-VCD, Photo CD (single- and multi-session), CD extra, CD-R, CD-RW.
MP3 playback Yes
Video system NTSC/PAL
Video decompression MPEG-1, MPEG-2 (ISO/IEC-13818)
Audio D/A converter D/A Audio converter 96kHz/24-bit; D/A Video converter 27MHz/10 bit
Signal Noise ratio > 75 dB
Harmonic Distortion < 2%
Analog Audio output >0.6 Vrms at 32 omhs
User controls
Remote control Yes
LCD display Numeric LCD display
OSD 2 languages
Screen saver Yes
Input/Output
Video output Composit (0.3V pp/75 Ohm Sync, minus), S-Video ((Y) 1.0V pp/75 Ohm (Sync and Minus Polarity))
Audio output Analog 2-channel, 5.1-channel Digital output (coaxial cable)
Others MiniIDE interface connector for PC connection
Power
Power Supply Multi-voltage AC/DC adapter 100V~240V, 50/60Hz
Dimension and Weight
Dimension 135 X 44.5 X 165 mm
Weight 550 gr
Package contents
Composit RCA A/V cable, SCART adapter, Remote control, IDEtoUSB 2.0 cable, Multilanguage user manual
non capisco.... il prezzo è alto, o i lettori dvd son già passati di moda?? :confused:
tati29268
14-10-2003, 16:38
beh,il prezzo è molto alto.
dvd normali vengono 50 euro ivati e leggono tutto.certo,non sono piccoli e trasportabili,ma neppure enormi.
dvd esterni,beh,..molti lo hanno nel pc.se leggeva anche i divx poteva essere ok,ma cosi non è.
non che sia alto,come prezzo visto il mercato,ma poco utile.
comunque ti do un'up.
Beh, dai, però il fatto che sia così piccolino è una comodità non da poco per chi se lo vuole trasportare in vacanza, o a casa dell'amico, ecc, ecc...
ovvio che quelli fissi costano meno, ma nemmeno tanto..
Pensate che l'altro giorno in un Ipermercato qui in zona, ho visto una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta veramente!!
In pratica sullo scaffale c'erano tre file di scatole, di tre marche differenti (traxdata, waitec e magnex mi sembra..) con dentro questo lettore dvd.. Identici!! Però a prezzi differenti, dai 200€ ai 230€...
Dico, ok che è un ipermercato, ma ne venderanno pure eh? :p
Beh.. comunque sia, se qualcuno è interessato provi a tirare il prezzo e vediamo dove finiamo! ;)
Ciauz!
tati29268
14-10-2003, 19:40
pensa che mi dicono che il 90% dei lettori medi dvd siano assemblati in cina da una o due fabbriche,poi spediti qui verso diverse ditte.
che quindi da 50 a 150 euro siano del tutto uguali.stesso chip mpeg,stesso audio,..cambia solo la confezione e l'estrno cioe contatti dorati o meno,e cosi via.
:confused:
Sti cinesi!!!! E ora invadono anche lo spazio!! :mc: :mc: :sofico: :D
ciao..i video CD come vengono? male?
sai se è mica possibile alimentarlo con l'accendi sigari della macchina ? o una cosa simile ? se si può mi metto in coda !
L'uscita audio com'è digitale o analogica e che potenza ha ?
ti ringrazio
andrea
x tensor: con i VideoCD ho provato poco tempo fa, e ne ho fatti 2, uno con uno slideshow di fotografie e uno con un filmato preso dalla mia telecamera, e non dà assolutamente nessun problema, sia su cd riscrivibile che su cd-r... Non dev'essere nemmeno noioso in fatto di marche perchè ho usato un cd-r bulk senza marca ;)
Stessa cosa per i SVCD...
x awe: sisi, si può sicuramente in quanto ha il connettore per l'alimentazione classico (spinotto) e accetta 6,3v, quindi ci sarà bisogno un adattatore, però è possibile..
Per l'uscita audio, si c'è sia il jack stereo analogico che il connettore (penso si chiami spdif...) digital out... Per la potenza purtroppo non ti so dire.. Prova a vedere il link che ho postato all'inizio che rimanda al sito del produttore..
Grazie, ciao!
Grazie mille ora mi informo se c'è un riduttore da 12v (la macchina dovrebbe uscire a 12v o sbaglio) a 6,4v/7v :D
Si mal che vada gli metto un aplificatore
se l'uscita audio non è brillante.
Ciao
Andrea
+Benito+
16-10-2003, 09:08
Originariamente inviato da Remoz
Beh, dai, però il fatto che sia così piccolino è una comodità non da poco per chi se lo vuole trasportare in vacanza, o a casa dell'amico, ecc, ecc...
ovvio che quelli fissi costano meno, ma nemmeno tanto..
Pensate che l'altro giorno in un Ipermercato qui in zona, ho visto una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta veramente!!
In pratica sullo scaffale c'erano tre file di scatole, di tre marche differenti (traxdata, waitec e magnex mi sembra..) con dentro questo lettore dvd.. Identici!! Però a prezzi differenti, dai 200€ ai 230€...
Dico, ok che è un ipermercato, ma ne venderanno pure eh? :p
Beh.. comunque sia, se qualcuno è interessato provi a tirare il prezzo e vediamo dove finiamo! ;)
Ciauz!
un UP per il piacentino!
Penso di sapere a che ipermercato ti riferisci.......:D
Originariamente inviato da +Benito+
un UP per il piacentino!
Penso di sapere a che ipermercato ti riferisci.......:D
Eheh... hai visto anche te eh?
Sei mica dei dintorni di Piacenza anche tu? A proposito, Cinghjio che fine ha fatto? E' un po' che non lo sento! Magari ha bisogno un lettore dvd portatile.... :p
Eheh...
ciauz!! ;)
+Benito+
17-10-2003, 08:09
Originariamente inviato da Remoz
Eheh... hai visto anche te eh?
Sei mica dei dintorni di Piacenza anche tu? A proposito, Cinghjio che fine ha fatto? E' un po' che non lo sento! Magari ha bisogno un lettore dvd portatile.... :p
Eheh...
ciauz!! ;)
gia'.......
leggi la sign...a proposito, ti aspetto sul mio forum!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.