View Full Version : O leggete o leggete.Tiscali impazzita.
M4X_PaYn3
07-10-2003, 17:01
:eek: :eek: :eek: :eek:
Sono sconcertato...
O la Tiscali mi sta adulando una trappola...o boh...
Oggi verso le 15 non riuscivo a collegarmi..i computerini non lampeggiavano...ho chiuso tutto e sono andato a fare altro...
Mi son ricollegato verso le 16.30, e comincio a scaricare un file alla bellissima velocità di 64k!!!!!!!!! Non ci potevo credere!!!! Eppure ho una 320...
La velocità è rimasta stabile anche se spesso e volentieri saliva e scendeva (vi faccio immaginare cosa faceva di + :oink: )
Che mi sta succedendo? Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Da premettere che venerdi o giovedi non ricordo il mio legale ha mandato loro un fax dicendo che il contratto era ormai risoluto visto ke non mi avevano cagato proprio dal 15 ke hanno ricevuto la mia raccomandata fino a giovedi scorso..
Ora...la luce...anzi...la velocità....
Ke succede?
:mc: :mc: :mc: :muro:
Ps: la linea è ancora un pò instabile...a volte si impalla notevolmente..
Saluti.
Qualcosa di simile è capitato anche a me poi al limite del periodo di rinnovo automatico del contratto .... ZZACK!!! 0.5 K/s FISSI!!! :eek: :eek: :eek:
Adesso disdico in modo incontrovertibile e poi do fuoco alla portante x purificarla.
Tlsc#li Bleahh!!:mad: :mad:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
:eek: :eek: :eek: :eek:
Sono sconcertato...
Oggi verso le 15 non riuscivo a collegarmi..i computerini non lampeggiavano...ho chiuso tutto e sono andato a fare altro...
Mi son ricollegato verso le 16.30, e comincio a scaricare un file alla bellissima velocità di 64k!!!!!!!!! Non ci potevo credere!!!! Eppure ho una 320...
La velocità è rimasta stabile anche se spesso e volentieri saliva e scendeva (vi faccio immaginare cosa faceva di + :oink: )
Che mi sta succedendo? Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Da premettere che venerdi o giovedi non ricordo il mio legale ha mandato loro un fax dicendo che il contratto era ormai risoluto visto ke non mi avevano cagato proprio dal 15 ke hanno ricevuto la mia raccomandata fino a giovedi scorso..
Ke succede?
:mc: :mc: :mc: :muro:
Saluti.
Anche a te è capitato???
:eek: :eek:
Anche io verso le 16-17 ho scaricato alla bellezza di 99k con GetRight e Tiscali640! Dopo un mese che scaricavo a max 20k per me è stato un colpo! Ora però non ho ancora provato a scaricare di nuovo! Dopo controllo! Comunque Tiscali effettivamente non è il massimo! Anzi, me ne sono pentito molto.... :(
digitalfx
09-10-2003, 13:05
ehm... scusate ma xkè avete scelto Tiscali!?! :muro:
Originariamente inviato da digitalfx
ehm... scusate ma xkè avete scelto Tiscali!?! :muro:
Ma come perchè ???
Perchè .... :confused:
.....perchè... :confused: :confused:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
spzerosp
09-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Sono sconcertato...
La velocità è rimasta stabile anche se spesso e volentieri saliva e scendeva (vi faccio immaginare cosa faceva di + )
Ke succede?
Saluti.
stessa cosa anche a me...dopo mesi che non superavo i 16 Kb adesso scarico a 60.....con un contratto per il 320
non so che dire...forse stanno facendo gli ultimi tentativi per evitare che tutti se ne vadano...
io comunque tra qualche giorno sono libero....finalmente :sofico:
o forse con tutte le portanti tiscali che chiudono c'è più banda per chi rimane... e l'esodo degli utenti a leggere mi sembra epico!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AURON_OMEGA
09-10-2003, 18:30
a me è arrivata una mail che diceva che in questi giorni c sarebbero stati dei probl xkè stanno upgradando la linea...e in fatti è un bel pezzo che qui a Ferrara va alla grande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.