View Full Version : [FI] gigabyte GA-8KNXP rev 1.0
vendo questa bella mobo comprata appena un mese fa garanzia SD causa doppio acquisto:p
E' completa di tutto gli unici accesori che ho usato sono stati la mascherina del case, il cavo u-ata 100 e il dual power system il resto e ancora chiuso nella confezione...
vorrei venderla a 147€ comprese s.s. in j+3 e a 2 condizioni: bonifico anticipato e precedenza all'acquisto a mano...
link http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8KNXP.htm
NW_Attila
07-10-2003, 16:03
mia:cool:
un up per darton, ciao e buona vendita;)
NW_Attila
07-10-2003, 16:14
hai pvt
Originariamente inviato da sicuzzo
un up per darton, ciao e buona vendita;)
Grazie ho riavuto finalmente la nuova ic7 e dato che sono particolarmente affezionato ad abit vendo questa... a proposito hai risolto con la tua?
nicolarush
08-10-2003, 19:46
ho comprato la nf7-s da darton e ho venduto la ic7-g a sicuzzo
entrambi simpatici e affidabili...cosa c'entra???non lo so:confused:
cmque uppete
Originariamente inviato da nicolarush
ho comprato la nf7-s da darton e ho venduto la ic7-g a sicuzzo
entrambi simpatici e affidabili...cosa c'entra???non lo so:confused:
cmque uppete
:hic: :yeah: :Prrr:
:ubriachi: :cincin: :asd: :winner:
up!:O con ribasso...:oink:
a questo punto dopo il silenzio (almeno un avviso lo potevi dare :banned: ) di NW_Attila si puo' procedere ad un UPPETTINO per questa bella scheda:burp:
flatterix
12-10-2003, 13:55
in coda per la mobo
mobo a disposizione e up notturno!:coffee:
Ma non interessa proprio a nessuno?:muro:
NW_Attila
17-10-2003, 23:46
se vengo domani a prenderla a firenze che prezzo mi fai?pero' vorrei sapere se scambi con qualcosa e cosa ha in dotazione
Originariamente inviato da NW_Attila
se vengo domani a prenderla a firenze che prezzo mi fai?pero' vorrei sapere se scambi con qualcosa e cosa ha in dotazione
Per domani (domenica) ok, fino alle 15:30 sono libero poi devo andare a lavorare, il prezzo che ti posso fare e' quello senza spese, 150€ come scambio fammi sapere tu cosa hai da vendere...
La dotazione della scheda e' completissima con tantissimi accessori che non ho mai utilizzato... firewire,cavi sata,ulteriori porte usb... cmq puoi vedere qui la rece di hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/889/1.html
Fammi sapere...
mobo disponibile naturalmente!
;)
saresti disposto a scambiare la tua mobo con qualcosa più un lauto conguaglio in € ?
io ho da scambiare :
un hub 8 porte 10mbit + 1 porta coassiale +1 porta uplink
3 schede di rete 3com 3c905b txnm imballate
-----------------------------------------------------------------------
a questo ti aggiungerei un 100 € e oguno si paga le spese di spedi.
Fammi sapere se ti può interessare.
un hub 8 porte 10mbit + 1 porta coassiale +1 porta uplink
3 schede di rete 3com 3c905b txnm imballate
no purtroppo ho sia l'hub che le schede di rete... quindi non me ne farei nulla...
UP:oink: con ribasso... ora viene €147 incluso s.s.
NW_Attila
26-10-2003, 10:05
scambi con dei film in dvd, un hd da 80 maxtor,dei rehobus?
swarzy85
26-10-2003, 10:35
uppissimo per il venditore migliore con il quale abbia trattato ;)
Originariamente inviato da swarzy85
uppissimo per il venditore migliore con il quale abbia trattato ;)
Ehila' swarzy tutto bene?:p
Per NW_Attila: dammi le specifiche dell'hd garanzia se sata o pata ecc...
NW_Attila
26-10-2003, 16:33
garanzia, comprato 2 settimane fa ad arezzo, mai usato, solo formattato, ne avevo preso 2 x fare il raid ma poi non ci sono riuscito, ne scambierei 1 maxtor 80 gb 2 mb buffer pata e se ti interessano ho anche dei cavi sata e un adattatore x l'alimentazione degli hd sata.
140€ spese incluse bonifico anticipato!!
sono a Firenze martedì per concerto ironmaiden,non sò se sia possibile scambiare a mano!!
NW_Attila
26-10-2003, 19:44
Originariamente inviato da PKK
140€ spese incluse bonifico anticipato!!
sono a Firenze martedì per concerto ironmaiden,non sò se sia possibile scambiare a mano!!
scusa ma che lo fai a fare il bonifico anticipato se vai a ritirare a mano?
non sò se sia il caso scambiare in quel contesto e se darton può essere presente!!
attila vuoi p4pe?
Originariamente inviato da PKK
non sò se sia il caso scambiare in quel contesto e se darton può essere presente!!
Naturalmente preferisco scambiare a mano 140€ con pkk anche perche' l'eventuale scambio con altro materiale non l'avevo proprio preso in considerazione all'inizio del 3d...
Quindi per martedi tu saresti al concerto ed io sarei disponibile dalle 18:00 in poi per cui penso che ci possiamo accordare... :cincin:
Per NW_Attila: senza impegno allora visto che cmq non compri in contanti se non va bene con pkk l'hd potrebbe interessarmi...
UP...
Per NW_Attila e PKK siate un po' piu' seri e decisi quando volete comprare qualcosa... :O E' perfettamente inutile postare "quanto me la fai se..." oppure "mia!" oppure "140€ quando vengo a firenze per il concerto..." e via dicendo... :ncomment: Tanto la scheda anche se non la vendo non cado in depressione...:ronf:
hai perfettamente ragione,scusami ma per ora cedo la palla che domani non riesco ad incontrarti!!:(
swarzy85
29-10-2003, 21:53
up :)
a quanto arriva come vmem?
Originariamente inviato da sicuzzo
a quanto arriva come vmem?
vmem posso aumentare fino a +0,3 (credo 2,8v)...
Cmq aspetto a giorni l'arrivo delle mushkin kit 2x256 pc3500 level II e le provero' sia su IC7 che su questa che vendo (mi interessa arrivare stabile a 250x12) eventualmente una delle 2 la vendo...
P.S. Vorrei tenermi abit :muro: mah si stara' a vedere...:mc:
ciao, a titolo informativo:
se scambiassi con una Gigabyte 8PE667 retail in perfette condizioni, con scatola e tutto, quanto vorresti di conguaglio?
Originariamente inviato da darton
...e le provero' sia su IC7 che su questa che vendo (mi interessa arrivare stabile a 250x12) eventualmente una delle 2 la vendo...
Come vedi ho 2 schede quindi un'altra proprio non mi serve...
lo so lo so, era solo una curiosità, prendilo come un UP!;)
Gran bella scheda comunque!
Originariamente inviato da Fobiah
Gran bella scheda comunque!
Gran bella mobo e infatti se riesco a portare il p4c 2.4 a 3.0 (250x12) questa scheda accessoriatissima me la tengo e magari vendo quell'altra...(IC7)
swarzy85
31-10-2003, 22:50
up :)
Originariamente inviato da darton
vmem posso aumentare fino a +0,3 (credo 2,8v)...
Cmq aspetto a giorni l'arrivo delle mushkin kit 2x256 pc3500 level II e le provero' sia su IC7 che su questa che vendo (mi interessa arrivare stabile a 250x12) eventualmente una delle 2 la vendo...
anche la mia arriva a 2,8. speravo qualcosa di meglio.
comunque la ic7 tiene benissimo il 250x12 del procio, è più in su che comincia a bloccarsi.
Originariamente inviato da TeknØ
hai un pvt.
ciao!:)
Risposto al tuo pvt ma attendo al piu' presto risposta di NW_Attila...
pvt;)
ci sentiamo domani.
ciao!
ok per me possiamo anche concludere
mobo venduta prego i sig. moderatori di chiudere grazie;)
evviva!
tutto bene quel che finisce bene:D
ciao :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.