View Full Version : Censimento: TORINO???
Salve,
visto che molti modders di varie zone d'italia si riuniscono e incontrano, ho pensato di dedicare il mio 500esimo post per vedere chi c'e' di torino oltre a me su questo forum.
In off topic ci si era gia' trovati tempo fa ma la cosa si era persa anche per i diversi tipi di utenti del forum, qui tra modders ci troviamo meglio! :)
Io avevo conosciuto un po' (non dal vivo) albertino78, ma e' da un po' che non posta qui, poi c'e' pola, in quanto moderatrice mette le mani ovunque :) e il mitico spacecdr che purtroppo non e' piu' tra noi (tie':fuck: ).
Altri??? Fatevi sotto!!!
Saluti
BES
Ciao europa, torino citta'?
Il thread indica ovviamente torino e dintorni, io stesso non sono di torino citta'.
Cmq pensavo ci fosse piu' gente che solo noi due eh....
Saluti
BES
Anch'io sono di torino, ma non mi posso definire MODDERS. Bazzico da queste parti perche cerco suggerimenti per fare qualche (piccola) modifica al Pc:D
Torino centro... roba di via nizza...
hardskin1
07-10-2003, 23:21
ciao! non sono modder... però sono di Torino. Zona Mirafiori :p
Maurizio XP
07-10-2003, 23:33
non sono un modder, sono un silent-modder, va bene lo stesso?:D
Originariamente inviato da H-BES
..............
poi c'e' pola, in quanto moderatrice mette le mani ovunque :)........
Beh, non esageriamo. :D:p
Un saluto a tutti i Modders di Torino! :)
Maurizio XP
08-10-2003, 00:00
Ciao Pola!
Vedo che alla fine un po' di gente c'e', e non siamo sicuramente tutti qui!
Gia' che ci sono ci provo, qualcuno sa dove trovare un monitor samsung 21" a poco a torino? altrimenti me lo prendo a bolzano, ma non ho voglia di aspettare la spedizione.
Saluti
BES
DarkAngel77
08-10-2003, 12:46
Iscritto da pochi giorni, lettore del forum da qualche mese.
Il modding (estetico e silent) del mio PC lo sto ancora progettando, ma ci sono!
TerrorSwing
08-10-2003, 13:20
Eccomi :D
camillozzo
08-10-2003, 17:10
Eccomi, da Chieri un saluto dal vostro Dennis!!
Vedo che alla fine un po' di gente c'e', e non siamo sicuramente tutti qui!
Gia' che ci sono ci provo, qualcuno sa dove trovare un monitor samsung 21" a poco a torino? altrimenti me lo prendo a bolzano, ma non ho voglia di aspettare la spedizione.
Saluti
BES
Se vuoi venderei un fujitsu-siemens pagato 1.900.000 17" TFT a 400€. Qualità imparagonabile raffrontato ai 17 tft ke trovi al supermercato...
camillozzo
08-10-2003, 17:17
Originariamente inviato da Europa
Se vuoi venderei un fujitsu-siemens pagato 1.900.000 17" TFT a 400€. Qualità imparagonabile raffrontato ai 17 tft ke trovi al supermercato...
sono un crt dipendente, diventero' cieco, ma non c'e' paragone con un lcd. Sia per i colori, sia per la velocita', sia per il gestire bene le risoluzioni, sia per vederlo bene da qualsiasi angolo, e poi vuoi mettere avere un bestione di 30kg e 50cm per lato sulla scrivania?? :)
Saluti
BES
appunto, non c'è paragone.
E cmq dipende solo dal TFT ke compri... il mio è stato definito il monitor x il net-gamer su qualke rivista, vista la velocità xfettamente paragonabile a quella dei crt. Colori xfetti
Originariamente inviato da TerrorSwing
Eccomi :D
Ciao Terrorrrrrrr! :D ;)
europa, lo dici tu stesso "paragonabile" ai crt, in quanto i crt sono avanti e gli lcd rincorrono, e per i colori...beh, mai visto un vero grafico o uno che faccia montaggio video che usino un lcd, perlomeno quelli che sanno cosa stanno facendo.
Poi ripeto, ho bisogno di pollici, gia' mi vanno stretti 19 e faccio un sacrificio per i 21, figuriamoci un 17!!!
Ed un 21" lcd mi sa che costa un po' troppo... :)
Saluti
BES
Freeride
08-10-2003, 19:12
Eccomi, da Torino nord.
Più che altro eseguo modifiche a livello hardware, controlli elettronici su sistemi di dissipazione aria/liquido, riduzione del rumore, taglio, saldatura, brasatura, waterblock, display programmabili,...
Quasi tutte modifiche funzionali, poco o niente a livello di scenografia, anzi dal bordello della mia stanza il pc non si vede nemmeno. Poi dato che sono quasi un ingegnere da contratto non posso avere gusto estetico: il mio max è l'arbre magique al pino appeso dentro al case.
europa, lo dici tu stesso "paragonabile" ai crt, in quanto i crt sono avanti e gli lcd rincorrono, e per i colori...beh, mai visto un vero grafico o uno che faccia montaggio video che usino un lcd, perlomeno quelli che sanno cosa stanno facendo.
Poi ripeto, ho bisogno di pollici, gia' mi vanno stretti 19 e faccio un sacrificio per i 21, figuriamoci un 17!!!
Ed un 21" lcd mi sa che costa un po' troppo... :)
Saluti
BES
Guarda ke un TFT17 è paragonabile a quasi un 20" CRT...
Risoluzione nativa 1280x1024...
Cmq, non intasiamo + il thread con OT... al massimo, sai dove sono. Bye
TerrorSwing
08-10-2003, 19:35
Originariamente inviato da camillozzo
uh-uh da Chieri?! siamo vicinissimi :D
Qualche mese fà da Torino (Borgo Vittoria), ora da Brandizzo..
Ho da poco incominciato a Moddare il mio PC (poca cosa comunque....,così per passare il poco tempo libero..)
:rolleyes:
Scusate, ma perchè non mettete la "vera" città nella location?
Per me non tutta la cintura di To è uguale: se devo andare a La Loggia mi devo fare tutta la tangenziale... faccio prima ad andare a Milano (senza scherzi!).
Sarebbe comodo per gli scambi o per farci un'idea di dove stiamo (scommetto però che non sapete dov'è Cuorgnè :D ! )
Originariamente inviato da Freeride
Eccomi, da Torino nord.
Più che altro eseguo modifiche a livello hardware, controlli elettronici su sistemi di dissipazione aria/liquido, riduzione del rumore, taglio, saldatura, brasatura, waterblock, display programmabili,...
Interessante! :P :)
Originariamente inviato da smanet
Scusate, ma perchè non mettete la "vera" città nella location?
Per me non tutta la cintura di To è uguale: se devo andare a La Loggia mi devo fare tutta la tangenziale... faccio prima ad andare a Milano (senza scherzi!).
Sarebbe comodo per gli scambi o per farci un'idea di dove stiamo (scommetto però che non sapete dov'è Cuorgnè :D ! )
Beh si, ma se io mettessi "Vigone" solo quelli che abitano a 20km da casa mia saprebbero localizzarmi, se metto torino possono farlo da tutta italia.
Poi se veramente serve la vicinanza per che so, incontri vari ormai ci si conosce gia' e se n'e' gia' parlato, non trovi?
Saluti
BES
Vigone... ci sono venuto una volta! :p
Bhò, ora in effetti che c'è un thread apposito... basta una ricerca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.