View Full Version : SLK900A & Tornado 119
volevo sapere se questa accopiata SLK900A & Tornado 119 si possa montare su un il case chieftec con la epox 8rda+
la domanda mi sorge in quando il socket del procio e posto molto in alto :D
Il case non credo centri molto...l'SLK900 è compatibile con tutte le mobo intel P4 mentre sono con alcune AMD socketA, visita il sito del produttore www.thermalright.com e trovi la tabella delle mobo....;)
si lo sapevo gia che era conpatibile con la scheda madre :D
Originariamente inviato da shark2
Il case non credo centri molto...l'SLK900 è compatibile con tutte le mobo intel P4 mentre sono con alcune AMD socketA, visita il sito del produttore www.thermalright.com e trovi la tabella delle mobo....;)
Ciao, sono interessato all'slk 900A. Essendo la versione con agganci classici per socketA pensavo non creasse problemi. Sul sito http://www.thermalright.com nella pagina dell'slk 900A compare il link alla pagina delle compatibilità: in quest'ultima però si fa riferimento al 900U, quello con gli agganci sulla mobo...A questo punto la compatibilità si riferisce solo al 900U, che effettivamente adotta una tecnica di fissaggio particolare, o anche al 900A? e gli agganci classici non significano niente? capisco cmq che il peso del dissi non è certo trascurabile...io ho una msi KT4V, non è compatibile con il 900U, ma posso montarci il 900A?
ringrazio anticipatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.