View Full Version : [PISA][SPED] - Spiraline avvolgicavi UV reactive by @GuyBrush@ fino al 12/10
Tutto esaurito!
Si può chiudere...
NW_Attila
07-10-2003, 14:42
25 mt per me
allora mi accodo a questo.......
25 a me
Ragazzi, specificate sempre la misura, se da 8mm o da 4mm!
@GuyBrush@
07-10-2003, 17:28
ciao a tutti gente.. avete tempo fino a sabato nè.. :)
Nero.. tanto per confermare i metri,, che ne dici (oltre al totale) di mettere anche ognuno quanto ne vuole nel thread principale?
es.
8MM : 75mt
4mm : 10mt
Guy : 10mt/8mm
utentex : 20mt/4mm
... che ne dici? :p
Ci avevo già pensato... ;)
hokuto mod
07-10-2003, 18:04
sarei interessato a 5 mt da 4 mm se nn sbaglio se ok ci sentiamo in pvt a presto
NW_Attila
07-10-2003, 18:33
se mi dici i prezzi di 4 e 8 mm ti saprei rispondere....:O
Stessi prezzi per entrambi i tipi!
NW_Attila
07-10-2003, 18:45
allora da 8mm
HaraN.BanjO
07-10-2003, 20:35
10mt da 4mm :)
Ho aggiunto lo stato dell'ordine al primo post, in modo da tenerlo sempre aggiornato...
kingvisc
08-10-2003, 00:23
un up per una bella iniziativa.. e come l'altra volta spedirò io il mega pacco per conto di @guybrush@!
B|a{S}tO
08-10-2003, 09:03
Mi servirebbero 10metri di quelle da 4mm!!!
Sono di salerno, kome ci regoliamo per la spedizione??
Originariamente inviato da B|a{S}tO
Mi servirebbero 10metri di quelle da 4mm!!!
Sono di salerno, kome ci regoliamo per la spedizione??
Spedisce in prioritaria, ti arriva tutto il giorno successivo e con pochi euro di spedizione.
@GuyBrush@
08-10-2003, 12:00
a proposito.. sabato vedo x le spirali ( o anche venerdì).. spero che ci siano ancora quelle da 4mm...
vei faccio sapere :)
io ne predo 5 metri da 4mm e 5 metri da 8mm
ciao
Alessio
Primo post aggiornato con le richieste di Pot e B|a{S}tO!
Ricordo a tutti che le spedizioni partiranno intorno al 20/10, visto che con molta probabilità riceverò il pacco di @GuyBrush@ il 18...
A seconda del peso/quantità di spiraline la spedizione può avvenire in prioritaria o in j+5.
Grosso modo per la prioritaria:
2-3mt -> 2€
4-5mt -> 2.5€
10mt (solo se 5mt da 8mm e 5mt da 4mm) -> 3€
(tutti gli importi comprendo il costo delle buste imbottite)
Per quantità superiori ai 10mt (anche per i 10mt, se tutti da 8mm, che pesano un po' di più) è possibile scegliere fra prioritaria (4.97€) o j+5 (5.16€).
Il vantaggio della prioritaria è che arriva in un giorno solo (salvo complicazioni... una sola volta mi è capitato che il pacco ritardasse ed arrivasse dopo 8 :eek: giorni), ma non c'è il tracking, cioè in caso di ritardi non si sa dove si trova fisicamente il pacco.
Col j+5 si sta più tranquilli, ma arriva in 5 giorni.
Per le modalità di pagamento le scelte sono due:
- bonifico bancario (possibilmente anticipato e con scansione della ricevuta) sul mio conto
- soldi/assegno in busta prioritaria, a vostro rischio e pericolo
- in ogni caso non accetto vaglia!!!
Ricordo a tutti che in firma trovate il mio 3d di vendita, dove c'è anche la lista delle cose che cerco per gli scambi...
@GuyBrush@
12-10-2003, 18:36
NERO!!!
vieni subito su icq.. così chiudiamo il tutto :)
dai che tra poco mi vedo con king :)
Chiudo qui l'ordine "ufficiale"...
In tutto ho preso 75mt da 8mm e 50 mt da 4mm, quindi avanzano 20mt da 8 e 15mt da 4 per chi ancora non si fosse fatto vivo...
Fatevi sotto gente!
;)
weedmasta
12-10-2003, 20:21
Ciao, se sono in tempo prenderei 5 mt da 8 e 5 mt da 4, con spedizione, se avanza fammi sapere ( anche in pvt ) grazie
Sì, come puoi leggere un paio di post più su ho abbondato con l'ordine... ti aggiungo alla lista del primo post!
Originariamente inviato da Daishi
25mt! :)
Sei fortunato... ne ho sempre un po' a casa... dovrei farcela a coprire anche la tua richiesta!
...cmq da adesso quelle da 8mm sono FINITE!
Rimangono solo 10mt da 4mm!
3 metri da 4 mm e 1 da 8 mm se avanzano.
Originariamente inviato da Tensor
3 metri da 4 mm e 1 da 8 mm se avanzano.
Da 4mm sì, da 8 non so... qualcosa in casa ho, ma devo controllare...
Consegna a mano all'univ?
certo ;)
fammi sapere se ti avanza un metro da 8.
c'è pure un caffè se ti va.
ciao.
larspulc
13-10-2003, 12:07
a me 5 mt da 8mm....
zacchello
13-10-2003, 12:35
ciao Nero81...
mi dici cosa ti è rimasto delle spiraline?
se ci sono mi servirebbero 7m e 7m
fammi sapere quanti ne hai ancora!
ciao zak ;)
Originariamente inviato da Tensor
certo ;)
fammi sapere se ti avanza un metro da 8.
c'è pure un caffè se ti va.
ciao.
Sì, ho controllato... 1mt da 8 lo recupero... fammi sapere quando ci possiamo trovare (io all'univ. ci sono tutte le mattine tranne il sabato)!
...e stavolta non ti scordare il caffè! :p Anzi, sai cosa? Ci troviamo al bar, così non scappi! :D
Originariamente inviato da larspulc
a me 5 mt da 8mm....
Siamo agli sgoccioli, ti metto in coda ma non garantisco nulla...
Originariamente inviato da zacchello
ciao Nero81...
mi dici cosa ti è rimasto delle spiraline?
se ci sono mi servirebbero 7m e 7m
fammi sapere quanti ne hai ancora!
ciao zak ;)
Stesso discorso di larspulc per quelle da 8mm, mentre per quelle da 4mm non ci sono problemi!
[x tutti]
Con l'ordine di zacchello anche le spiraline da 4mm sono FINITE!
Potete continuare a prenotarvi, ma sarete "serviti" solo se avanza qualcosa a me o se qualcuno si ritira (meglio di no, visto che l'ordine è "su misura")... oppure al prossimo giro!!!
larspulc
13-10-2003, 14:04
quindi non sono rimaste x me :(
[x larspulc]
Si fa il possibile... d'altra parte avete avuto 6 giorni per ordinare!
Qualcosa in casa ce l'ho sempre ma non so se arrivo a 5mt e se potranno servire a me oppure se posso darle via!
Forse con quelle da 4mm ci sono più speranze!
In ogni caso non disperare... l'altra volta qualcuno è sparito dopo l'ordine, magari capita di nuovo... :rolleyes: (specifico che l'utente in questione non è fra gli attuali ordinanti)
[x tutti]
Se volete iniziare a mandare i soldi, a me non dispiace di certo... almeno accelleriamo i tempi! Contattatemi in pvt con i vostri dati per la spedizione e vi risponderò con i miei per il pagamento.
Accetto solo bonifici o posta prioritaria, NIENTE VAGLIA!
Se poi avete bisognio di altro hardware, date un occhio alla mia firma!
Isomarcus
13-10-2003, 14:15
azz sono arrivato tardi :(
se avanza qualcosa mi servirebbe 1 mt da 4mm e 1 mt da 8mm....
Originariamente inviato da Isomarcus
azz sono arrivato tardi :(
se avanza qualcosa mi servirebbe 1 mt da 4mm e 1 mt da 8mm....
Se le richieste continuano a fioccare così alla svelta, vedrò di organizzare una nuova spedizione in tempi brevi! ;)
Isomarcus
13-10-2003, 14:27
ottimo grazie, rimango sintonizzato :D
dammi il cell in mail tom1979@libero.it che ti chiamo per fissare.
weedmasta
13-10-2003, 20:08
:) hai pvt
chiamami sul cell quando puoi che rifissiamo....
mi mando in pvt i tuoi dati che ti bonifico?
ciao
Alessio
scusate a che punto siamo??:confused:
Il pacco è stato spedito, sto aspettando che mi arrivi!
Intanto, se per favore mi contattate in pvt con i vostri dati, vi rispondo con i miei per il pagamento!
se vuoi le custodie, tele do alla pari con le spiraline, ma mi offri la colazione :D
[x Tensor]
Ok, ti faccio sapere...
[x tutti]
Ho aggiornato il primo post!
Spiraline arrivate!
Affrettatevi con i pagamenti, che lunedì inizio le spedizioni!!!
ciao nero..le custodie le vuoi? sono in trattativa con un utente, e non vorrei fare "sgarri" a nessuno.
[x Tensor]
Concludi pure... ho scoperto di averne uno scatolone pieno in soffitta! :eek:
[x Wolf3]
Forse avanza qualcosa da 4mm... ma prima di prendere altri ordini voglio assicurarmi di aver spedito a tutti quelli che sono già "in prenotazione"!
Ragazzi sul conto mi risulta un bonifico di 12€ da parte di D*NZE**I MASSIMO (ho oscurato volutamente il cognome, per rispetto della privacy, ma l'interessato dovrebbe capire di chi sto parlando), ma nella causale non c'è nessun nick (e meno male che avevo chiesto esplicitamente di mettercelo)...
Di chi si tratta? Fatemelo sapere, sennò non so chi ha pagato e chi no!!!
[x NW_Attila]
Mi mancano i tuoi dati me li (ri)mandi perfavore?
[x tutti gli altri]
Aspetto i vostri pvt con i vostri dati e la richiesta dei miei per il pagamento... non sperate che vi contatti io per primo uno ad uno, perchè non ho tempo! Rispondo solamente!!!
oggi non ho avuto tempo nero, domani parte la mia busta con i 7 euro.
Saluti.
Sì, ma infatti non sei tu il problema... molti non mi hanno nemmeno contattato in pvt!!!
Io tento di bonificare domani! :D
HaraN.BanjO
20-10-2003, 22:11
Nero81 sono io :) è che sono stato in ospedale in questo periodo e non ho letto molto il forum, cmq cmq causale ho espressamente detto di mettere HaraN.BanjO.
cmq ti mando pvt ciao!
Ok, basta saperlo... partite le spiraline di weedmasta e Pot!
larspulc
21-10-2003, 14:13
senti nero anche a me servirebbero delle spiraline....ne hai ancora?
senti nero anche a me servirebbero delle spiraline....ne hai ancora?
Guarda che sei già in coda per 5mt da 8mm...
Guarda in prima pagina!
larspulc -> 5mt
Ieri pomeriggio sono partite anche le spiraline di NW_Attila e di HaraN.BanjO...
Scusate se ci sarà qualche rallentamento, ma ho la portante dell'adsl down, e adesso sono a casa di un amico...
larspulc
22-10-2003, 17:03
ok ma come faccio a farmele spedire?:D
servirebbero una decina di metri anche a me.. :(
mi rendo conto che è tardi ma se qualcuno ne avesse in piu' o non volesse piu' comprarle, io sono qui..
grazie.
larspulc
23-10-2003, 17:54
Non ci risponde nessuno.......:cry:
HaraN.BanjO
23-10-2003, 18:26
spiraline @ home, grazie nero ;)
NW_Attila
23-10-2003, 22:01
anche le mie arrivate e già montate, proprio una ficata.
Per tutti quelli che non sono rientrati nell'ordine io ne sto organizzando un'altro a questo link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544607
Originariamente inviato da NW_Attila
Per tutti quelli che non sono rientrati nell'ordine io ne sto organizzando un'altro a questo link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544607
;) grazias
larspulc
24-10-2003, 12:19
Originariamente inviato da NW_Attila
Meno male tanto qui non ci rispondeva nessuno:D
ok ma come faccio a farmele spedire?:D
Ma non li leggi i miei post?
[x tutti gli altri]
Aspetto i vostri pvt con i vostri dati e la richiesta dei miei per il pagamento... non sperate che vi contatti io per primo uno ad uno, perchè non ho tempo! Rispondo solamente!!!
Meno male tanto qui non ci rispondeva nessuno:D
No a regola, non li leggi... :rolleyes:
Scusate se ci sarà qualche rallentamento, ma ho la portante dell'adsl down, e adesso sono a casa di un amico...
se ce ne sono ancora disponoibili io le prendo qui..
Fisicamente ci sono... ma in teoria sono prenotate... vabbè, se entro domenica Sharkie non si fa vivo considerate disponibili 25mt da 8mm... Da 4mm ce ne sono almeno altri 8mt, invece!
Originariamente inviato da Nero81
Fisicamente ci sono... ma in teoria sono prenotate... vabbè, se entro domenica Sharkie non si fa vivo considerate disponibili 25mt da 8mm... Da 4mm ce ne sono almeno altri 8mt, invece!
ok non ho fretta fammi sapere tu ;)
Confermo la disponibilità dei 25mt che aveva prenotato Sharkie...
antanio, mandami un pvt con la quantità precisa che ti serve e i tuoi dati per la spedizione... ti rispondo con i miei per il bonifico!
me ne servirebbe 5m da 8mm e 5m da 4mm
si potrebbe fare un solo pacco con quelle di B|a{S}tO e antanio e poi ce la vediamo noi ;)
Nessun problema... sento B|a{S}tO cosa mi dice!
Nessun problema... sento B|a{S}tO cosa mi dice!
B|a{S}tO e' stato a casa mia oggi ed e' d'accordo
aspetto la risposta di antanio ;)
Partite stamattina le spiraline di Daishi e abxide! :)
Per ora avanzano 15mt da 8mm e 5mt da 4mm
Originariamente inviato da dorcon
me ne servirebbe 5m da 8mm e 5m da 4mm
si potrebbe fare un solo pacco con quelle di B|a{S}tO e antanio e poi ce la vediamo noi ;)
anche io 5+5 mt e mi va bene l'accorpamento della spedizione con dorcon e blasto..
scusate il ritardo
:muro:
Originariamente inviato da antanio
anche io 5+5 mt e mi va bene l'accorpamento della spedizione con dorcon e blasto..
scusate il ritardo
:muro:
finalmente
aspettavamo giusto te :sofico:
ragazzi organizziamoci in pvt allora ;)
finalmente
aspettavamo giusto te :sofico:
ragazzi organizziamoci in pvt allora ;)
cioa dorcon io sono fuori e dopo di ora non posso connettermi, quello che decidete voi per me va bene ;)
Originariamente inviato da antanio
cioa dorcon io sono fuori e dopo di ora non posso connettermi, quello che decidete voi per me va bene ;)
ok
allora ci dobbiamo dividere la spedizione in j+3 e il pagamento con bonifico ;)
poi quando ci si vede dividiamo il tutto
ciao
ok
allora ci dobbiamo dividere la spedizione in j+3 e il pagamento con bonifico ;)
poi quando ci si vede dividiamo il tutto
ciao
ok :)
Partite stamattina le spiraline di Daishi e abxide! :)
Per ora avanzano 15mt da 8mm e 5mt da 4mm
ok tnx nero, alla prossima!;)
ok spiraline ricevute stamane, un unica precisazione però ho pagato 2,5 euro per la spedizione però vedo che è venuta a costare 1,24 euro, non è per l'euro in più ma è giusto questione di correttezza.
Ciao
Hai perfettamente ragione, ma non sapendo il peso preciso del pacchetto avevo ipotizzato 1,86 (quello che pagai l'ultima volta per 5mt ma da 8mm, quindi un po' più pese).
Aggiungi poi 50c per la busta imbottita e vedi che non sono stato poi così scorretto...
E' capitato invece che per 10mt da 8mm, i 3€ che chiedo non bastassero e ho pagato di mia tasca i 2€ in più per il j+5 (infatti ora ho specificato che al massimo in prio spedisco fino a 8mt da 8mm)...
Hai perfettamente ragione, ma non sapendo il peso preciso del pacchetto avevo ipotizzato 1,86 (quello che pagai l'ultima volta per 5mt ma da 8mm, quindi un po' più pese).
Aggiungi poi 50c per la busta imbottita e vedi che non sono stato poi così scorretto...
E' capitato invece che per 10mt da 8mm, i 3€ che chiedo non bastassero e ho pagato di mia tasca i 2€ in più per il j+5 (infatti ora ho specificato che al massimo in prio spedisco fino a 8mt da 8mm)...
Ok non ti preoccupare, nessun problema da parte mia!;)
Mega pacco per dorcon, antanio e B|a{S}tO spedito e (a quanto mi dicono) ricevuto!
...ce ne sono ancora un po' fatevi sotto!
Ragazzi qua vedo ancora 15mt abbondanti di entrambi i tipi... nessuno è più interessato?
Che fine hanno fatto quelli che si erano prenotati e dovevano inviare i soldi? :rolleyes:
Isomarcus
18-11-2003, 13:19
a me servirebbero
3 mt da 4mm
2 mt da 8mm
totale? :)
io 15 di quelli grossi li prenderei..
Ciao. se ne hai ancora a ammuffire in casa, io ti prenderei domani mattina altri 4 metri di spiralina 4 mm e un'altro metro da 8 :oink:
Ho sempre qualcosa, ma sto aspettando che mi arrivi l'alimentatore nuovo per finire di metterle sul mio pc.
Dovrebbe arrivarmi fra oggi e domani, quindi nel caso si potrebbe fare per giovedì/venerdì...
Se vuoi ti porto anche la fotocamera così la guardi e ti invoglio un po'! :D
Ho sempre qualcosa, ma sto aspettando che mi arrivi l'alimentatore nuovo per finire di metterle sul mio pc.
Dovrebbe arrivarmi fra oggi e domani, quindi nel caso si potrebbe fare per giovedì/venerdì...
Se vuoi ti porto anche la fotocamera così la guardi e ti invoglio un po'! :D
eh eh. ok fammi sapere se avanzano, che teli levo di casa. per la fotocamera, mi sa che ormai prendo quella di sciannagol.
anche se non è sicuro, se non viene a Firenze no. voglio prima vederla :)
ti avrei preso anche l'SLK800, ma sono arrivato tardi! :(
uffi.
Ultime spiraline consegnate a Tensor. Penso che per questo giro sia tutto.
Quando avrò un po' più di tempo vedrò di fare un nuovo ordine!
Per ora si può chiudere...
PS: Buone feste a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.