View Full Version : WinXP, service pack e aggiornamenti su cd
Ciao a tutti, sono disperato! c'è un mio amico utonto che mi ha accusato di avergli rotto il compiuter dopo che gli ho installato winXP e sono usciti una marea di problemi, io gli ho deto che se non lo aggiorna, ad esempio, il worm blast lo avrebbe preso comunque.
adesso io vi chiedo se gentilmente mi diceste se fosse possibile creare un CD con tutti gli aggiornamenti di winXp compreso il service pack.
Vi prego, aiutatemi!!!! mi ha accusato di avergli rovinato Windows e mi ha detto che glie lo devo ricomprare:muro: (con quello che costa!)
Originariamente inviato da Marci
Ciao a tutti, sono disperato! c'è un mio amico utonto che mi ha accusato di avergli rotto il compiuter dopo che gli ho installato winXP e sono usciti una marea di problemi, io gli ho deto che se non lo aggiorna, ad esempio, il worm blast lo avrebbe preso comunque.
adesso io vi chiedo se gentilmente mi diceste se fosse possibile creare un CD con tutti gli aggiornamenti di winXp compreso il service pack.
Vi prego, aiutatemi!!!! mi ha accusato di avergli rovinato Windows e mi ha detto che glie lo devo ricomprare:muro: (con quello che costa!)
ma digli che si arrangi!!
e cmq fai un bel formattone, reinstalli il tutto e scarichi gli aggiornamenti!!
:)
nicscics
07-10-2003, 16:06
Che si arrangi! Se sa far meglio da solo...
Gli puoi dire: "Ma mi facci il piacere!!!"
il fatto è che ha un 56K e scaricare tutti i mega del service pack gli rposciugherebbe il portafogli oltre che ad occupargli il telefono.
Byezz ;)
Che si facci l'adsl!:)
Gli hai sistemato il comp e ha il coraggio di dirti certe cose??? ma fanculizzalo all'istante e basta!:sofico:
maxblast
07-10-2003, 22:44
resupera in qualche modo l'sp1 (un negozio dove fanno assistenza ad esempio) e scaricati il resto
poi dì a quel ***** che gli stai facendo un ulteriore piacere perché rompere il pc con unainstallazione è altrettanto probabile che bucare il firewall della nasa, accedere come amministratore, decrittare i codici di posizionamento di un satellite e ridirezionare 15 testate atomiche sulla sua testolina di cazzo
Anche a me interessa sapere se c'è una maniera per scaricare tutti gli aggiornamenti da un pc con adsl e metterli su cd per aggiornarne un'altro che poverello ha un 56k e dovrebbe scaricare 50mb e passa...
Dite dite...
1-Formatta
2-Istalla Win 3.11
3-Fatti pagare la consulenza
4-fanculizzalo
.....:rolleyes: :D
Tutto quello ke ho trovato è qui
http://www.microsoft.com/downloads/...mtb=MS_Products
lo so ke è una palla scaricarsi tutti gli aggiornamenti uno per uno ma di meglio io nn ho trovato
vedrò cosa riesco a fare.
Comunque lui non mi ha accusato di avergli rotto il PC, bensì di avergli rovinato winzozz che gli dovrei ricomperare(PAZZO!!!).
adesso veramente formatto e gli lascio solo il DOS, sarebbe ora che iniziasse ad usare anche il suo cervellino, utonto del caxxxo!
Byezz e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.