View Full Version : Impainto con casse
volevo prendere un kit di casse (tipo Subwoofer + varie casse) da collegare al pc
non me ne intendo e non vorrei spendere piu di 100 euro
cosa mi consigliate?
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-10-2003, 13:41
prova a vedere i prezzi sul sito di logitech (sono buoni prodotti) oppure sul listino di www.essedi.it. ricorda che se metti buone casse devi avere una scheda audio che le supporti. se hai una scheda 2.1 ad esempio è inutile mettere 4 casse e subwoofer...
Originariamente inviato da PabbeloHW
prova a vedere i prezzi sul sito di logitech (sono buoni prodotti) oppure sul listino di www.essedi.it. ricorda che se metti buone casse devi avere una scheda audio che le supporti. se hai una scheda 2.1 ad esempio è inutile mettere 4 casse e subwoofer... bene! il pc che ho ordinato è privo di scheda audio :D
se attacco il pc ad un hi-fi da casa cambia qualcosa avere la scheda audio o meno?
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-10-2003, 13:56
Facciamo chiarezza!
Ma tu ne senti suoni o no!?
Sei sicuro che non ha neanche una scheda audio da 2 euro!?
Controlla che non sia integrata sulla scheda madre. Molte la hanno on board. Sinceramente, una volta che hai capito se hai o meno una scheda audio (se non c'è nemmeno sulla mobo allora devi comprarne una), ti consiglio di non spendere soldi in impianti e di collegare con un semplice cavetto il pc allo stereo (basta anche un 2x20W).
Facciamo chiarezza!
Ma tu ne senti suoni o no!?
Sei sicuro che non ha neanche una scheda audio da 2 euro!?
Controlla che non sia integrata sulla scheda madre. Molte la hanno on board. Sinceramente, una volta che hai capito se hai o meno una scheda audio (se non c'è nemmeno sulla mobo allora devi comprarne una), ti consiglio di non spendere soldi in impianti e di collegare con un semplice cavetto il pc allo stereo (basta anche un 2x20W).
ah si si scusa ho omesso la cosa
sulla mobo c'è l'audio integratoo
volevo sapere se avendo questa cosa e non una scheda audio posso cmq attaccare lo stereo al pc
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-10-2003, 14:04
Sì puoi farlo tranquillamente! Basta che compri il cavetto (costerà 5 euro) e lo attacchi all'uscita audio sul retro del pc e all'entrata aux dello stereo.
Sì puoi farlo tranquillamente! Basta che compri il cavetto (costerà 5 euro) e lo attacchi all'uscita audio sul retro del pc e all'entrata aux dello stereo.
benissimo
allora prima compro lo stereo e poi il cavetto :D
ti intendi anche di stereo?
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-10-2003, 14:08
Non particolarmente... Se ti serve un consiglio sul modello da comprare... non posso esserti di alcun aiuto. Altro... boh? Prova!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.