PDA

View Full Version : [FE/sped.] Kingston ValueRAM PC3200 (2x512MB)

fuztec25
07-10-2003, 13:30
Buongiorno members,
vendo 2 banchi di Kingston ValueRAM, per la precisione si tratta del modello KVR400X64C3A/512.

La capacità del singolo modulo è di 512MB: se le utilizzate insieme, ottenete 1 GB di elevata qualità.

http://www.valueram.com/press/2003/04b.asp

I banchi di memoria in questione sono 2: sono progettati per lavorare senza problemi su schede madri dual channel (siano esse nForce2 o 865PE/875P) e sono certificate da Intel per il funzionamento su dette schede madri.

www.intel.com/technology/memory/ddr/valid/dimm_results.htm

Le RAM in questione sono, come da oggetto, PC3200 (DDR400) ed hanno timings relativamente morbidi: 3-3-3-8 (con 2.55 Volts). Testate senza problemi fino a 232 MHz CAS 3-3-3-5, oltre non sono salito ma considerate che a 232 MHz ci arrivano a 2.55 Volts (su Asus P4C800 DeLuxe). Le RAM ad oggi (07-10-2003) hanno 10 giorni di utilizzo sporadico (qualche ora la sera/notte)!

La garanzia è a vita (come migliore tradizione Kingston) e, nel caso di necessità, sono sempre pronto a risponderne.

Vendo ad EUR. 105,00 a banco per consegna a mano, oppure EUR. 105,00 + spese nel caso di spedizione

A chi acquista entrambi i banchi in un'unica soluzione, vendo per EUR. 200,00 (a cui aggiungere le spese in caso di spedizione).

Regole:

1) Perfavore non chiedete né sconti né ribassi: ho tolto molto di più della semplice IVA + utilizzo...
2) Precedenza per consegna a mano
3) In caso di spedizione, pagamento anticipato mediante vaglia postale o bonifico bancario.
4) Le spese di spedizione sono da concordare con il compratore, a seconda della metodologia/costo da questi preferito.

Grazie a tutti e buona giornata, Fuz!

Ayrton
07-10-2003, 14:01
interessato ad entrambi

Ayrton
07-10-2003, 14:14
Originariamente inviato da fuztec25
La garanzia è a vita (come migliore tradizione Kingston) e, nel caso di necessità, sono sempre pronto a risponderne.

hai lo scontrino/fattura d'aquisto? comprate presso?

3) In caso di spedizione, pagamento post icipato mediante bonifico bancario.

si potrebbe fare un eccezzione a questa regola? ;)

Minax79
07-10-2003, 14:19
si potrebbe fare un eccezzione a questa regola?

Posso garantire sulla serietà estrema del personaggio in questione ... però non chiedete sconti che se no diventa grande grosso e verde :sofico:

p.s.
eccezione ci va una z sola .... aaaah la mamma prof di italiano :muro:

fuztec25
07-10-2003, 14:35
Comprate presso un VAR della mia zona in un ordine cumulativo (che comprendeva CPU, dischi, schede madri... RAM appunto... E quant'altro...): come garanzia, ci sono io... La mia faccia e la mia serietà (ho un nome e cognome, un telefono, un lavoro e 35 anni sulla groppa! ... Non sono un ragazzino che tenta di fare il "furfaldino" sul forum... :) )... E Kingston! Mai avuto problemi facendo una RMA in Scozia (centro di supporto Kingston per l'Europa). Come avevo scritto nella presentazione degli oggetti, ne rispondo sempre.

Non scherzo, Ayrton, ho avuto centinaia di vendite/acquisti sul forum e, anche se non abbiamo mai avuto l'occasione di fare affari insieme, puoi chiedere ai vari Didomarco, Minax71, Maxpower, MrMic, Cosimos, Ken, Cerbert, Spank, Magalini, Altierim, Acse, Salvio66... Ed almeno un'altra 30ina che non ricordo...

Detto questo, possiamo procedere in questo modo: tu mi paghi le RAM, le provi e, qualora non soddisfatto, mi rendi le RAM stesse ed io ti rendo il denaro (dietro ritenuta spese di re-invio, pari ad EUR. 3,5). Mi devi solo ridare le RAM nelle stesse condizioni pristine (e funzionanti) nelle quali te le avevo lasciate :) .

...Se pensi si possa fare, io sono quì.

Ciao e grazie per l'interessamento, Fuz!

P.S.: Minaaaax!!!! Ciao vecchio, trasloco tra 20 gg... Tieni in caldo i modem :p . Grazie (davvero!) per il supporto :) .

Minax79
07-10-2003, 14:39
Minax71 ( :what: )

Minaaaax!!!! Ciao vecchio

Aho! Fuz .... non so te, ma io sono ancora un ragazzino che tenta di fare il "furfaldino"!!! Mica ho 32 anni! :rotfl:

Vabbè ... chiudo OT e buona vendita

fuztec25
07-10-2003, 14:47
Originariamente inviato da Minax79
Aho! Fuz .... non so te, ma io sono ancora un ragazzino che tenta di fare il "furfaldino"!!! Mica ho 32 anni! :rotfl:...

Lo so lo so... Mannaggissima :p , beato te che ancora puoi avere tutte le "sbarbax" del basso Ferrarese (girls del forum, udite udite!!!! Voi non lo sapete ma il Minax passa per il "Keanu Reeves" della situazione, con l'unica differenza che.... Non è un cavaliere GAdY :rotfl: . Perciò, se volete conoscere un bellino, chiedetegli la foto! :D ).

...E sbrigatevi... E' MOOOLTO corteggiato!!!! :D:D:D:D

:sofico:

Ciao Max, si scherzava :p lo sai vero? In gamba per i tuoi studi, futuro ING :winner: :sperem: !!!

...Fuz!

P.S.: Lo so lo so... Sono io quello :old: .

NW_Attila
07-10-2003, 14:53
in coda...ma hanno timings cosi alti?come mai vendi?

fuztec25
07-10-2003, 15:07
Originariamente inviato da NW_Attila
in coda...ma hanno timings cosi alti?
Si, hanno timings alti in quanto rispecchiano le specifiche Intel per le DDR400 di tipo "B".
come mai vendi?
Prendo 2 banchi di A-Data PC4000.

Ciao e grazie per l'interessamento, NW_Attila.

Fuz!

schiac
07-10-2003, 15:10
interessato ai 2 banchi

ci ho ripensato timing troppo alti

fuztec25
07-10-2003, 18:30
Situazione coda:

-Ayrton
-NW_Attila

Ora stacco e vado dalla "quasi moglie"... Ci si ribecca stanotte!

Buona a tutti, Fuz!

Ayrton
07-10-2003, 19:32
Originariamente inviato da NW_Attila
hanno timings cosi alti
il punto è questo..
faccio un giro, raccolgo notizie e ti faccio sapere

che chip montano?

Ayrton
07-10-2003, 19:34

-Ayrton
-NW_Attila

Attila ma ci inseguiamo?
:confused: :D

Ayrton
08-10-2003, 13:28
Purtroppo mi vedo costretto a lasciare... :(

scusa se ti ho fatto perdere tempo.. :)

supermario_bros
08-10-2003, 13:53
Non scherzo, Ayrton, ho avuto centinaia di vendite/acquisti sul forum e, anche se non abbiamo mai avuto l'occasione di fare affari insieme, puoi chiedere ai vari Didomarco, Minax71, Maxpower, MrMic, Cosimos, Ken, Cerbert, Spank, Magalini, Altierim, Acse, Salvio66... Ed almeno un'altra 30ina che non ricordo...

ti sei scordato nientepopodimeno che di me, la prox volta ti farò una maggiorazione sul prezzo
:D

ola fuz e buona vendita
mario

fuztec25
08-10-2003, 14:00
Originariamente inviato da Ayrton
Purtroppo mi vedo costretto a lasciare... :(

scusa se ti ho fatto perdere tempo.. :)

Figurati, nessun problema...

Attendo ora la risposta di NW_Attila :) .

Ciao e non preoccuparti, Fuz!

P.S.: Mario, mi cospargo il capo di cenere: chiedo venia! :rolleyes: :p

Bisteccone
08-10-2003, 14:24
interessato ad entrambi.
Se è il mio turno aspetta venerdì sera.
Ciauz

fuztec25
08-10-2003, 15:20
E grazie per il tuo interessamento: sentiamo prima cosa dice NW_Attila.

Buon pomeriggio, Fuz!

Worp
08-10-2003, 16:11
Io sarei interessato ad entrambi i moduli (scambio a mano).
Volevo chiederti se ti interessava scambiare con:
- Controller Raid Highpoint Hpt-370A
- Scheda audio Trust sound expert 5.1
- Rehobus artigianale 4 canali
- Scheda madre Gygabyte 7VA
- 2x512Mb DDR pc2700 (che sto usando sulla mia epox 8RDA3+ in dual channel)
- Casse 5.1 Olidata (no uscita ottica, no telecomando)

Fammi sapere...:D

fuztec25
08-10-2003, 17:31
Al momento non desidero effettuare scambi, anzi, come vedete, cerco di liberarmi di quanto più possibile (sto traslocando...).

Grazie comunque per la tua offerta ma, al momento, non scambio materiale.

...Se comunque sei interessato all'acquisto, a prescindere dallo scambio, ti metto in coda: fammi sapere, grazie.

Fuz!

Worp
08-10-2003, 17:52
La cosa mi stuzzica alquanto però speravo di scambiare qualcosa così da tirar fuori meno dindini:cry:
Sinceramente mi allettano molto se non fosse per quei timings così alti...:muro:
Ok, considerami in coda e, visto che sono l'unico che fa il ritiro a manina, dovrei essere il primo della coda (se non sbaglio:mc: )

P.S.: Se vengo a prenderli sotto casa tua giovedì sera non è che potresti limare "leggermente" il prezzo...:cry: diciamo 190Euro :cool:

fuztec25
08-10-2003, 18:17
Il prezzo è già SUPER!!! Costano EUR 161.00 a banco! Vedi tu!

Non riesco proprio a calare nemmeno un centesimo, perdonami. Non è questione di non venirti incontro... E che proprio sono davvero tirato con il prezzo a rimetterci una barcata di euri!

Scusami.

Se sei interessato, per 200 Euro e per ritiro a mano, sei il primo in coda, viceversa comprendo la tua rinuncia.

Credimi, 200 Euro per delle Kingston originali che vanno davvero bene... Ed è UN GIGA di ram!

;)

Ciao, Fuz!

Worp
08-10-2003, 18:33
Ok, mi arrendo:cry: le compro a 200 Euro. Io sarei a Ferrara dalla mia ragazza domani sera verso le 21.00-21.30 (Maledette Università:muro: ma non potevano farne una in ogni paese:D ). Se mi mandi un pvt con dettagliate indicazioni della zona dove abiti ed il tuo cell. potrei capitarti sotto casa con tanti bei dindini in mano...:cool:

fuztec25
08-10-2003, 18:39
Ci sentiamo dopo in pvt che ti rilascio il cell.

Buona serata, Fuz!

fuztec25
10-10-2003, 07:33
Ieri sera a Worp, con consegna a mano a FE.

Grazie a tutti per la partecipazione, buona giornata a tutti Voi, Fuz!