View Full Version : voglio ricominciare....piu potente che mai!!!
Ciao a tutti!!!
vengo al sodo...voglio tornare a scaccolare...solo che dopo formattazione varie upgrade vari etc etc etc...mi ritrovo senza le installazioni da fare!!!
qlc cosi gentile puo ricapitolare e possibilmente mettere i link dei programmini da scaricare e come fare il tutto per benino?!?!
grazie scaccolatori!!!
p.s. voglio vede che combina la mia nuova cpu :)
ciaoaoaoaoaoaoa
UP
vorrei chiedervi una cosa...ho una cartella seti dove ci sta
seti.exe
setidriver.exe
e setispy.exe......
nella congifurazione di setispy chiedi 2 percorsi vi metto l'immagine potete dirmi se è settato bene...?!?!?
perche succede che l'icona di setispy è di colore aspe che posto pure questa:
scusate ma avevo inviato e non mi faceva piu mettere l'immagine dell'icona:(
Tommy.73
08-10-2003, 22:56
Quella schermata dello spy ti consente di far lanciare il client dallo spy, non devi mettere niente. Hai scritto che hai SETI Driver, quindi lascia che sia quello a gestire il client (il seti.exe) ed usa lo spy solo per monitorare i risultati.
Su SETI Driver devi impostare:
Maximum proces: 1 (2 se hai una dual CPU o un sistema con HT attivo)
Desired cache size: è la scorta di wu, dipende da quanto è veloce il tuo PC e da quanto vuoi connetterti spesso ad internet.
Hide Processing: conviene spuntarlo in modo da nascondere il client
Auto transmit: da usare solo con collegamenti flat alla rete (24/24)
Display transmit: meglio attivo per controllare l'upload/download
Seti Client Priority: Normal o Low
Per la sezione Progress Monitoring attiva almeno le prime tre voci.
Ciao.
Originariamente inviato da Tommy.73
Quella schermata dello spy ti consente di far lanciare il client dallo spy, non devi mettere niente. Hai scritto che hai SETI Driver, quindi lascia che sia quello a gestire il client (il seti.exe) ed usa lo spy solo per monitorare i risultati.
Su SETI Driver devi impostare:
Maximum proces: 1 (2 se hai una dual CPU o un sistema con HT attivo)
Desired cache size: è la scorta di wu, dipende da quanto è veloce il tuo PC e da quanto vuoi connetterti spesso ad internet.
Hide Processing: conviene spuntarlo in modo da nascondere il client
Auto transmit: da usare solo con collegamenti flat alla rete (24/24)
Display transmit: meglio attivo per controllare l'upload/download
Seti Client Priority: Normal o Low
Per la sezione Progress Monitoring attiva almeno le prime tre voci.
Ciao.
riguardo setidriver non avevo dubbi e ho le impostazioni come dici tu...io parlo di setispy come si vede dall'immaginew che ho messo..è giusta la configurazuione su quella parte?!?! parlo dei 2 percorsi che ho messo!!!
thx
Tommy.73
08-10-2003, 23:11
Io quella finestra non la ho mai riempita, perchè non serve far lanciare il client da SETI Driver e da SETI Spy! Anzi, forse riempiendola potrebbero succedere dei casini.
P.S. Salva le immagini in gif, non in jpg!:D
Io quella finestra non la ho mai riempita, perchè non serve far lanciare il client da SETI Driver e da SETI Spy! Anzi, forse riempiendola potrebbero succedere dei casini.
P.S. Salva le immagini in gif, non in jpg!:D
quindi lascio quella finestra vuota?!?!?!
qlcaltro conferma?!!?!
cmq grazie ciao!!!
per vaerla riempita sara che qlc mi aveva consigliato cosi...boh!! fatemi sapere!!!
:) ora ci sto 2ore e 30 circa per caccola
Tommy.73
09-10-2003, 23:29
Confermo.
Se usi SETI Driver per pilotare il client testuale, lascia stare quella finestra.
Confermo.
Se usi SETI Driver per pilotare il client testuale, lascia stare quella finestra.
lascia stare che significa che va bene come ho fatto vede nelle immagini?!?!?!
cioè lascio il percorso fino a seti.exe?!?!
oppure cancello i percorsi e lascio vuota la finestra?!?!
Tommy.73
10-10-2003, 00:26
Intendevo "lasciala vuota".
Ovviamente questo che ti dico va bene se usi SETI Driver per pilotare il client, oppure se lanci il client a mano.
Comunque l'ultimo client è il 3.08. Siccome tu hai il file rinominato in seti.exe, per controllare che versione usi vai nello Spy nella sezione Client e controlla.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.